Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129
Like Tree3Likes

Discussione: Significati (nome, motto, ecc.)

Supporter

Predefinito Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da manu1976 Visualizza Messaggio
    RAGAZZE LO SO CHE ORA VI ROVINO TUTTO MA QUESTA TEORIA NON CREDO CHE POSSA ESSERE VERA IL GRUPPO SI CHIAMAVA GI COS DALL INIZIO QUANDO C'ERANO Kevin Drake e Solon Bixler, QUINDI PRIMA DELL'ARRIVO DI TOMO
    Manu, non scrivere tutto in maiuscolo per favore. E' maleducato (come se stessi sbraitando)
    Grazie.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Leto non la dea della musica,ma la madre di Apollo e Artemide,dei delle arti e della musica.

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Citazione Originariamente Scritto da laura 30stm in italy Visualizza Messaggio
    Leto non la dea della musica,ma la madre di Apollo e Artemide,dei delle arti e della musica.
    scusate
    confusione totale regna nella mia mente..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Roxy
    beh, dipende... sul fatto che non tutti gli echelon siano believers concordo, ma sul fatto che non tutti i believers sono echelon... se non sei echelon, come fai a credere in quello che la band dice?

Cio, se sei una persona che segue la band solo perch gli piace la canzone del momento o perch ha visto il suo attore preferito che canta e non si sofferma a cercare di capire i significati, i messaggi nascosti, ecc... come fai ad essere un believer?
    Un Believer,pi che una persona che crede in ci che dice la band, una persona che crede in ci che fa..
    Voglio dire,la band lascia gli indizi che ogni singolo fan in grado di recuperare..se una persona legge le ricerche che fanno gli altri e i loro ragionamenti,e li trova interessanti,sta "credendo" in ci che la band ci sta dicendo,in ci che sta tentando di farci conoscere..
    Ma non sta credendo in ci che fa,perch segue il gregge,si interessato solo perch gli altri si sono interessati..
    Son loro che,anche attraverso il video di FY,ci insegnano che se semplicemente gli altri ci danno le loro risposte,noi tendiamo ad assumerle per vere,anche se in fondo per noi non valgono nulla..

Citazione Originariamente Scritto da phai85
    E Artemide e Pitagora sono entrambi legati alle dttrine esoterico-misteriche greche, Pitagora a quella "della luce" e Artemide/Ecate a quella "del buio"
    questa cosa della luce e del buio non l'ho mai saputa O.O chitarra bianca/chitarra nera O.O
    grazie per il post

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko
    uno pu essere believer xk crede nella band, la segue, la ama, la "studia" (o meglio studia i loro messaggi segreti) ma non essere echelon xk non molto attivo a livello di promozione e comunicazione con gli altri membri...si, sto parlando di me stessa ^^; mi sento una believer da quasi 3 anni ormai (forse meno ma siamo l...) ma non mi ritengo echelon xk partecipo poco alle discussione, street team e tutto il resto (ho un brutto rapporto col pc!)
    Essere Echelon non significa distibuire volantini in giro,mandare email o dare voti alla band..quelle sono attivit di supporto che un Echelon ha piacere di fare...se una persona si rifiuta di svolgere quelle attivit,di certo non un Echelon..ma se non ne ha la possibilit per cause di forza maggiore,ci non pregiudica l'essere Echelon Ognuno una persona diversa,e ha tempi e modi di reazione diversi..un Echelon un fan completamente dedito alla band,che fa del suo meglio per supportarla,che si appassiona a tutte le attivit del mondo dei 30stm,ecc..se poi il tuo supporto solo morale,va benissimo lo stesso..ha un potere pi grande di quanto tu creda,specialmente per i ragazzi..

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko
    La frase ai warriors and keepers of the gate potrebbe davvero essere stata presa dalla leggenda su Alessandro... in fondo l'album stato composto ai tempi in cui Jared girava il film.
    la frase presente anche nel s/t

Per quanto riguarda il primo glyph,per me il fatto che qualcuno ci legga LETO o qualsiasi altra parola, una coincidenza assolutamente vero,come ha detto anche Laura,che ci si pu leggere qualsiasi parola
    Il fatto che Jared abbia tatuato solo quello perch rappresenta l'apice della nostra ricerca.. quello che dobbiamo trovare,rappresenta l'AA..
    e adesso,non ricordo pi chi ha nominato gli ambigrammi,ma a prova del fatto che in quel glyph si pu leggere di tutto,se guardato verticalmente un ambigramma con una A minuscola..AA...
    Dovremmo scoprire cosa significa,non cosa ci si pu leggere

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Dalkeith Visualizza Messaggio
    non ricordo pi chi ha nominato gli ambigrammi,ma a prova del fatto che in quel glyph si pu leggere di tutto,se guardato verticalmente un ambigramma con una A minuscola..AA...
    Dovremmo scoprire cosa significa,non cosa ci si pu leggere
    colpa mia chiedo scusa ma visto che si parlava di quello che si vedeva volevo far notare questa cosa. Comunque hai perfettamente ragione a dire che bisogna scoprire cosa significa, per come si fa a scoprire il significato se prima non leggi il simbolo in tutti i modi? (non so se si capisce spero di si)
    anche perch loro dicono che sta per 30, ma se messo insieme agli altri...per lo usano anche da solo e soprattutto sulla lavagnetta in cui jared dice di trovare l'AA con i 4 puntini, quindi deve avere un significato a prescindere dal nome e dalgi altri 3 glyphs

Supporter

Inserzioni Blog
    2

e se in qualche modo il primo glyphic racchiudesse,non dico graficamente ma nei significati,nella simbologia,tutti gli altri?
    un p azzardata come ipotesi

Supporter

laura: graficamente io riesco a vederci anche gli altri simboli (in modo + stilizzato) ma a livello di significato non so...
    non ho l'intelligenza e le conoscenze x tentare di interpretare alcune delle cose che la band ci mostra. Anche per questo non mi sento echelon.

Dalkheit: credo che un believer sia appunto chi crede in ci che fa la band (compreso tutto il lavoro di informazione e ragionamento sui misteri) e un echelon sia chi si d mentalmente e materialmente da fare per svelare questi misteri.
    non ho capito x come consideri tu la differenza tra un believer e un echelon? perch alla fine credo che non esista una vera e propria differenza...
    ps: ma xk venuto sto discorso che fa tanto "metadiscorso"? O__o (si pu dire metadiscorso? ^^; esiste il metaromanzo potr esistere anche il metadiscorso ^^; )

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Mi venuto attualmente un dubbio..ricomicio di nuovo con quella storia dei glyphics..alua..non so se ci fate caso..ma nell'ultimo ossia quelo che rappresenta Mars [non prendetemi per pazza.. ] penso che si potrebbe vedere anche la Terra ini mezzo al Marte e Venere..e poi se si incociasse il glyph di Seconds con quello di Mars formerebbero una croce in un certo senso..non so se mi spego bene..allora ecco l'immagine:
    http://img443.imageshack.us/img443/9406/37323756ay2.jpg
    e poi..
    nel primo sombolo si potrebbe inserire il terzo:
    http://img509.imageshack.us/img509/2047/30cd8.jpg
    forse non ha senso fare tutto sto lavoro del combinare i simboli ma quello di Seconds e Mars mi fa venire dei dubbi...
    [ah s poi appunto ho scoperto delle cose su Leonardo da Vinci ma lo posto nell'altro topic ]
    ripeto:forse il mio dubbio senza senso ma proprio non riesco a togliermenlo dalla testa..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

ieri notte ho visto lord of war bellissimo molto profondo cmq finito il film ho visto il trailer e la prima frase che uscita era "mira in alto" sn psicopatica o c'entra qualcosa con "provenito in altum"?..poi invece x il nome io credo ch 30seconds to mars significhi essere vicino a qualcosa ma qualcosa di molto diverso dalla realta ch conosciamo noi..

Roadie

Inserzioni Blog
    2

mmh no, non credo che c'entri

te l'ho gi chiesto in almeno altri 3 topic: perch scrivi ch al posto di che? ... fastidioso, come tutte le altre abbreviazioni

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •