Grazie a Lara e Emi che hanno scritto questa bio sul vecchio forum
Matt è l'ex bassista della band, ha suonato con loro dagli esordi fino a marzo del 2007.
Ha lasciato la band per stare più tempo con la sua famiglia, dato che si è sposato di recente.
--- Matthew Walter Wachter nasce il 5 gennaio 1976 in Michigan. Matt si dedica alla musica fin dall'età di cinque anni e oltre al basso suona anche il piano e, con i 30 Seconds to Mars, la tastiera.
A detta di molti fans è il membro più "dolce" della band ed è terribilmente timido.
E' l'unico membro della band che ha messo la testa a posto e si è sposato.
Ringrazio Emy per le informazioni
Our beautiful daughter Sailor Mae Wachter was born yesterday, 5/14/09, at 5:55pm! To say it was the happiest day o...read more MAY 15 2009
INTRODUCING SAILOR MAE WACHTER!
Dopo aver lasciato il ruolo di bassista nei 30STM, Matt entro', nel 2007, nei Angels & Airwaves dove oltre a basso e tastiera fa anche da seconda voce.
Il 1 marzo 2007, durante il concerto ad El Paso, in Texas, Jared Leto annunciò che quello sarebbe stato l'ultimo concerto di Wachter con i 30 Seconds to Mars e gli dedicò l'ultima canzone, "R-Evolve". La motivazione principale del suo abbandono sembra essere la necessità di Wachter di passare più tempo con la sua famiglia. Jared li dedicò "R-Evolve" perché è la canzone preferita dei 30 Seconds to Mars di Matt.
Il 23 aprile 2007, a seguito dell'abbandono del bassista Ryan Sinn, Wachter si unì al gruppo Angels & Airwaves per il loro tour, e venne più tardi formalmente confermato come membro effettivo della band e chiamato a lavorare al loro secondo album I-Empire.
@ ah dimenticavo, la fonte è wikipedia... qualche frase modificata da me ma niente di che :P
Segnalibri