Vai a Team World Shop
Pagina 84 di 134 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1338
Like Tree37Likes

Discussione: Argus Apocraphex

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Argus Apocraphex

Argo fu ucciso per essersi abbandonato al piacere(MUSICA).
    Quindi noi come loro dovremmo non abbandonarci alla musica ma esserne parte attiva. Come gli Echelon sono in realtà, con lo street team e con i concerti.

Mi riserbo di riflettere e rivedere ancora tutti i video, poi scriverò cosa penso.

Roadie

Inserzioni Blog
    15

sinceramente non penso che il nostro obiettivo sia raggiungere la libertà.nel senso che dobbiamo cercare la verità delle cose,senza farci ingannare dalle bugie e soprattutto senza crearcene noi.il lasciarsi andare al piacere poi e sicuramente un gesto che ti eslude dal raggiungimento del nirvana,in quanto chi si lascia andare al piacere non è razionale e desidera quindi sbaglia.un altra parte del buddhism che mi ha colpita è la divisione in samsara e nirvana..il samsare è: l'oceano dell'esistenza, la vita terrena, il mondo materiale, che è permeato di dolore e di sofferenza, ed è, soprattutto, insustanziale: infatti, il mondo quale noi lo vediamo, e nel quale viviamo, altro non è che miraggio, illusione māyā. Immerso in questa illusione, l'uomo è afflitto quindi da una sorta di ignoranza metafisica (avidyā), ossia da una visione inadeguata della vita terrena e di quella ultraterrena: tale ignoranza conduce l'uomo ad agire trattenendolo così nel Saṃsāra. Nella vita attuale ogni individuo deve necessariamente compiere la propria esperienza, per poi poter giungere alla liberazione definitiva (Mukti o Mokṣa: il termine sanscrito significa, letteralmente, scioglimento), che è il fine delle religioni e delle filosofie dell'India con l'eccezione delle scuole materialiste (che ripudiano questa dottrina).detto questo e considerando che il nirvana è il raggiungimento della felicità..penso che più che altro stando a quanto detto da chiaraechelon,si potrebbe interpretare come cercare le verità che noi non riusciamo a vedere e liberarci dalle nostre bugie e illusioni per raggiungere il nostro obiettivo,il nirvana.ovvero un posto dove la verità è già stata scoperta da chi vi risiede.poi il samsara afferma che ogni individuo deve compiere la propria esperienza..quindi mi sembra un chiaro collegamento agli echelon che come anche detto da roxy anche se in modo diverso cerchiamo tutti la stessa cosa.
    scusate..sto delirando!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da chiaraechelon Visualizza Messaggio
    ci ho messo un pò ma alla fine penso di essere arrivata ad una conclusione:

..................................................

sinceramente a me sembra strano che davanti a cose che sembrano cosi banali come video e canzoni ci sia un ragionamento cosi acuto......a voi vi pare che Jared con tutto quello che c ha da fare si metta a pensare a queste cose cosi intricate?
    Cioè, scusami ma credo di non aver capito bene. Questa è la conclusione alla quale sei arrivata??? Che Jared è troppo impegnato per aver elaborato la complessa simbologia della band???

Ma non ti sembra un po' riduttivo questo discorso? E poi se fosse così vuol dire che tutto quello che c'è scritto in questo topic è pura invenzione dei ragazzi che per mesi hanno riempito queste pagine!

Io non credo proprio che sia così. Che i 30STM non sono una band come tutte le altre lo sappiamo tutti benissimo. E sicuramente questo loro lato "filosofico" ci affascina tanto quanto la loro meravigliosa musica, altrimenti probabilmente ora nessuno di noi sarebbe qui a ragionare ancora sull'AA dopo mesi di speculazioni.

Per quanto Jared possa essere impegnato con le sue mille carriere, la band ha un messaggio da divulgare e lo fa proprio attraverso i video, le canzoni, le interviste, cose che generalmente sono considerate "banali", ma che possono sicuramente arrivare all'attenzione degli Echelon di tutto il mondo! In fondo, non dobbiamo dimenticarci che si tratta pur sempre di una band musicale che si serve degli strumenti di cui dispone per diffondere una teoria.

Spero di non aver frainteso le tue parole!
    E domando mille volte scusa a tutti se sono andata un pochino OT!!!

New Kid on TW

aredhel è proprio come dici tu......noi echelon non dobbiamo smettere di combattere e abbassare la guardia ascoltando la loro musica che per noi è una forma di piacere.....anche ascoltando la loro musica dobbiamo continuare a combettere altrimenti non arriveremo mai alla soluzione cioè fuori il cancello e una volta fuori il cancello siamo finalmente liberi(riprendo un attimo dicendo i am finally free)...noi abbiamo una missione da svolgere nonostante lo ascolre la loro musica...ed è esattamente come nell AA

ester non intendevo dire quello che hai capito......dico che secondo me è un po strano(ma nel senso che è mi sembra impossibile trovare delle persone che ragionino cosi profondamente ed è una cosa bellissima che ci siano davvero)nonostante tutto quello che hanno da fare.....per il resto dico che secondo me in ABL non si affronta tanto questo tema dall AA tranne in qualche canzone come per esempio MODERN MYTH che secondo me parla solo dell AA e qualche altra canzone dove cita delle frasi anche se il tema dell AA lo ha cacciato tra il primo e il secondo cd....scusa ma non sono bravissima nell esprimermi ho 4 in italiano.....
    Ultima modifica di chiaraechelon; 09-06-2008 alle 12:23

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Nemmeno secondo me è la libertà.
    Mmm come ho scritto prima, (non so se qualcuno ha letto)
    ma Jared ci ha scritto di TROVARE l'AA
    per trovare una cosa, bisogna conoscerla. Quindi ne convengo che l'AA è qualcosa che conosciamo ma non usiamo...mmm

New Kid on TW

beh ma noi abbiamo tante cose che usiamo e potrebbe essere la razionalità perchè noi l abbiamo e la dobbiamo usare per cercare l AA che poi è la razionalita....scusate il delirio....
    ragazzi noi abbiamo la libertà ma dobbiamo raggiungerla altrimenti non la si può usare e per raggiungerla dobbiamo usare ciò che abbiamo ma non usiamo cioè la razionalità...
    scusate i pensieri contorti...

scusate ho letto ora che la parola era conosciamo non ABBIAMO...va beh dai fa lo stesso

Backstage Addicted

Sulla board però, chi dice di essere assolutamente certo di aver trovato l'AA, dice che è una cosa tangibile tanto che si VEDE nei video e nel sito e nel forum...quindi tutti questi voli pindarici che ci facciamo attorno alla ricerca della verità/felicità/io/nirvana sono, a mio parere, inutili. Non credo che il buddismo c'entri qualcosa, almeno come riferimento religioso.

Quì ogniuno di noi scrive la propria opinione, mettendo altra carne al fuoco ogni volta. Io credo che dobbiamo solo analizzare i fatti e ragionare sugli indizi certi che ci hanno lasciato.

Lo so che cisono già decine di pagine che più o meno dicono queste cose, ma riassumendo, ogni tanto...le vecchie cose, forse si screma e si riesce a rendere più chiaro. Ho riletto per l'ennesima volta il topic della board...non tutto ovviamente.

Quello che più mi ha colpita di ciò che SuperNurse ha detto è che:
    Dobbiamo aprire gli occhi, che la risposta è sia nella homepage del sito che nella homepage del forum e che compare in posti differenti anche in FY, soprattutto nella stanza bianca (e quì usa la parola BRILLIANT) all'inizio e in un'altra scena specifica, e in quasi tutte le interviste di Jared.

I'm not going to tell you where it is just yet, because looking for it is part of the journey (that was another hint).

Quel (that was another hint) vuol dire che è qualcosa che c'entra con un journey? Con un viaggio?

Poi dice che Jared e Shannon hanno risposto alle domande "dov'è?" con la frase KEEP LOOKING e che c'è una ragione per cui lo hanno detto.

-mia considerazione- L'unica cosa apparte loro che si vede nella sala bianca e anche in un'altra scena è la mappa. Inoltre gli specchi sono messi in un modo stranissimo, qundo J sente l'urlo del cinese in lontanaza, si allontana dal suo specchio ma si riflette in quello vicino a Shannon, il quale è posto molto più in quà di Jared, che è quasi alla fine della parete. -chiusa considerazione personale-

Lo abbiamo visto milioni di volte. Lasciate perdere il video e il forum, uscite da quì e cercatelo, abbiate un po di intuito.

E' l'unica cosa che Jared ci ha veramente chiesto di fare.
    E' la cosa che la band cerca di darci.

Tutto ciò che vi serve per trovarlo, lui ce l'ha lasciato come indizi in quasi tutte le sue interviste (riusa la parola BRILLANTE).

Perchè Jared ci ha chiesto di trovarlo? Perchè è qualcosa che lui vuole che abbiamo.

E LA COSA PIU BELLA

E' qualcosa di molto specifico che appare in una scena in particolare di FY e che lui vuole che noi abbiamo.

If you lack insight and imagination...not only will you never find it, but it won't mean anything to you when you do...which would be sad because they really want us to have it. Think, what are they trying to give us?

Il simbolo del logo è il simbolo dell'argon (o argo) elemento chimico dellatavola periodica che ha come simbolo Ar e numero atomico 18. È un gas nobile del periodo 3 e costituisce circa l'1% dell'atmosfera terrestre. - Wikipedia

-quì dice una cosa curiosa- Yoda ha a che fare con tutto ciò, quando avrete scoperto cosa, potreste avere la risposta.

L'etimologia della parola ARGOS è = bright - luminoso, splendente. Lo stesso significato lo ha la parola latina ARGENTUM - argento. Ha a che fare qualcosa con quel BRILLIANT che dice spesso SuperNurse? Avete notato qualcosa di luminoso (apparte gli occhi di Jared) nel video? nella homepage ci sono i pallini che girano...ma nella home page del forum no...

Start with the video and the connection to Yoda...start the JOURNEY from there...
    ...but only if you keep looking and don't give up... If you find it on your own...you will know how BRILLIANT it really is.

Qualcuno ha chiesto: Why does he make that glyph? If it's his god damn tattoo, I'm gonna scream.

PS: is that "his"sign? It's not like they have one each...I hope.

E lei ha risposto: Yes... on both of those remarks.

Backstage Addicted

Scusate il dopio post ma non voglio inquinare quello riferito alla ricerca in generale...
    C'è un'altra cosa che appare varie volte nel video FY e che è nella homepage del sito e del forum...mo non so, magari è un cavolata, ma nella stanza bianca c'è la porta dalla quale loro escono e poi c'è il portone grande in cui entrano e verso il quale si avviano alla fine per uscire. Il sito è un portale e un portale è un portone.
    Da wikipedia:
    Portale: una porta monumentale di un edificio, che generalmente dà all'esterno.
    Un portale in architettura è una porta monumentale di un edificio, che generalmente dà all'esterno.

Portale: un dispositivo immaginario che connette due località fra loro distanti.
    A volte il portale è rappresentato come un oggetto fisico attraverso cui bisogna passare (uno specchio, un quadro, un cancello, ecc.), oppure può trattarsi di un vortice di energia.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Esattamente, l'AA è una COSA una cosa che possiamo toccare-usare!
    E se appare nel video, appunto deve essere non so (giò tu fino a che pagina sei arrivata?)...il Papiro? il regalo? ["This is a gift?"].
    Ultima modifica di Daniela90fantasy; 09-06-2008 alle 13:54

Backstage Addicted

Io non riesco a decifrare benissimo, ma se dicesse "This is THE gift" potremmo pensare che il papiro sia più importante di quello che pensavamo...tuttavia nn c'entra molto con l'homepage e con il sito e con le interviste di Jared...e poi, quali interviste? Ovviamente nn quelle in cui parla di film...ma nemmeno quelle sul disco, le domande e le risposte sono tutte strettamente professionali. Io non ho letto molto, ieri ho fatto le 3 e mezza di notte, sono stata tipo 4 ore a leggere, vedere il video, osservare l'homepage...nn ce la facevo più. Sono arrivata a pagina 11. Oggi me ne faccio altre 10. Non voglio solo leggerle e via, voglio raccogliere tutte le frasi più significative su un doc word, sia di SuperNurse che di Sweetkiss che dice di averlo trovato anche lei, e credo sia vero perchè quando lo ha detto ha subito contattato SuperNurse via pm per verificare se fosse la stessa cosa.
    Voglio studiare bene.

Pagina 84 di 134 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •