Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129
Like Tree3Likes

Discussione: Significati (nome, motto, ecc.)

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Predefinito Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

ma vedi lo stare insieme ci aiuta anche a raggiungere ciò che vogliamo.di raggiungere una meta.
    e poi se pensi appunto a venere e marte, la terra è in mezzo.
    cioè se marte è il simbolo dell'uomo e venere della donna,la x è presente negli entrambi i cromosomi e la terra è il punto dove marte e venere si incontrano è un qualcosa di comune. lo hanno sia uomo che donna,è un punto d'incontro.qualcosa di condiviso.cosa può essere condiviso e comunue a tutti?
    io penso che può essere l'amicizia e/o l'amore. il sostegno che ci diamo per raggiungere la nostra meta.il nostro sogno o magari un nostro desiderio.e quando si raggiunge un sogno o un desiderio si ha la felicità.

forse ho sparato una marea di riflessioni stupidi.
    ditemi voi cosa ne pensate a proposito.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Con questo concetto mi fa venire in mente il legame e la simbologia del pianeta Marte e Venere [che poi sono i simboli tipici uomo e donna]. Sono due mondi DIVERSI e DIVISI ma COMPLEMENTARI che portano all'UNIONE e alla procreazione. E ogni volta mi viene in mento il significato di GEBO [la runa che rappresenta la X].
    Io non credo che il dono sia la sola amicizia [per quanto importante], ma il fatto di essere comunque uniti nella lotta [perchè Mars Army sennò? percchè parlare di Armata di Marte.. di esercito].
    L'esercito si crea per difendersi o combattere contro qualcosa: ricordo, in uno dei miei primi interventi sensati [] sul topic dell'A.A., che avevo espresso il pensiero che noi siamo coloro che miglioreranno il mondo. La sto esagerando parecchio ma almeno così rendo chiaro il senso.
    Nella nostra amicizia, amore, conoscienza, apprendimento, fiducia, nel nostro essere believers credo che siamo tante piccole goccie positive che possono migliorare una piccola fetta di mondo.
    Penso spesso al fatto che guerre e cattiverie sono date dall'ignoranza... e qui stiamo facendo di tutto per combatterla. Leggiamo, ci informiamo.. stiamo facendo un sacco di cose.
    ti quoto pienamente!!! è un messaggio giustamente lanciato in incognoto che piano piano sta divagando tra tutti noi...ragazzi il futuro dipenda da noi....e cn questo messaggio cercano di farci capire "state attenti a ciò che fate...evitate gli errori che hanno fatto in molti" la terra è per noi un bene prezioso così cm per i 30stm che hanno un "debole" per marte....può essere una metafora....

boh magari ho scritto cavolate eh

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Exclamation Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

ragazzi ho avuto un flash mi sa che mi è andato in pappa il cervello ma non importa se sparo una cassata ..l....
    allora avendo studiato elementi di psicologia al liceo e leggendo la discussione sul glyph "TO" allora da ciò che ho studiato io vuol dire tre. però in psicologia per ciò che riguarda la percezione della figura ci sono due elementi indispensabili:il bordo o contorno
    l'estraibilità. per q1uel che riguarda il glyph noi conme leggiamo to cioè staccandola dallo sfondo. una figura si stacca dallo sfondo solo se ha un contorno che la racchiude.
    comunque altro flash che mi è venuto e qui la sparo e chi studia medicina mi pare che fra di noi del forum ce ne sia uno\a potrà confermare.
    - nervo ottico,chiasma ottico,tratto ottico insomma la corteccia visiva che forma ha ???????
    X
    EBBENE SI FORMANO PROPRIO UNA X.comunque vi posto qualcosa ppoi sul topic AA riguardo alla percezione delle figure molto interessanti.

Backstage Addicted

Post Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

si infatti sul glyph "to" si dice che bisogna guardare gli spazi bianchi

Supporter

Inserzioni Blog
    34

nervo ottico,chiasma ottico,tratto ottico insomma la corteccia visiva che forma ha ???????
    X
    bene,lo dico pure qui.
    questo ci rimette sull'ipotesi di dover vedere qualcosa.

Feffa93
    Guest

Che bello!!!wow io nn sapevo proprio niente di tutto questo...
    Tutte queste parole tutti segreti bello!!spero di scoprire sempre cose nuove grazie a voi!!
    è molto intrigante questa band !!!

Backstage Addicted

Del nervo ottico ecc ne avevamo giù parlato ma non ricordo dove! Forse direttamente nel Topic "Significati della X" e anche a quel tempo si era giunti a una conclusione simile a quanto detto da Daria...
    più precisamente se non ricordo male ci si ricollegava a quanto era successo ad Argo che era stato ucciso per non "aver visto oltre" pur essendo dotato di 100 occhi.

E poi il fatto che la X torni fuori parlando di occhi è molto interessante.. anche perchè riporta costantemente in tutte le teorie postate sul Topic dell' A.A.:
    - andare oltre
    - non fermarsi all'apparenza
    - l'occhio della mente
    ecc ecc ecc

@Feffa93: ti ho letta qui e nel topic di Attack... cortesemente non spammiamo. Che la Band sia intrigante è indubbio...! Ma evitiamo post della serie "wow che bello..". Non è cattiveria ma se tutti fanno come te, chi cerca di leggersi tutto sto popà di roba gli prende male - Grazie -

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

Citazione Originariamente Scritto da Feffa93 Visualizza Messaggio
    Che bello!!!wow io nn sapevo proprio niente di tutto questo...
    Tutte queste parole tutti segreti bello!!spero di scoprire sempre cose nuove grazie a voi!!
    è molto intrigante questa band !!!
    Concordo con te!!! Secondo me questa è una delle poche band, o forse l'unica band, che è caratterizzata da tutti questi significati misteriosi, un po' filosofici se vogliamo, e onestamente è proprio questo uno dei motivi per cui li seguo!

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

Tornando al discorso su Echelon e Believers a me,viene in mente il discorso di Aristotele sulla potenza e sull'atto.
    Aristotele riteneva che la potenza fosse la possibilità da parte della materia di assumere una determinata forma, mentre per atto intendeva la realizzazione di ciò.
    Dunque prendendo spunto da ciò, io penso che Believer è la potenza, vale a dire che, dato che è colui che crede nella band, ha la possibilità di diventare Echelon, cioè secondo me, il fan per eccellenza dei 30 Seconds To Mars.
    Echelon è l'atto, vale a dire la realizzazione di ciò.
    Non so se mi sono spiegata bene ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Significati (nome, motto, ecc.)

Silviettina, quando devi aggiungere qualcosa al messaggio che hai appena scritto, usa il tasto "edit" che trovi sotto il tuo messaggio, per aggiungere quello che vuoi. In questo modo eviterai di scrivere due o più messaggi di seguito

Tornando a quello che hai detto, trovo sia un ragionamento molto interessante il tuo, che potrebbe anche essere vero...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •