Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129
Like Tree3Likes

Discussione: Significati (nome, motto, ecc.)

Supporter

Predefinito Re: Significati (nome, motto, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Silviettina, quando devi aggiungere qualcosa al messaggio che hai appena scritto, usa il tasto "edit" che trovi sotto il tuo messaggio, per aggiungere quello che vuoi. In questo modo eviterai di scrivere due o più messaggi di seguito

Tornando a quello che hai detto, trovo sia un ragionamento molto interessante il tuo, che potrebbe anche essere vero...
    Grazie del consiglio, lo terrò a mente per la prossima volta

New Kid on TW

ciao echelon , essendo nuova sto leggendo tutto piano piano e ho trovato alcune cose sui simboli poi mi dite se sono andata troppo oltre o se comincio a capirci qualcosa
    allora questo disegno è tratto dal libro "philosophia reformata" di j.d. milius e sono rappresentate in ordine terra, acqua, aria e fuoco guardate bene aria su cosa poggia e che animale ha in testa image096.jpg
    ho trovato altre cose ma devo fare un mess x ogni immagine il pc mi dice che non ne accetta più di 1 x volta....

New Kid on TW

rieccomi,
    ecco un altro simbolo che indica la terra
    sym_ear.gif
    è la croce della materia, cioè l' incrocio degli opposti che permette le nascite in natura
    i quattro elementi primari dell' orientamento nord, sud, est e ovest ci danno le nostre inclinazioni e rendono spazio e tempo comprensibili

New Kid on TW

ed ora passiamo alle rune
    runa16.gif
    questa è TYR cioè il guerriero spirituale
    rappresenta la forza, proteggeva in passato gli antichi guerrieri in battaglia
    indica anche il lavoro duro x ottenere qualcosa
    e l' ultima chicca è la runa della nascita che influenza l' esistenza di Shannon

New Kid on TW

ultima e poi vi lascio in pace ecco la runa della nascita di Jared
    runa11.gif
    si chiama JARA o JERA (coincidenza?) indica cambiamenti positivi ma senza forzare gli eventi xchè c' è un tempo giusto x ogni cosa
    non ho guardato quella di Tomo xchè non c' era al momento della nascita del gruppo e la mia ricerca si basava su quello
    ciao a tutti

Supporter

siccome sono ''nuova'' devo recuperare un po' di roba e ragionando un po' mi è venuta in mente un cosina un po' interessante riguardo alla x... ricollegandomi ai discorsi di tanto tempo fa riguardo alla sovrapposizione del secondo e del quarto gliphic io noto proprio una x che collega i due puntini di ''Mars'' con l'altro simbolo. non so se mi sono spiegata... per me però è una cosa interessante.

Ah si, quasi me ne stavo dimenticano, cosa significa s/t ?

New Kid on TW

Volevo fare una precisazione, che può darsi sia gia stata fatta da qualche altra parte, sul significato di Provehito in altum. Provehito è un imperativo futuro in latino e va tradotto con l'indicativo presente italiano; quindi dovrebbe essere una esortazione del tipo : Spingiti (o lànciati) verso l'alto; e avere anche significati come: Inoltrati nelle profondità ! Quindi non ha il significato di lanciàti o sospinti verso l'alto ma credo sia una vera e propria esortazione ad innalzarci =)
    Dal punto di vista della traduzione dovrebbe essere corrette ma se ho sbagliato fatemelo sapere XD
    LaMeRy, _ella_ and EchelonLinda like this.

Supporter

Li adoro! Adoro i loro simboli, l loro riflessioni e i loro modi di pensare.
    Sono una delle mie più grandi fonti di ispirazione. Non li ringrazierò mai abbastanza

Supporter

Sì Pieros, hai ragione, quella è la traduzione corretta

Maily s/t significa self titled e si riferisce all'album che ha lo stesso nome della band, in questo caso per i Mars è il primo

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •