Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: Il senso della "X"

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Il senso della "X"

forse potrete pensare:"questa è fuori di testa...o forse non ha letto una mazza di quello che abbiamo scritto fino ad ora!", ma io voglio seguire il consiglio di year_zero75!
    spesso ho sentito dire: "quello che conta non è la destinazione ma il viaggio che si intraprende per arrivarci", perchè è soprattutto durante il viaggio(cioè quando cerchiamo di superare le difficoltà che incontriamo!)che cresciamo e soprattutto scopriamo quali sono le nostre capacità e al contrario i nostri limiti, impariamo a conoscere noi stessi!
    per me la X(oltre che un punto di arrivo)è un'incognita: rappresenta noi stessi. noi... persone che vogliono aprire gli occhi su questo mondo fatto di "belle bugie"... noi che siamo alla continua ricerca della verità che dia un senso alla nostra vita.
    forse i 30stm vogliono crescere e farci crescere per non lasciarci a comatare sulle bugie che ci racconta la società, come dire:"avete una testa, un cervello, usatelo! non lasciatevi ingannare, imparate a conoscere la gente che vi circonda, ma prima imparate a conoscere voi stessi!" una volta che sappiamo chi e cosa siamo riusciremo a sapere cosa vogliamo fare di importante nella nostra vita, cosa vogliamo raggiungere(X)?

Supporter

Predefinito Riferimento: Il senso della "X"

Sì qualcosa di simile era già venuto fuori, bello mi piace. La X come incognita è una cosa assolutamente affascinante, anche io appena ho scoperto di questo loro "messaggio criptico" ho collegato la X alla x delle funzioni matematiche... ehehehe brava brava

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •