Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Attack

a me sembra di vedere una faccia, delle ali....boh

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

si, sembrano delle ali che stanno per dischiudersi...

poi ho notato un'altra cosa, che verso la fine del video, quando lui bacia la ragazza e lei ha la X sul viso...pensavo che si potesse interpretare col fatto che (nella storia del video) lui ha finalmente trovato la ragazza giusta, infatti poi si vedono tutte le altre tristi e nonostante tutte le ragazze che si vedono nessuna, tra i propri scarabocchi ha una X, solo la ragazza che lui bacia alla fine....

Roadie

Inserzioni Blog
    2

o forse, filosoficamente parlando, la ragazza simboleggia qualcos'altro, qualcosa di più della "ragazza giusta"... adesso non so bene la figura femminile cosa rappresenti, ma secondo me può essere in quel senso, solo una "soluzione" è quella giusta...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

certo, poi la storia del video va rappresentata in maniera simbolica...
    di certo nel video vediamo una lotta tra tante ragazze che cercano di accaparrarsi Jared e la vincitrice è quella che dicevamo e cosa più importante, secondo me, la sceglie lui... in chiave simbolica potrebbe significare di certo qualcosa di interessante

New Kid on TW

a me sembra tanto ke siamo 2 fenici (tanto per tornare ai doppi) ke si avvicinano per unirsi..infatti quelli ke sembrerebbero gli occhi con le lacrime potrebbero essere sia quelli(x il fatto ke simbolicamente con la sofferenza ci si avvicina all'AA) ma sia le teste felle fenici e il collo...poi la forma del viso sembrebbe un cerchio preso magari da un angolazione strana che la fa sembrare un ovale oppure nel momento che si uniranno le fenici diventerà un cerrchio perfetto....boh...

EDIT: ed inoltre sembra ci sia nascosta anche una nave (che potrebbe essere ARGO) e se le mie deduzioni son giuste,le due fenici che si uniscono potrebbero rappresentare anche la riunione della costellazione di Argo e così simbolicamente la riunione di noi stessi col nostro AA...

New Kid on TW

io stavo pensando alla stessa idea di Konsuelo...

Supporter

Nella seconda immagine messa da Konsuelo non riesco a vedere molto...a parte la ragazza che piange...ma a quanto pare è dell'altro... volevo dire che verso la fine del video rallentato (precisamente a 5:58, non riesco a mettere l'immagine, ma è qll il punto) c'è una strana schermata con dei simboli più grandi e con sompra delle lettere più piccole...può essere un messaggio??
    cerco d salvare l'immagine e di metterla qui......non ci riesco se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fa sarò molto felice di imparare qnche questo

Roadie

Inserzioni Blog
    2

io raga non riesco a scaricarlo...
    *.*

quindi mi perdo un pò nei vostri discorsi...
    XD

New Kid on TW

porca vacca avevotrovato tanti messaggi nascosti ma questo pc del cavolikkio nn me le ha salvate!! domani m metto all'opera e posto sisi...comunque la foto di cui parlava Diab l'avevo trovata...domani la prendo e la posto

Supporter

Grazie g1o pensaci tu perchè io nono so proprio come si fa a postarle anche se mi farebbe piacere capire come si fa...soprattutto a salvarle mentre vedo il video...vabè rimarrò nell'ignoranza

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •