Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129
Like Tree3Likes

Discussione: Significati (nome, motto, ecc.)

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

wow O.o
    sono delle cose interessantissime!

Complimenti davvero per tutte le cose che hai trovato, soprattutto l'ultima sui keepers of the gate, che mi ha colpita tantissimo...

Il loro simbolo è la X e vedono il passato e il futuro O.o
    Semplicemente geniale

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Non so se qualcuno ci ha mai fatto caso ma anche i simboli dei 30 sono collegati con loro stessi..per esempio:
    ₪--> nel primo segno che è "assegnato" a Jared..io non ci leggo solo 30..ma anche Leto..cioè delle lettere sono messe in um modo da formare Leto in quel simbolo..
    ø-->Seconds.."S" come Shannon..
    III-->To.."T" come Tomo..
    •o.-->Mars.."M"..oramai non potrei dire come Matt..ma vorrei associarlo proprio a lui..

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

In effetti puoi avere ragione... Però se è come dici tu, sarebbe Thirty Seconds To Mars ovvero:
    T= ?
    S= Shannon
    T= Tomo
    M= Matt

Il primo simbolo avevo letto da qualche parte che qualcun altro lo leggeva come Leto (non qui, nella Board ufficiale americana, mi pare... )

Deve essere stato un bel colpo per loro "perdere" Matt... infatti come mi stava facendo notare Laura, Jared ha dato segni di un "passo indietro"...
    chitarra nera al posto di quella bianca (che se leggiamo i colori come li aveva spiegati The Hollow, il nero è lo stadio iniziale)...
    Poi magari ha cambiato chitarra perchè l'altra si era rotta, ma non credo... tutto ha un senso, anche i colori della chitarra...

New Kid on TW

Non so se è il giusto topic, però guardate cosa ho trovato su Wikipedia...non sembra che stia parlando Jared in persona?

Esoterismo è un termine indicante genericamente le dottrine di carattere segreto i cui insegnamenti sono riservati agli adepti, ai quali è riservata la possibilità della rivelazione della verità occulta, del significato nascosto.
    Il termine deriva dal greco esoterikos, interno. Nel linguaggio filosofico, il termine esoterico caratterizza l'insegnamento riservato dagli antichi filosofi greci, specialmente da Pitagora e Aristotele ai soli discepoli, in contrapposizione ad exoterico, con il significato di "esterno", destinato cioè ai profani, ovvero a quanti non erano iniziati alla comprensione del linguaggio degli adepti. Exoteriche erano definite le lezioni della scuola peripatetica di più facile ascolto, da cui l'attributo passò poi alle opere aristoteliche destinate al grosso pubblico. L'esoterismo fa riferimento a qualcosa di privato, specificamente ad argomenti che sono costretti a rimanere privati per paura di persecuzioni.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da °D@Ri@° Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ci ha mai fatto caso ma anche i simboli dei 30 sono collegati con loro stessi..per esempio:
    ₪--> nel primo segno che è "assegnato" a Jared..io non ci leggo solo 30..ma anche Leto..cioè delle lettere sono messe in um modo da formare Leto in quel simbolo..
    ø-->Seconds.."S" come Shannon..
    III-->To.."T" come Tomo..
    •o.-->Mars.."M"..oramai non potrei dire come Matt..ma vorrei associarlo proprio a lui..
    cribbio è vero!!! a questo particolare non ci ho mai fatto caso!!!

Supporter

Penso che la storia dei nomi sia assolutamente una coincidenza..e che il nome Leto nel primo glyph (che anche io avevo letto sulla board us) sia un delirio...son delle linee,può venirne fuori qualsiasi parola..qualcun'altro aveva anche letto "LIJI"..

Ma faccio i complimenti a Betty e Phai O.O quella roba sull'esoterismo è incredibile
    grazie mille per averla postata!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Ricerchina:

All'origine della parola esoterismo sta l'aggettivo greco esoterikos (interno), usato per indicare insegnamenti riservati a una cerchia ristretta di discepoli, in contrapposizione a exoterikos -essoterico- (esterno), che si riferiva a insegnamenti indirizzati a tutti. Le dottrine esoteriche si configurano entro fenomeni culturali come la magia, l'alchimia, le religioni misteriche e gnostiche, la qabbalah (Cabala). [...]

Nella maggior parte delle religioni che pure non sono in sé e per sé esoteriche si trova integrata una qualche forma più o meno marginale o ereticale di esoterismo. É il caso delle correnti esoteriche sviluppatesi in Estremo Oriente a fianco del brahmanesimo e del buddhismo (tantrismo, buddhismo zen ecc) o nel Vicino Oriente a fianco dell'islamismo (sufismo). Vi sono numerose accezioni esoteriche del cristianesimo: da quelle di presunta impronta gnostica del periodo delle origini, a quelle medievali forse influenzate dal manicheismo, a quelle della cosiddetta qabbalah cristiana del rinascimento (collegata alla tradizione ebraica), a quelle dei periodi di "risveglio" religioso nei secoli XVII-XVIII, al cattolicesimo esoterico francese e bavarese del sec. XIX ecc.

Cabala:
    La Cabalà è l'insieme di quei codici e sistemi che, applicati alle Sacre Scritture, ci permettono di percepirne il significato segreto. Infatti, la Sacra Scrittura contiene in sè quattro livelli:

4) esoterico o segreto

3) filosofico e morale

2) simbolico

1) semplice o letterale

La Cabalà è l'entrata nel quarto e più alto livello. Con questo, la Cabalà non è una filosofia astratta e complicata, ma essa ci spiega il senso della vita umana, quale sia il suo traguardo e come raggiungerlo.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

questa storia della cerchia ristretta dei discepoli è molto, molto interessante... in fondo non tutti gli Echelon sono anche Believers...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    questa storia della cerchia ristretta dei discepoli è molto, molto interessante... in fondo non tutti gli Echelon sono anche Believers...

...ma anche non tutti i Believers sono anche Echelon

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

beh, dipende... sul fatto che non tutti gli echelon siano believers concordo, ma sul fatto che non tutti i believers sono echelon... se non sei echelon, come fai a credere in quello che la band dice?

Cioè, se sei una persona che segue la band solo perchè gli piace la canzone del momento o perchè ha visto il suo attore preferito che canta e non si sofferma a cercare di capire i significati, i messaggi nascosti, ecc... come fai ad essere un believer?

Se non mi sono spiegata ditemelo e rifaccio...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •