Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 162
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Attack - significati e particolari

Allora, è un pomeriggio che mi scervello! Ho fatto un paio di foto, sinceramente non so che ne uscirà. Cmq nel televisore, quasi alla fine si intravede una sagoma, o almeno pare, di un uomo con i capelli lunghi. Domani vi posto la foto

Supporter

Inserzioni Blog
    34

posta posta!!! I've not any patience!

Backstage Addicted

oggi guardandomi il video al rallentatorissimo ho visto un flash verso 00:32 o giù di li quando c'è la ragazza seduta per terra..prima davanti al viso viene fuori una specie di piuma (o almeno io l'ho interpretata così..) e subito dopo un cuore sanguinante con davanti due mani che si stringono..mi è sembrato strano come simbolo solo che non sono riuscita a salvare il fotogramma..

Supporter

Inserzioni Blog
    34

mi sa che non ci ho fatto caso..ora lo riguardo..

New Kid on TW

Wink Riferimento: Attack

Citazione Originariamente Scritto da BettyBella Visualizza Messaggio
    Allegato 311

... che ne dite di questa bella scrittina??? Quante X!! In effetti, 4 come loro. E se fate caso, sopra c'è uno strano simbolo che ricorda una "r" o una "k". Lo stesso simbolo, a mo' di errore, compare anche sul foglio di The Kill. Mamma mia...sto perdendo la ragione!!!
    Se nn sbaglio è: K XXXX HOLE... quindi un a 'k'...

Cmq i messaggi scritti compaiono in intervalli di tempo standard, ovvero tra il 2° ed il 3° secondo, il 4° e il 5° secondo di ogni minuto di filmato... come se le prime immagini di ogni sequenza di inquadrature (se non sbaglio sono 3 sequenze di inquadrature stracolme di immagini, rapidissime specialmente in quei millesimi di secondi citati prima) fossero una colonna portante simbolica per le inquadrature successive... bisogna capire bene questa cosa... perchè se è così allora c'è un significato sul perchè le inqudrature si succedono in quel modo e perchè quei messaggi che la band ha lasciato ci sono proprio in certi punti ed in altri no...
    Ultima modifica di Marylù; 17-05-2007 alle 22:30

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Predefinito Riferimento: Attack

mi stupite..e io che all'inizio lo postai per pura curiosità..

New Kid on TW

Wink Riferimento: Attack - significati e particolari

Hai fatto bene ad essere curiosa... garzie per averlo postato...!
    Questo video clip può essere degno di citazione cinematografica...
    non lo dico da fan dei 30stm ma da studiosa di regia...devo proporlo in Facoltà!

Backstage Addicted

Ho catturato 45 frames di Attack.. sto rimbecillita ... ce sono circa una ventina con scritte soprattutto: tipo questa che ci vogliono 800 diotrie per leggerla:

O questa:

L'ho girata sottosopra per capirci qualcosa!!!!

Questa mi ha stupito perchè è molto "religiosa" com immagine:

Evito di postarle tutte sennò intaso il topic ma ce ne sono ancora

Cmq una cosa che mi colpisce del video è quella specie di "fuco" rosso che spesso appare sempre su zone di natura sessuale: la bocca di Jared, i seni della mora [che si spoglia] il "tra le gambe".... mi ci sono soffermata un attimo ma non ho capito molto. Poi loro piangono, un po' come il "sedotte e abbandonate"... e poi compare la Mythra esattamente qua [anche se si vede poco.. si nota meglio passando di fotogramma in fotogramma cmq è sul cerchio in altro a sinistra]

E' un video che non sto afferrando molto... mha... mi sfugge

Supporter

Inserzioni Blog
    2

wow grazie Monica!!!!!
    interessantissimo...in effetti 'attack' è molto complicato come video,siamo sulla stessa barca: più lo guardo più non ci capisco niente

sofy
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da °[email protected] Visualizza Messaggio
    ..qualcuno di voi ha visto zodiac? nella pubblicità del film ad un certo punto appaiono[scritti su un foglio da un personaggio del film se ricordo bene..-.-'] dei segni simili a quelli che appaiono nella Attack..è strano perchè sembrano davvero identici e sembra strano anche perchè il regista del film è lo stesso di Fight Club se non sbaglio..
    secondo voi potrebbe essere qualcosa di particolare?
    sisi ho visto il trailer vedo se riesco a trovarlo su internet per fare degli scan e confrontalo con quelli del video
    intanto avevo fatto degli scan per gli scheletri..penso di averli presi tutti quelli che riguardano loro..
    no niente si vede solo la schermata nera accidenti >.<
    vedrò di rifarli!xD
    Ultima modifica di sofy; 18-05-2007 alle 13:36

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •