Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 366
Like Tree1Likes

Discussione: The Kill - significati e particolari

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Il foglio di carta di The Kill

la frase proprio quella!
    In linea con la parte pi importante del testo della canzone e quindi con tutto il suo significato...

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: The Kill - significati e particolari

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    in effetti anche Hi potrebbe essere
    E se fosse DEAD?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Konsuelo Visualizza Messaggio
    la frase proprio quella!
    In linea con la parte pi importante del testo della canzone e quindi con tutto il suo significato...
    era la risposta a due mess prima ^^

anche secondo me Hi

New Kid on TW

Here you go : http://img183.imageshack.us/my.php?i...ographstj7.jpg
    E per il resto credo che la donna dica qualcosa come ' thank you' _

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Comunque su wikipedia dicono che esistono dei messaggi subliminali in questo video: "the video has several subliminal messages, most notably at 2:58, 3:51, and 3:58".

Probabilmente riferito alle fanciulle sanguinolente che appaiono di tanto in tanto, ma non sarebbe messaggio subliminale, visto che la percezione dovrebbe essere solo a livello inconscio.

Poi c' un'altra cosa... sappiamo che il video ispirato a "Shining", ma non ricordo di nessun personaggio travestito da orso aggirarsi nell'albergo..
    Invece nel libro di John Irving "the hotel New Hampshire", e nel film che ne hanno tratto, interpretato da Jodie Foster, Rob Lowe e Nastassja Kinski, proprio quest'ultima impersonava la "ragazza orso", che appunto si aggirava nell'albergo nascosta da un pesante costume da orso...

non una cosa strana? -_-

(ringrazio lumpa69, una mia amica di un altro forum, per la segnalazione ^^)

Io personalmente per quanto riguarda i messaggi subliminali, credo che sia una sciocchezza, anche perch il video proprio in linea col film anche nel significato. Per esempio nel film di Shining spesso, durante le scene appaiono dei flahback velocissimi rappresentanti il sangue in varie specie e forme, quindo i messaggi subliminali dei quali parlano saranno sicuramente ispirati al film.

Per quanto riguarda il travestimento da orso mi sembra di avere visto il film con Jodie Foster e puo' essere una mescolanza tra le due cose che alla fine racchiudono lo stesso significato...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Vasperia Visualizza Messaggio
    Here you go : http://img183.imageshack.us/my.php?i...ographstj7.jpg
    E per il resto credo che la donna dica qualcosa come ' thank you' _

ti ringrazio moltissimo per questo link...
    io non avevo mai visto la pagina cos bene prima d'ora...

ci sarebbe da dire molto anche su questa pagina... ovviamente non poteva mancare "il messaggio nel messaggio"...

"this is who i really am" e ovviamente a centro pagina c' l' "errore"(?) in cui possiamo leggere una bella "x" ... non a caso tutti ormai riusciamo a capire perch gi da sola quella x riassume tutte le altre "this is who i really am" .

Inoltre c' da notare anche un altro "errore" (li virgoletto perch sono in realt non-errore chiaro che sia un chiaro giochino...) un really nel primo blocco che ha la A maiuscola di modo da "sottolineare" la parola Ally
    ...e anche questo non a caso secondo me.
    come tutti saprete "ally" in inglese significa alleato e come verbo invece to ally sta a significare "unire" e si torna facilmente al discorso con il simbolo "x" non solo nel significato di meta,destinazione ma anche di anima-unit.

che ne pensate?

New Kid on TW

sappiamo che il video ispirato a "Shining", ma non ricordo di nessun personaggio travestito da orso aggirarsi nell'albergo..
    C' eccome. La scena identica [ c' anche nel libro ]. Solo che travestito da cane pi che da orso.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Vasperia Visualizza Messaggio
    C' eccome. La scena identica [ c' anche nel libro ]. Solo che travestito da cane pi che da orso.
    E' un coniglio, sia nel video che in Shining. La sola differenza tra le 2 immagini che nel film la scena a destra della porta mentre nel video a sinistra. Anche l'apertura della porta nel video opposta all'apertura della porta nel film...semplici casualit? Non credo...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

appunto sia nel film sia nel video nn ho proprio capito che c'entra quella specie di coniglio.....e nemmeno che fa!...cio salta all'occhio una cosa volgarotta ma nn penso sia quello...no?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

nel libro il coniglio era l'amico immaginario del bambino, se non sbaglio, che gli diceva di fare cose sbagliate, come incasinare tutti i fogli del libro che stava scrivendo il pap (cosa per cui dopo il bambino si beccato una bella strigliata e il padre gli ha rotto un braccio).

Grazie mille per il link, anch'io stavo notando che ci sono alcune lettere maiuscole e la X...
    mmm...

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •