Vai a Team World Shop
Pagina 133 di 134 PrimaPrima ... 3383123131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1338
Like Tree37Likes

Discussione: Argus Apocraphex

La_Signa
    Guest

Predefinito Re: Argus Apocraphex

Buona seraa! La ricerca è finita?
    Ho letto la discussione, bellissima Soprattutto come tutti cerchino indizi nascosti in ogni cosa e li uniscano per riuscire a trovare INSIEME la risposta..

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da La_Signa Visualizza Messaggio
    Buona seraa! La ricerca è finita?
    Ho letto la discussione, bellissima Soprattutto come tutti cerchino indizi nascosti in ogni cosa e li uniscano per riuscire a trovare INSIEME la risposta..
    Si, la bellezza dell'AA come di tutte le altre teorie marziane è che per cercare una risposta si lavora in gruppo.
    Per quanto riguarda la ricerca... mah, secondo me non finirà mai.

Supporter

Io l'ho trovato un paio di anni fa e come dice Monica non si smette mai di usarlo dopo che si è capito cos'è.
    Starei anche valutando di infirlarlo nella mia tesina di maturità (:

Mary191
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Laura-30$tM! Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato un paio di anni fa e come dice Monica non si smette mai di usarlo dopo che si è capito cos'è.
    Starei anche valutando di infirlarlo nella mia tesina di maturità (:

Ma e quindi cos'è?? Io non l'ho ancora capito XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Citazione Originariamente Scritto da Mary191 Visualizza Messaggio
    prima di postare in qualsiasi topic del forum dovresti aprirne uno nella sezione "Welcome Echelon!" e presentarti

Anch'io ho trovato l'AA e devo dire che da quel momento ho rivisto i loro video e ascoltato le loro canzoni da un altro punto di vista

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da Mary191 Visualizza Messaggio
    chiederlo non risolverà il dubbio...continua a cercare
    joey080 and EchelonLinda like this.

troy94
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza sicura, per il semplice fatto che coincide con tutti gli indizi che ci ha lasciato Jay e che continua a lasciarci.
    In secondo luogo, dopo essermi confrontata con altri che lo hanno trovato, ho visto che corrispondeva.

Poi certo, la ricerca non finisce mai, ma questo è parte dell'AA stesso.
    E il fatto che la ricerca non finisca, non implica che l'AA sia diverso per ognuno di noi.
    L'unica cosa diversa è la capacità (e la voglia) o meno di usarlo....
    Io non so cosa sia l'AA e non ci tengo nemmeno a saperlo. Trovo tutto ciò solo una gran bischerata per far scervellare i fan. Dopo aver compreso le simpatie religiose e musicali dei 30s mi sono allontanato da loro, ma ammetto che continuano ad affascinarmi. Sarò riduttivo ma il filo rosso che ci sta seguendo è uno: Stiamo pensando. Stiamo vagando nella più profonda mitologia (a cui Jared è legato) e quindi ci stiamo informando, stiamo pensando e cerchiamo di trovare deduzioni logiche a tutto. Forse è proprio questo quello che vogliono, che ci informiamo e che riusciamo a pensare ed essere consapevoli. Ripeto non sono più un grande fan, quindi non mi scervellerò per trovare l'Argus, ma noto solo questo. Se però tutti si impegnassero così tanto nel capire le vicende del mondo, di qualsiasi settore, anzichè usare l'impegno per questa sciocchezza forse si, sarebbe un posto migliore. P.S. nessuna tona polemica, è solo una constatazione

Citazione Originariamente Scritto da Angel_Lyly Visualizza Messaggio
    chiederlo non risolverà il dubbio...continua a cercare
    tutto questo sforzo solo per capire il senso dei loro video, fatica sprecata no?
    Ultima modifica di FranciMars; 28-01-2013 alle 13:14

30STM MOD

Scusami, dovresti evitare di pubblicare due post consecutivamente..puoi editare il primo e inserire il secondo commento.

Detto questo, aggiungerei che la ricerca dell'AA, come l'approccio alla musica dei 30stm varia moltissimo da persona a persona.
    Almeno, questa è la mia esperienza e quello che hai scritto non fa altro che darmi ragione.
    Ma vorrei chiariti una cosa: non si cerca l'AA per capire il senso dei loro video..i video sono solo uno strumento per comprendere il messaggio.
    Tu stesso hai scritto:
    "Se però tutti si impegnassero così tanto nel capire le vicende del mondo, di qualsiasi settore, anzichè usare l'impegno per questa sciocchezza forse si, sarebbe un posto migliore."
    Ecco, cercare l'AA significa anche andare oltre l'apparenza delle cose: tu ti sei fermato a quello che hai letto..se ti fossi accostato alla ricerca calandola nella giusta dimensione, non incapperesti in queste contraddizioni..

Ognuno vive le cose come meglio gli si addice..

Io non mi strappo i capelli per non aver trovato l'AA, ma sono fiera del percorso che mi ha portato a fare perchè adesso vedo, vivo e comprendo me, gli altri e il mondo in maniera diversa.
    Personalmente ho acquisito una sensibilità nel ragionamento e quindi nella ricerca delle soluzioni, che prima non avevo. Una fiducia in me stessa e nella possibilità del cambiamento, del miglioramento, a qualunque livello, che non mi aspettavo.

Credi sul serio che la mia sia stata tutta fatica sprecata?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da troy94 Visualizza Messaggio
    Io non so cosa sia l'AA e non ci tengo nemmeno a saperlo.
    allora sei nel topic sbagliato! Qui diamo spazio alla ricerca, al confronto, alla valutazione, ai ragionamenti e tutto ciò che può riguardare l'Argus Apocraphex.
    pink74, joey080 and EchelonLinda like this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da troy94 Visualizza Messaggio
    Io non so cosa sia l'AA e non ci tengo nemmeno a saperlo. Trovo tutto ciò solo una gran bischerata per far scervellare i fan. Dopo aver compreso le simpatie religiose e musicali dei 30s mi sono allontanato da loro, ma ammetto che continuano ad affascinarmi. Sarò riduttivo ma il filo rosso che ci sta seguendo è uno: Stiamo pensando. Stiamo vagando nella più profonda mitologia (a cui Jared è legato) e quindi ci stiamo informando, stiamo pensando e cerchiamo di trovare deduzioni logiche a tutto. Forse è proprio questo quello che vogliono, che ci informiamo e che riusciamo a pensare ed essere consapevoli. Ripeto non sono più un grande fan, quindi non mi scervellerò per trovare l'Argus, ma noto solo questo. Se però tutti si impegnassero così tanto nel capire le vicende del mondo, di qualsiasi settore, anzichè usare l'impegno per questa sciocchezza forse si, sarebbe un posto migliore. P.S. nessuna tona polemica, è solo una constatazione

tutto questo sforzo solo per capire il senso dei loro video, fatica sprecata no?
    ognuno la pensa come vuole :P

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •