Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 213 di 213
Like Tree6Likes

Discussione: Come li avete conosciuti? (Parte II)

New Kid on TW

Predefinito Re: Come li avete conosciuti? (Parte II)

A Dicembre 2009/Gennaio 2010. Mia sorella mi fece sentire Kings and Queens e ne rimasi affascinata così iniziai a informarmi, ascoltare le loro canzoni e vedere i loro video ma senza darci molta importanza. Una mattina nell'estate del 2010 mi svegliai con Kings and Queens in testa. In quel momento è stato amore confermato.. da quel momento non me ne sono più separata.

New Kid on TW

Predefinito Re: Come li avete conosciuti? (Parte II)

Io li ho conosciuti ormai 6 anni fa (estate 2007) mentre guardavo annoiato una puntata del festivalbar (la penultima edizione che hanno fatto se non ricordo male) e a un certo punto il conduttore annunciò i 30STM con "The Kill". Inutile dire che mi innamorai di quella canzone e il giorno dopo girai più di 15 negozi in cerca del loro album. Alla fine trovai e acquistai l'album conoscendo solo The Kill e mi accorsi che ogni canzone era migliore di quella precendente e così i 30STM divennero la mia band preferita in assoluto
    LaMeRy likes this.

New Kid on TW

Smile Re: Come li avete conosciuti? (Parte II)

Io ho conosciuto prima Jared che i Mars. Ho visto una sera in televisione Alexander, poi come al solito dopo un bel film ho cercato su internet notizie su regista e attori. Devo dire che "Efestione" non mi era già allora del tutto indifferente e avevo memorizzato il nome di Jared, avevo intenzione di cercare altri suoi film, ed ero ignara dell'esistenza dei mars. Un giorno in macchina sento "The Kill" e ne rimango colpita. non l'avevo mai sentita, l'ho beccata a metà su Virgin Radio, quindi non sapevo il titolo. prendo il telefono e comincio a scrivere parole a caso, tutte quelle che capivo (tra cui "marry me" invece di "bury me" XD) vado a casa, scrivo tutto su internet, cosa trovo? i mars e nuovamente quel nome, Jared Leto. Era l'inizio di un'ossessione, poi ho pian piano conosciuto Shannon e Tomo, visto in pratica ogni film di Jared, imparato a memoria ogni canzone...ora non posso più farne a meno =)

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •