Vai a Team World Shop
Pagina 124 di 134 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1338
Like Tree37Likes

Discussione: Argus Apocraphex

Supporter

Predefinito Riferimento: Argus Apocraphex

Ragionateci perchè è utilissimo!! Angel non la sapevo questa storiella! XD

Supporter

Grazie ad Angel per aver rispolverato il mito della caverna di Platone.
    Ricordo che nelle prime pagine di questo topic qualcuno ne aveva già parlato facendo anche riferimento ad una scena di FY., In verità io non ci avevo più pensato ma se credete che possa tornare utile tornerò a rifletterci su

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ora che mi ci fai pensare...
    in FY potrebbe vedersi...ma anche in TK.
    sono un pò confusa...forse perchè il mio cammino è molto più chiaro rispetto a qualche mese fa e quindi non mi predo più dietro alle piccolezze
    però a pensarci meglio direi di si

FY è un pugno in un occhio però attenzione davvero

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da JJlucia Visualizza Messaggio
    Grazie ad Angel per aver rispolverato il mito della caverna di Platone.
    Ricordo che nelle prime pagine di questo topic qualcuno ne aveva già parlato facendo anche riferimento ad una scena di FY., In verità io non ci avevo più pensato ma se credete che possa tornare utile tornerò a rifletterci su
    A me ha aiutato moltissimo Fy e poi l' ho trovato in Tk

Supporter

io purtroppo non faccio filosofia, ma una volta mia sorella me ne aveva parlato di qesta "storiella"... e mi aveva colpito molto

New Kid on TW

ho letto tutto il topic,ho un'idea che mi frulla in testa,ma tante(forse troppe) informazioni che necessitano dei collegamenti logici..è come se mi mancasse un anello... T_T
    illuminante,lo speciale di voyager sui massoni (il simbolo,il triangolo con l'occhio,la visione dell'uomo e dei suoi compiti,verso sè stesso e verso il mondo..)e una ceramica a figure rosse,decorazione orientalizzante con animali in posizione araldica,la cui testa confluiva in una sola (il tema del doppio e dell'uno)...
    quanta roba mamma mia!
    ho il cervello che mi scoppia!

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Pandora Visualizza Messaggio
    ho letto tutto il topic,ho un'idea che mi frulla in testa,ma tante(forse troppe) informazioni che necessitano dei collegamenti logici..è come se mi mancasse un anello... T_T
    illuminante,lo speciale di voyager sui massoni (il simbolo,il triangolo con l'occhio,la visione dell'uomo e dei suoi compiti,verso sè stesso e verso il mondo..)e una ceramica a figure rosse,decorazione orientalizzante con animali in posizione araldica,la cui testa confluiva in una sola (il tema del doppio e dell'uno)...
    quanta roba mamma mia!
    Non preoccuparti ci arriverai

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Pandora Visualizza Messaggio
    quanta roba mamma mia!
    pian pianino cerca di far chiarezza...suddividi tutte le informazioni...il tema del doppio,ovvero dell'opposto,il tema dell'uno..tutti i simboli analizzati uno per uno,la visione dell'uomo...e poi cerca un punto unico a cui tutto può ricondurre..ti servirà per sistemarti un pò le idee..XD

Supporter

Mah io sinceramente tutte ste cose qui non le ho manco considerate, portano solo fuori strada a mio parere... guardatevi per bene il libretto del self-titled: notate niente?
    O la leggenda del mito di Io..... o perchè no, adesso che c'è ufficialmente, anche la nuova figura geometrica che i mars han pubblicato da poco... XD

New Kid on TW

diciamo che servono relativamente...quando arrivi a capire cos'è l' Argus tutto ciò che hai trovato si collega ad esso...a me è servito come "verifica" di ciò che avevo trovato..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •