Vai a Team World Shop
Pagina 132 di 134 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1338
Like Tree37Likes

Discussione: Argus Apocraphex

New Kid on TW

Predefinito Re: Argus Apocraphex

(Non so se c'è già una sirposta così, ma non potevo controllare tutte queste pagine xD)
    Facendo alcune ricerche su internet riguardo all' A.A. sono andata a finire a leggere la storia del viaggio degli Argonauti, e c'è una cosa interessante, che ricorda i Mars...

Eete avrebbe dato il vello d'oro a Giasone solo se lui avesse superato due prove, la prima: domare due grossi tori dalle narici fiammeggianti e zoccoli di bronzo, costringendoli a fargli arare il campo dove si trovarono.
    la seconda: Tracciare quattro solchi nel terreno chiamato Campo di Marte e seminarci dei denti di drago

Quattro solchi, proprio come i quattro simboli principali della band e lo strano riferimento al "Campo di Marte"?

Superò la prima prova, nella seconda ad ogni dente di drago piantato in quel terreno si materializzò un guerriero. Echelon?

New Kid on TW

Ho letto un libro: La variante di Luneburg, è un libro italiano quindi sicuramente non c'entra niente con la band, però leggendo un pezzo mi è venuta in mente la frase di Year Zero "Be a hero, kill your ego"
    Praticamente nel libro c'è un certo Hans che vuole imparare a giocare a scacchi da un grande maestro, tale maestro all'inizio dell' "addestramento" gli chiede: preferisci essere un eroe o un antieroe?
    e il ragazzo gli chiede la differenza: in sintesi, l'eroe era una persona che non aveva altro interesse al di fuori degli scacchi e che consacrava la sua vita a questo gioco, poiché era predestinato. L'antieroe poteva essere comunque un grande campione ma aveva anche altri interessi e non dipendeva dal gioco.
    Ora, questa definizione dell'eroe (togliendo gli scacchi che possono essere qualsiasi cosa) mi ha fatto venire in mente quella frase del video di Hurricane "Abbandonez tous votre sense au plaisir, Qu'il soit le seul dieu de votre existance.
    Quindi Be a hero, kill your ego = riduci te stesso a ciò per cui sei predestinato e uccidi tutto il resto (qu'il soit le seul dieu de votre existance) (non voglio dire che questo sia il messaggio della canzone, assolutamente, anche perché non è riscontrabile nella realtà).
    Mmmh.. è un interpretazione come altre della frase, niente di importante, intendiamoci. ;-)

New Kid on TW

ok, ho appena finito di leggere tutte le 132 pag ed ho una confusione enorme in testa... dovrò ritornare a guardare alcuni punti xchè nella foga di voler leggere tutte le pagine ammetto di non avere prestato la dovuta attenzione a molte cose
    però nel fare anch io le mie ricerche mi sono imbattuta in un sito veramente molto interessante e ve lo posto
    Scandinavian rock-carvings
    qui vi rimanda ad un sacco di argomenti in cui ho trovato rune, cicli lunari, calendari, stelle, anche colui che è seduto sulla montagna(FY), tutto ciò che c' è di antico insomma e ho trovato molti simboli-concetti marziani
    ecco alcuni esempi
    Image1821.JPG
    ok non mi carica altro!
    comunque tornando alla ricerca alcuni link non ci sono più, altri l antivirus mi dice che potrebbero essere dannosi( quindi non li apro)
    inoltre non so l inglese quindi i post stranieri li ho saltati a pie pari
    x i testi guardo le traduzioni e cerco di imparare un pò l inglese da corsi da edicola( cosa si fa x i mars! imparare l' ingl a quasi quarantanni)
    e inoltre cosa che mi dispiace tantissimo non ho i booklet dei cd!! ho scoperto i mars da poco ed attualmente non ho trovato in circolazione i cd li ho scaricati da itunes ma niente book
    comunque non mi arrendo
    un concetto in testa ce l ho! devo cercare il mio io più profondo al di fuori dei soliti schemi usando un equilibrio tra ragione emozioni ed intuizioni , affrontando le mie ombre che mi impediscono di vedere chiaro...
    ok attualmente molta confusione delirio da ben 132 pag di discussione
    ma nessuno lo cerca più? mi son persa qualche comunicazione esplicita dei mars che indica l AA ?

Supporter

L'ho trovato

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da LiesDeepWithin Visualizza Messaggio
    Comunque stavo pensando.. e se L'aa e una prova? mi spiego: L'AA e u altro nome dato a dio dai 30, questo perche non si sa cos'e non si sa com'e non si sa NULLA, uguale a cio che sappiamo di dio, e quindi la prova sarebbe il non credere che esista? e smettere di cuccarci ogni qualsiasi forma di culto o altro che altre persone ci impongono?
    diciamo tutti che jared e un profeta, bene mettiamo tutto sul profilo di una proporzione:

Dio: Gesu = Allah: Maometto = AA : Jared

ditemi cosa ne pensate
    questo l'ho sempre ipotizzato anche io...tant'è che ho fatto una piccola ricerca su Artemis e Pythagoras, poichè mi sono sempre chiesta per quale motivo queste due chitarre avessero un grifone inciso su di esse; alla fine ho trovato che:
    "In antichità era un simbolo del potere divino e un guardiano della divinità. Il grifone è stato usato nella cristianità medioevale come simbolo di Gesù Cristo, il quale era sia umano che divino."
    ipotesi contorta ma la mia mente ha riflettuto su questo fatto...e se Jared fosse un nuovo Gesù? o meglio a mio parere lui vuole identificarsi in lui...una specie di profeta che attraverso la sua musica diffonde il suo credo e le sue idee (musica suonata attraverso Artemis e Pythagoras-> riferimenti al grifone=gesù=jared->profeta)

magari è una scemenza però tutto potrebbe essere

New Kid on TW

adesso su italia 1 c è fallen- angeli caduti
    il protagonista è un nephilim, vi ricorda qualcosa? dice che i nephilim sono i figli nati dagli angeli caduti dal cielo dopo la rivolta di lucifero contro dio e gli uomini.
    Il suo compito è di redimere gli angeli caduti e riportarli in paradiso
    Ultima modifica di ba1973; 03-03-2012 alle 20:14

New Kid on TW

volevo aggiungere un altra cosa sui nephilim ma non mi da il tasto modifica ecco il perchè del doppio post
    volevo segnalarvi cos altro ho trovato
    Nephilim
    buona lettura

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da Demy__Echelon_ Visualizza Messaggio
    (Non so se c'è già una sirposta così, ma non potevo controllare tutte queste pagine xD)
    Facendo alcune ricerche su internet riguardo all' A.A. sono andata a finire a leggere la storia del viaggio degli Argonauti, e c'è una cosa interessante, che ricorda i Mars...

Eete avrebbe dato il vello d'oro a Giasone solo se lui avesse superato due prove, la prima: domare due grossi tori dalle narici fiammeggianti e zoccoli di bronzo, costringendoli a fargli arare il campo dove si trovarono.
    la seconda: Tracciare quattro solchi nel terreno chiamato Campo di Marte e seminarci dei denti di drago

Quattro solchi, proprio come i quattro simboli principali della band e lo strano riferimento al "Campo di Marte"?

Superò la prima prova, nella seconda ad ogni dente di drago piantato in quel terreno si materializzò un guerriero. Echelon?
    questo passaggio me l'ero perso!

@echelonlinda
    grazie per la delucidazione ma scrivere solo "Io l'ho trovato" mi suona come l'opposto. di solito chi lo trova davvero aggiunge altro, magari suggerimenti o anche solo indizi. scritto così mi suona solo come spam e basta

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    questo passaggio me l'ero perso!

@echelonlinda
    grazie per la delucidazione ma scrivere solo "Io l'ho trovato" mi suona come l'opposto. di solito chi lo trova davvero aggiunge altro, magari suggerimenti o anche solo indizi. scritto così mi suona solo come spam e basta
    Ok, non sapevo cosa scrivere.
    Ci ho pensato sopra sei notti, ma ragionando sul significato della parola e riguardando per l' ennesima volta la versione integrale di FY, la soluzione si è rivelata così semplice che mi è sembrato di saperla già.
    Inoltre mi è capitato di leggere un libro (Illusioni, di Richard Bach) che mi ha chiarito molto le idee sul significato del fotogramma a rovescio di FY.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

se vuoi puoi scriverle

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi