Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 586
    Supporter

Predefinito "From Yesterday" -simboli,significati e teorie-

Credo sia do'obbligo aprire un thread su questo splendido video...colpisce per la bellezza visiva (nonch ed inutile dirlo per la canzone in s) ma anche perch gi dalla prima visione non si pu non notare che il video disseminato di messaggi pi meno nascosti e simboli che riguardano la band e la sua "mitologia".

vorrei cominciare il thread citando un ottimo intervento di Dalkeith che ricollegandosi a un'altra discussione sul simbolo "X" ha scritto:

"Sappiamo tutti che la X indica il punto d'arrivo,la destinazione,ci di cui si alla ricerca..i ragazzi nel video,tramite il cammino dell'eroe,sono alla ricerca del loro"regalo",e nella mappa che trovano nella stanza bianca,il punto in cui troveranno il loro "regalo"[e oso aggiungere il punto figurato] segnato dalla X.
    A fine video,il cancello che trovano segnato da una X:questo indica che hanno trovato il loro regalo,ovvero che tramite il loro cammino hanno trovato l'AA. Altro collegamento:il fatto che trovino un cancello,non casuale..loro ora che hanno trovato il regalo,possono scegliere se utilizzarlo o no,ma hanno comunque tutte le carte in regola per essere keepers of the gate."

ok..ho fatto il primo fermo che riguarda proprio il "gate" con la "x":

e ovviamente come poteva mancare una x sulla mappa che scopre Jared all'inizio del video (nella versione integrale..ma comunque si vede anche nel finale...)? ...del resto la meta del loro viaggio, nonch meta che li porta ancora una volta OLTRE visto che il viaggio continua verso la x del cancello che ho postato sopra...
    Ultima modifica di Phobos; 17-04-2007 alle 22:47

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: "From Yesterday" -simboli,significati e teorie-

titolo modificato...

comunque mi ha colpita molto il post di Dalkeith perch confesso di non essermi mai accorta della X sul cancello perch ho guardato il video in modo un p superficiale quando l'ho visto...
    In effetti decisamente ricollegabile alla teoria dell'AA e di tutto il resto...

Ho letto in qualche altro topic (perdonatemi se non d i credits, ma non ricordo chi l'ha scritto, mi pare konsuelo) che nel video di From yesterday si vede anche una copia del libro dove il protagonista proprio Bartholomew Cubbins...

Supporter

gi...bisognerebbe secondo me per rendere il topic pi ricco postare le varie foto ,con le spiegazioni che ne usciranno, facendo i fermo-immagine.
    potremmo gi partire dal libro in questione che ne dici?

(peccato che media player classic ultimamente mi d problemi nel salvare i fermi )

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

converto il video in .mov e faccio gli screenshot appena posso
    non credo di riuscire stasera perch sono gi impegnata con il collage per Liverpool degli echelon ^_^

Al massimo prova a convertire il video in .mov e da quicktime riesci a fare tutte le foto del video che vuoi ^_^

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    converto il video in .mov e faccio gli screenshot appena posso
    non credo di riuscire stasera perch sono gi impegnata con il collage per Liverpool degli echelon ^_^

Al massimo prova a convertire il video in .mov e da quicktime riesci a fare tutte le foto del video che vuoi ^_^
    che programma posso usare per convertire? solitamente non faccio questo passaggio per cui consigliami un software

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

ti ho mandato un mp con il link

ora possiamo parlare del video qui ^_^

Supporter

(dalkeith mi dai un'indicazione circa il momento in cui si vedrebbe il libro?)

comunque ora come ora e prima di postare altre foto sarei curioso di sapere le vostre teorie riguardo il viaggio di ciascun mebro della band...ognuno all'interno del video "vede qualcosa":

-le 3 donne con le teste bloccate nell'asse di legno e accerchiate dai tipi incappucciati e mascherati
    -l'uomo grassoccio in compagnia di una dama
    -l'uomo che si autoflagella
    -l'anziana donna stesa sul letto

cerchiamo di darne delle spiegazioni plausibili..penso che qui ci sar un bel po' da lavorare
    Ultima modifica di Phobos; 17-04-2007 alle 23:21

Supporter

il libro si vede esattamente qua:

domani posto le mie teorie ^_^

New Kid on TW

Phobos i dubbi che hai elencato li ho sempre avuti anche io nella testa...facendo conto che il video inizia con sti due cinesi che chiedono a quel principino cosa desidera per il suo compleanno e visto che alcune parole non le ho ben capite potr aiutarmi con la mia prof di cinese...
    comunque mentre i 30STM sono pronti per il concerto inizia tutto il viaggio esttamete...e fino a qui ci sono...ma capire perch il principino cinese ha scelto loro...questo mi fa nascere dubbi soprattutto

Supporter

perfetto dalkeith.

Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •