Originariamente Scritto da
^Year_ZeRo^75
Con questo concetto mi fa venire in mente il legame e la simbologia del pianeta Marte e Venere [che poi sono i simboli tipici uomo e donna]. Sono due mondi DIVERSI e DIVISI ma COMPLEMENTARI che portano all'UNIONE e alla procreazione. E ogni volta mi viene in mento il significato di GEBO [la runa che rappresenta la X].
Io non credo che il dono sia la sola amicizia [per quanto importante], ma il fatto di essere comunque uniti nella lotta [perchè Mars Army sennò? percchè parlare di Armata di Marte.. di esercito].
L'esercito si crea per difendersi o combattere contro qualcosa: ricordo, in uno dei miei primi interventi sensati [

] sul topic dell'A.A., che avevo espresso il pensiero che noi siamo coloro che miglioreranno il mondo. La sto esagerando parecchio ma almeno così rendo chiaro il senso.
Nella nostra amicizia, amore, conoscienza, apprendimento, fiducia, nel nostro essere believers credo che siamo tante piccole goccie positive che possono migliorare una piccola fetta di mondo.
Penso spesso al fatto che guerre e cattiverie sono date dall'ignoranza... e qui stiamo facendo di tutto per combatterla. Leggiamo, ci informiamo.. stiamo facendo un sacco di cose.
Segnalibri