Vai a Team World Shop
Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 586
    Supporter

Predefinito Riferimento: "From Yesterday" -simboli,significati e teorie-

year io me ne esco con le cavolate e tu te ne esci con le grandi idee ^_^ e ti ringrazio xk questo il lavoro di ricerca che alla base della "filosofia dell'A.A." stimolante fare questo tipo di discorsi...ad avere il tempo di ricercare meglio sarebbe ancora + utile ma vabb...
    si, Lennon ci sta bene x tutto il discorso che hai fatto...ok, siamo ad un punto fermo direi: l'inclinazione politica di J....ora il problema capire xk disseminare le sue opere di questo tipo di riferimenti

sull'idea buddha-mary, oriente-occidente che ne pensi? cos assurda? si, dovrei vedere meglio il testo x ragionarci su...ma rimando anche stavolta alla prossima...torno sui libri _

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    sull'idea buddha-mary, oriente-occidente che ne pensi? cos assurda? si, dovrei vedere meglio il testo x ragionarci su...ma rimando anche stavolta alla prossima...torno sui libri _
    Mha.. con Buddha mi fa venire in mente la frase "Leave the politics to mad men"!!! Non c'entra un tubo con la tua domanda ma mi venuto sto collegamento.

Oriente/ Occidente: ti ricordi la mia considerazione sulla signorina trucco/non trucco? Mi ricordo di aver esperesso l un'idea di oriente contro occidente e "viceserva" []
    Buddha/Mary: Ci potrebbe anche stare... ma la mia mente malata non collega Buddha a FY per fattori politici, ma sotto aspetti legati alla violenza umana.
    Non abbiamo mai guardato FY sotto questo aspetto ma c' la seconda strofa di FY che come ho gi detto mi martella:
    "On a mountin he sits, not of gold but of shit, through the blood he can look, see the lives that he tooks"

E il ritornello... togliendo il From Yestrday:
    " It's coming, the fear, it calls him"

Ci leggo rimorsi di coscienza che tornano indietro per quanto male stato fatto: ecco la mappa del mondo nel viso di quell'uomo... ecco perch non vuole leggere il messaggio.
    E qui mi viene Buddha...
    Sto delirando? Forse s... abbandono cos il mio ragionamento...

[spero di aver scritto correttamente il testo della song perch sto andando a memoria e ogni tanto l'inglese lo scrivo come le polle]
    Ultima modifica di YearZeRo; 21-07-2007 alle 02:40

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Question Riferimento: "From Yesterday" -simboli,significati e teorie-

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    E il ritornello... togliendo il From Yestrday:
    " It's coming, the fear, it calls him"

Ci leggo rimorsi di coscienza che tornano indietro per quanto male stato fatto: ecco la mappa del mondo nel viso di quell'uomo... ecco perch non vuole leggere il messaggio.
    year tu sei riuscita a capire se dice write o read???

Supporter

secondo me dice read...se ascoltate la versione acustica di FY si capisce anke meglio...

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Non credo che sia una cosa tanto importante siccome mr.leto cambia spesso alcune parole in diverse versioni.una volta dice read una volta dice write[anche se write io personalmente non ho mai sentito a dire il vero].

Supporter

in effetti...
    anche in "the story" cambia una parola...ma una parola ke ricorre spesso nell'album...
    nel testo c' scritto "you finally start to leave" mentre il signorino nella vers acustica dice "You finally start to believe"...bhe a qst punto W LE MODIFIKE!

Backstage Addicted

Non credo sia qui la sede per discutere i testi C' un topic apposta.
    Cmq in FY per me dice READ e in The Story BELIEVE [ha ogni tanto il brutto difetto di mangiarsi le B il buon Principe ].
    Anyway... bene tornare su FY!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ₪ eLektra lll o. Visualizza Messaggio
    la prima potrebbe essere la pi probabile e tutto qst scervellamento mi porta ancora di pi a desiderare il nuovo singoloooooooooooo!!!ma quando esce??e kiss quale sar...^^...anyway,se ho scritto delle cavolate le cancello subito!

Lo sanno anche i muri che il prox singolo A Beautiful Lie!!!!!!!!!!!

Supporter

vabbhe
    (ke figura)

Supporter

avviso: scusate se user termini un po' volgari in sto post ma altrimenti non ci si spiega
    vero, il dio violento di Buddha potrebbe essere quello che siede su quella montagna di cacca (che io vedo nel senso di "trono di menzogne" dato che shit pu essere inteso anche come infamit, menzogne o cazzate)....si si tutto il discorso sulla violenza femminile l'avevamo gi fatto, x cui ok, qui ci siamo...
    che io mi sono sempre chiesta xk proprio Buddha. Buddha fa parte di una religione che invita all'apertura mentale, alla trascendenza fisica possibile per chiunque ne abbia la forza e la volont... ma in Buddha for Mary mi pare sia Mary la mente aperta che riesce a superare le sue paure "A simple fear to wash you away / An open mind canceled it today" e che Buddha le prometta con delle bugie a cui Mary crede che ci sia un "paradise beneath me" a cui arriver attraverso la violenza fisica e pregando in ges (quindi io la vedo come la possibilit di una trascendenza, fisica o meno, attraverso la violenza). Per....per Mary non crede in dio e qui vabb mi si apre tutto un discorso troppo lungo solo su buddha for mary per cui la pianto che siamo OT, se apriamo un post in cui incrociare le teorie sulle varie song? o anche solo su mary

approposito di testi: xk tra la demo versione e l'originale ci sono piccoli cambi di parole irrilevanti ma solo una grande aggiunta cio "buddha for mary here it comes" che sembra quasi una minaccia?

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •