Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 366
Like Tree1Likes

Discussione: The Kill - significati e particolari

New Kid on TW

Predefinito The Kill - significati e particolari

Non so se qualcuno di voi, guardando il video the Kill, ha fatto caso alla scritta sul muro di un corridoio dell'albergo, nella scena in cui i due Jared si incontrano...io non riesco assolutamente a capire cosa sia quella scritta. Ho anche cercato di ingrandirla ma non riesco a leggere. Ma secondo voi, sarà l'ennesimo "indizio" di Bartholomew Cubbins magari per farci trovare l'Argus Apocraphex, o è semplicemente una scritta (chessò, tipo "Uscita d'emergenza" ) capitata in quel punto "per caso"? Hmmm...la cosa mi lascia perplessa e mi incuriosisce MOLTO. Nulla è lasciato al caso nei video dei 30STM.... Io sto perdendo la vista, appresso a quella scritta!! E quindi vi chiedo.......

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Video The Kill: la scritta sul muro...

oggi ci guardo bene e cerco di leggere cosa c'è scritto... se non è una cosa tipo uscita di sicurezza (XD) è sicuramente un indizio del nostro caro Bart

New Kid on TW

Io penso che sia una cosa tipo 'divieto di fumare' o roba simile XD, comunque riguardo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Vasperia Visualizza Messaggio
    Io penso che sia una cosa tipo 'divieto di fumare' o roba simile XD, comunque riguardo
    Mah..in un primo momento anch'io ho pensato ad una cosa simile...però mi sembra talmente strano!! Un video così ben pensato e una scritta così "banale" proprio nel momento in cui Jared incontra se stesso? Mi sembra strano....Però boh!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

guarda, io l'ho appena guardato (ho guardato quello del DVD per avere la massima qualità del video) e sia io che Helena abbiamo capito che c'è scritto EXIT, leggiamo benissimo EX...

riguardo al fatto del particolare banale lasciato così, non credo che avrebbero potuto togliere il cartello dell'uscita d'emergenza di un edificio
    l'hanno girato in un posto esistente, non in studio... se fosse stato in studio credo che avrebbero evitato di metterlo

Supporter

ma io mi ero sempre accorta che c era una specie di insegna luminosa tipo EXIT...un po come in tutti gli alberghi...nessuna frase misteriosa stavolta XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

più che altro io ho notato un paio di cartelli proprio sul muro dietro ai due Jared, tra le due porte, ma è impossibile leggere quello che c'è scritto, sono troppo scritti piccoli...

New Kid on TW

Ok, nessun mistero allora!
    Ora però posto un nuovo argomento "misterioso"

New Kid on TW

Predefinito The Kill - significati e particolari

Sappiamo che nel film "The Shining" Jack Nicholson, quando è alla macchina per scrivere, scrive sempre la stessa frase (nella traduzione italiana "Il mattino ha l'oro in bocca")...ma cosa scrive Jared sul suo foglio di carta? Non è un'unica frase tutta uguale, però almeno a me risulta illegibile. E a voi?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Il foglio di carta di The Kill

riguardo bene il video e rispondo...

Intanto, mentre guardo il video, mi potresti fare un favore? io dopo chiudo questo topic e l'altro, tu puoi aprire un topic chiamato "The Kill - significati e particolari" e ci scriviamo tutto lì?
    thanx

EDIT2: faccio io con gli strumenti da mod

(al massimo nel primo post riporta quello che avevi scritto in questo e nell'altro con anche le risposte )

EDIT
    : ho fatto lo screenshot del video del DVD (lasciate perdere i colori, il mio power DVD me li cambia e non so ancora perchè '-.-)

io capisco This is who I Really am dappertutto...

http://img259.imageshack.us/img259/8828/pdvd000sl0.png
    Ultima modifica di Roxy; 17-04-2007 alle 15:51

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •