Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 213
Like Tree6Likes

Discussione: Come li avete conosciuti? (Parte II)

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Come li avete conosciuti? (Parte II)

Come avete conosciuto la band?
    Ne parliamo qui..

[Ho chiuso la prima parte, avevamo raggiunto le 54 pagine]

ladyleto1
    Guest

Predefinito Riferimento: Come li avete conosciuti? (Parte II)

bhe a me li ha fatti conoscere mio fratello facendomi vedere il video from yesteday qusi 2 anni f !!! e da quel giorno nn me ne sn + divsa

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da ladyleto1 Visualizza Messaggio
    bhe a me li ha fatti conoscere mio fratello facendomi vedere il video from yesteday qusi 2 anni f !!! e da quel giorno nn me ne sn + divsa
    LadyLeto presentati
    C' scritto nel regolamento, sempre la prima cosa da fare..

noemi_ECHELON
    Guest

beh..io li ho conosciuti verso febbraio del 2007..x ammetto che non mi interessavano molto..
    poi li ho rivisti al festivalbar e un giorno su mtv ho visto il video di from yesterday..da allora me ne sono innamoratae il primo settembre 2007 ho comprato "A Beautiful Lie"

Supporter

Inserzioni Blog
    6

una storia un po' lunga ... li ho conosciuti nel 07 con the kill, ma a in forma ufficiale li ho conosciuti con l' album A BEAUTIFUL LIE nel marzo di quest anno, grazie a mio fratello che amava la title-track. da quando ho ascoltato tutto il disco per la prima volta, non sono pi riuscita a staccarmi dal lettore cd! ogni sera, incontravo i miei amici ... gli unici he potessero capirmi. scusate il poema .... ma un vizio che ho sempre avuto!!! un bacione!!

New Kid on TW

li ho conosciuti dopo che ho fatto una litigata con le mie migliori amiche e da li subito scattata la scintilla

serry92
    Guest

io avevo visto con mia sorella e la mia migliore amica alexander, e jared faceva efestione,poi la mia amica mi ha fatto vedere from yeasterday e mi ha detto ke jared era efestione, era cos ke lo kiamavamo xk nn sapevamo il suo nome.
    io ero rimasta sconvolta e poi ho ascoltato la canzone e mi sn inamorata del gruppo

New Kid on TW

io attraverso una mia amica ke m ha fatto appassionare inzialmente cn la storia dell'argus

New Kid on TW

uhh... io dal festivalbar del 2007 se non sbaglio... mi hanno colpito fin dall' inizio..e poi.. eccomi qua^^

New Kid on TW

Esattamente due anni fa: lessi sul diario di una mia amica una frase di "The Kill" e gli chiesi che canzone fosse perch mi era familiare. Da quel giorno in poi ha incominciato a farmi ascoltare alcune loro canzoni che risalivano al loro primo album e da li...ho incominciato a raccogliere informazioni su di loro, ad ascoltare tutte le loro canzoni, a cercare foto, a guardare interviste...insomma stato un vero e proprio "colpo di fulmine", da quando ho ascoltato "The Kill" non sono pi riuscita a staccare le orecchie dai loro CD e meno male direi!
    E pensare che io odiavo i gruppi musicali con cantanti che urlavano a squarciagola! Ma loro...hanno saputo trasmettermi qualcosa di diverso per questo che li seguo ancora

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •