Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 162 di 162
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Attack - significati e particolari

topic davvero interessante!
    scusate se il mio contributo si limita a queste righe striminzite,ma la stanchezza si fa sentire!
    ho letto tutto il topic e non mi sembra che sia già stato detto...
    riguardo i simboli/alfabeto pseudo zodiac che compare nel video,solo a me (deviazione professionale?) sembra fenicio arcaico?
    http://www.proel.org/img/alfabetos/alfafeni.gif
    questo è molto schematizzato,la prossima settimana,appena ho occasione di andare nella biblioteca del dipartimento fotografo le tavole di traduzione,così si possono decifrare alcuni simboli.
    scusate se mi limito a questo,ma il vicino oriente antico non è il mio settore :P

Belial
    Guest

Predefinito Re: Attack - significati e particolari

Probabilmente a riaprire una discussione così vecchia mi picchierete (che bel modo di cominciare...) ma:

K(xxxx)Hole=K-Hole=Slang che sta a indicare uno stato di dissociazione dal corpo, che può simulare la fenomenologia della schizofrenia.

Il termini K-hole, in particolare, è stato coniato dagli utilizzatori [di ketamina NDA] per indicare le esperienze soggettive negative sperimentate con l’uso della sostanza: illusioni ed allucinazioni, depersonalizzazione e derealizzazione, sono tra gli effetti maggiormente riferiti. X
    Ultima modifica di Belial; 13-07-2010 alle 10:50

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •