Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129
Like Tree3Likes

Discussione: Significati (nome, motto, ecc.)

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)

A me il termine believer fa venire in mente la frase che c'è scritta sulla maglietta ufficiale...YES, THIS IS A CULT....e non saprei proprio fare una distinzione con echelon....cioè....sono due cose uguali....se si può dire complementari....se una persona è believer è anche echelon e viceversa....e quindi è ovviamente anche fan....se invece si è semplici fan magari non si è nè believer nè echelon...si è fan e basta!però rileggendo tutto mi sto confondendo da sola......!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Per me intendeva lato promozionale.. street-team e dintorni
    esatto

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Tutto altamente interessante, grazie per le informazioni.
    Ma ho un punto interrogativo riguardo al motto della "Unità che divide, la divisione unirà"

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Non ho ben capito a cosa è destinato.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Tutto altamente interessante, grazie per le informazioni.
    Ma ho un punto interrogativo riguardo al motto della "Unità che divide, la divisione unirà"

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Non ho ben capito a cosa è destinato.

Il bello dei 30stm è che ci offrono le basi per iniziare una ricerca,lasciando però che il significato si riveli da sè..loro non vogliono darci la soluzione..
    Ora,noi potremmo anche dirti cosa pensiamo di quel motto,ma sarebbero conclusioni assolutamente soggettive..
    ma se te lo dicessimo noi,non pensi che perderebbe tutto quel significato speciale che avrebbe invece se lo scoprissi da te?

Supporter

dalkeith: adoro la tua risposta! ^_^

però proviamo a lavorarci insieme? io credo che si intenda il fatto che l'essere uniti nell'echelon, ricercare i messaggi della band assieme agli altri, scoprire nuove cose che riguardano campi della cultura a cui non ci eravamo mai avvicinati ci permette di conoscere anche noi stessi e con la conoscenza di noi stessi riusciamo a separarci dalla massa.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Io credo che con questo motto vogliano anche dirci che ognuno ha una propria missione da svolgere, "divisa" dalle altre ma questo compito accomuna tutti, quindi noi ci uniamo per cercare, conoscere, scoprire i loro messaggi, ma alla fine la ricezione e comprensione di essi sarà individuale per ognuno di noi..... scusate se il concetto non è molto comprensibile ^^'

New Kid on TW

Tutta questa storia del primo glyphic è davvero affascinante!! oh sono paranoica io oppure si possono leggere anche i nomi "jared" e "shannon" oltre che "leto"...forse però mi sono solo auto-suggestionata....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    dalkeith: adoro la tua risposta! ^_^

però proviamo a lavorarci insieme? io credo che si intenda il fatto che l'essere uniti nell'echelon, ricercare i messaggi della band assieme agli altri, scoprire nuove cose che riguardano campi della cultura a cui non ci eravamo mai avvicinati ci permette di conoscere anche noi stessi e con la conoscenza di noi stessi riusciamo a separarci dalla massa.
    Se per per massa intendi l'ordinario e il comune potrei essere d'accordo
    Pensavo però ad un' altra cosa: la ricerca del proprio io, la lotta con le proprie paura [e tutto il popò di roba che abbiamo detto] ecc ecc ecc mi fa pensare a questo.

La ricerca del significato dei messaggi [se così vogliamo riassumere] la stiamo facendo insieme [UNION-UNITED]: ognuno ci mette del proprio ma alla fine è una cosa che stiamo condividendo insieme.
    Tappa n°2 = penso che a tutti succeda che tutto quello che viene letto e scritto nel forum poi ognuno se lo conserva gelosamente e ne fa "quello che vuole" per il PROPRIO percorso. Il percorso è intimo, isolato da tutti, proprio, personale [DIVIDED - DIVISION].
    Una volta [e qui vabbè.. sappiamo che non è immediato ma ci vuole il suo tempo] affrontate le varie tappe, con maggior conoscienza e stima e fiducia in se stessi, si ritorna nel mondo per "stare insieme" [UNION-UNITED].

Non è che ci stacchiamo dalla massa.. forse impariamo a conviverci meglio.. ma per conviverci, dobbiamo dividerci nel nostro percorso.

E' solo un idea...

Supporter

Inserzioni Blog
    34

ho pensato a una cosa.
    Ritornando alla X..i cromosomi dell'uomo e della donna,hanno entrambi la x. quindi è qualcosa di condiviso in un certo senso.poi, come hai detto tu Monica, stiamo insieme,quindi mi è venuto in mente,e se il dono fosse l'amicizia? il sostegno che ci diamo? noi condividiamo una passione, e questa ci rende uniti.ci fa stare insieme.e la cosa è preziosa.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da °[email protected] Visualizza Messaggio
    ho pensato a una cosa.
    Ritornando alla X..i cromosomi dell'uomo e della donna,hanno entrambi la x. quindi è qualcosa di condiviso in un certo senso.poi, come hai detto tu Monica, stiamo insieme,quindi mi è venuto in mente,e se il dono fosse l'amicizia? il sostegno che ci diamo? noi condividiamo una passione, e questa ci rende uniti.ci fa stare insieme.e la cosa è preziosa.
    Con questo concetto mi fa venire in mente il legame e la simbologia del pianeta Marte e Venere [che poi sono i simboli tipici uomo e donna]. Sono due mondi DIVERSI e DIVISI ma COMPLEMENTARI che portano all'UNIONE e alla procreazione. E ogni volta mi viene in mento il significato di GEBO [la runa che rappresenta la X].
    Io non credo che il dono sia la sola amicizia [per quanto importante], ma il fatto di essere comunque uniti nella lotta [perchè Mars Army sennò? percchè parlare di Armata di Marte.. di esercito].
    L'esercito si crea per difendersi o combattere contro qualcosa: ricordo, in uno dei miei primi interventi sensati [] sul topic dell'A.A., che avevo espresso il pensiero che noi siamo coloro che miglioreranno il mondo. La sto esagerando parecchio ma almeno così rendo chiaro il senso.
    Nella nostra amicizia, amore, conoscienza, apprendimento, fiducia, nel nostro essere believers credo che siamo tante piccole goccie positive che possono migliorare una piccola fetta di mondo.
    Penso spesso al fatto che guerre e cattiverie sono date dall'ignoranza... e qui stiamo facendo di tutto per combatterla. Leggiamo, ci informiamo.. stiamo facendo un sacco di cose.

Ora vado a casa a mangiare... e non vi annoio ulteriormente

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •