Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: Il senso della "X"

Supporter

Predefinito Riferimento: Il senso della "X"

Io sto diventando pazza con tutte queste formule idee credenze e robe varie.
    Per quanto riguarda la X
    può dire tutto ma allo stesso tempo niente.
    ognuno può darle il significato che vuole (per adesso)
    ma la vera risposta in questo momento ce l'hanno solo loro.

Può essere che abbia un senso come no.
    Può essere un punto d arrivo come dicono molti
    Può aver a che fare con l'AA o magari no.

Comunque tutta la spiegazione e "teoria" che ha dato DALKEITH
    è molto Credibile diciamo.
    Credo che sia quella più giusta..
    oddio io non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato.
    Però è quella che condivido di più
    Il Punto di arrivo
    Il loro punto di arrivo
    Il nostro punto di arrivo.
    Un luogo nostro dove arrivare...

New Kid on TW

pienamente dackordo!!ankio tra l'AA e la X sto uscendo pazza..però penso anke io ke sia inteso come punto di arrivo(personale)dove arrivare.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Ashlee Visualizza Messaggio
    Io sto diventando pazza con tutte queste formule idee credenze e robe varie.
    Per quanto riguarda la X
    può dire tutto ma allo stesso tempo niente.
    ognuno può darle il significato che vuole (per adesso)
    ma la vera risposta in questo momento ce l'hanno solo loro.
    ...............
    oddio io non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato.
    Però è quella che condivido di più
    Il Punto di arrivo
    Il loro punto di arrivo
    Il nostro punto di arrivo.
    Un luogo nostro dove arrivare...
    La ricerca dell'A.A. come il significato della X in realtà è del tutto personale a prescindere dai Ragazzi. Come più volte si è capito.. loro ci danno i mezzi per muovere le nostre teste.
    Quindi non è vero che tu non sei nessuno.
    Il punto è che tutto può essere giusto e tutto può essere sbagliato.
    Ci sta la teoria della X come punto di arrivo sia come punto di partenza.
    In FY la X finale sul portone in realtà non dà ancora la via di definizione
    Quindi non c'è teoria giusta, non c'è teoria sbagliata.
    Sta nel cosa senti dentro... cos'è per te la X.
    E tutti noi qui diciamo cosa pensiamo e cosa troviamo come significato, ma non trovare la soluzone definitiva, ma per avere i mezzi e decidere per noi cos'è quella X

New Kid on TW

Wink Riferimento: Il senso della "X"

dopo aver letto tutte le pag. posso dire che secondo me l'AA e la X hanno pochi collegamenti...la X come sappiamo è 1 incognita nasconde qualcosa che va ricercata..l'unica collegamento cn l'AA a mio parere...la X è composta da 5 punti...4 che indicano i ragazzi e la loro misteriosità e il 5°?....forse questo 5° p. è la loro AA oppure questo rappresenta la nostra figura..gli echelon...forse ci vogliono far capire questo!!!idea 1 pò strana lo so ma è cio che penso..
    poi c'è il riferimento ad Argo e a Isis..so che vanella AA ma c?è anche 1 collegamento con la X..Isis o Iside è sorella e moglie di Osiride che nell antico egitto era Dio della musica dalla voce dolce e persuasiva,come jared,(non è che j. sia la rincarnazine di Osiride??? ma che dico.....k pazza..)
    cmq Osiride ha per simbolo la rosa,quindi ABL,la spada,e si ritorna li,e la croce messa capovolta diventa la croce di S.Andrea quindi la X...non so se ho reso l'idea...questo è cio che penso...
    Madame x
    :band
    :

Backstage Addicted

Oddio.. io non c'ho capito molto.. scusami
    Hai buttato lì un po' di cose senza un ragionamento che fili: cioè mi spiego.. sicuramente fila nei tuoi pensieri.. ma a parole c'ho capito poco hehehe
    E poi perchè dici che A.A. e X non sono collegati?
    Li hai collegati tu stessa in questo arruffato post eheheheh

Supporter

mi associo a Monica... non è per cattiveria ma Madame X anche rileggendolo 2-3 volte il tuo post non riesco proprio a capirlo

ce la fai a modificarlo o a spiegarti meglio?

Backstage Addicted

NN c'ho capito niente manco io...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Madame X Visualizza Messaggio
    dopo aver letto tutte le pag. posso dire che secondo me l'AA e la X hanno pochi collegamenti...la X come sappiamo è 1 incognita nasconde qualcosa che va ricercata..l'unica collegamento cn l'AA a mio parere...la X è composta da 5 punti...4 che indicano i ragazzi e la loro misteriosità e il 5°?....forse questo 5° p. è la loro AA oppure questo rappresenta la nostra figura..gli echelon...forse ci vogliono far capire questo!!!idea 1 pò strana lo so ma è cio che penso..
    poi c'è il riferimento ad Argo e a Isis..so che vanella AA ma c?è anche 1 collegamento con la X..Isis o Iside è sorella e moglie di Osiride che nell antico egitto era Dio della musica dalla voce dolce e persuasiva,come jared,(non è che j. sia la rincarnazine di Osiride??? ma che dico.....k pazza..)
    cmq Osiride ha per simbolo la rosa,quindi ABL,la spada,e si ritorna li,e la croce messa capovolta diventa la croce di S.Andrea quindi la X...non so se ho reso l'idea...questo è cio che penso...
    Madame x
    :band
    :

Io ho capito abbastanza quello che volevi dire e coincidono molto le cose che hai scritto su Osiride ( tranne che forse jared è la reincarnazione di Osiride!!Mi sa che hai esagerato un po'!!ehehe)Ma nn condivido il fatto che il 5° punto della X siamo noi echelon ma credo + che sia l'A.A che bisogna raggiungere.......
    Boh ma che ne so!L'unica cosa che so è che questi ragazzi ci stanno facendo diventare matti.......ma .....mi PIACE!!!!! ehehehehe

sid_
    Guest

HOLAA TUTTI!!MAMMA MIA RAGAZZI HO CERKATO DI LEGGERE TUTTE LE PAG MA MIO DIO!!!PER STARJI DIETRO CI VUOLE TANTO!!!NN AVREI MAI PENSATO K LA X AVEVA TUTTE QUESTE KOSE DIETRO, CIOE' IO SAPEVO ALKUNE KOSE MA IL FATTO DEL 4 E DEL VIDEO THE KILL NN CI AVEVO NEANKE PENSATO!!!!!!!!!!
    MAMMA MIA!!!!!!!!!KE FIKATTTAAA!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sid_ Visualizza Messaggio
    HOLAA TUTTI!!MAMMA MIA RAGAZZI HO CERKATO DI LEGGERE TUTTE LE PAG MA MIO DIO!!!PER STARJI DIETRO CI VUOLE TANTO!!!NN AVREI MAI PENSATO K LA X AVEVA TUTTE QUESTE KOSE DIETRO, CIOE' IO SAPEVO ALKUNE KOSE MA IL FATTO DEL 4 E DEL VIDEO THE KILL NN CI AVEVO NEANKE PENSATO!!!!!!!!!!
    MAMMA MIA!!!!!!!!!KE FIKATTTAAA!!!
    1. Scrivere tutto in maiuscolo su internet equivale ad urlare ed è maleducazione.
    2. Se eviti di usare tutte queste k e abbreviazioni varie magari capiamo anche noi quello che hai scritto.
    3. Evita di spammare se non hai niente da dire.
    4. Se prima ti presentassi nella sezione Welcome Echelon sarebbe cosa assai gradita.

Grazie.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •