Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 213
Like Tree6Likes

Discussione: Come li avete conosciuti? (Parte II)

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Come li avete conosciuti? (Parte II)

li ho conosciti grazie a una mia amica!!!

New Kid on TW

Stavo guardando MTV e ho visto il loro video "The Kill (bury me)" da allora ho iniziato a informarmi su di loro perchè sono rimasta stupefatta, sono bravissimi!!!

P.S.: Hanno vinto agli EMA, evviva!!! (comunque... me lo sentivo XD!)
    Ciao a tutti/ tutte
    Vi voglio bene!!!
    E-MUSIC

Guest
    Inserzioni Blog
    7

Cool Riferimento: Come li avete conosciuti? (Parte II)

Come gli ho conosciuti? dico solo che quel giorno........quel dannatissimo giorno.......ero a letto ammalata con la febbre e 40 e sono stata contagiata da loro! da allora e diventata la mia malattia!

New Kid on TW

a me li ha fatti conoscere la gris (fede30stm) me li faceva sentire 24 su 24, così dopo avere saputo a memoria tutta a beutiful lie mi sono iniziati a piacere, fino a adesso che non ne posso più fare a meno ^^

New Kid on TW

Li ho conosciuti solo l'anno scorso, quando magicamente ho reiniziato a ascoltare musica dopo tipo 5 anni di niente assoluto xD

E fino agli EMAs di quest'anno non mi ero interessata di loro se non appunto per la musica, per il resto non li ho mai seguiti...
    Agli EMAs invece li ho visti cos' teneri, simpatici, e soprattutto così dolci e pieni d'affetto per i fans che mi hanno acceso una scintilla!

Adesso sto cercando di recuperare il tempo perso ma è dura eh... xD
    anzi se qualcuno è così gentile da indicarmi tipo i topic fondamentali da leggere...

Supporter

Beh...Li ho conosciuti con The Kill, ma amati con From Yesterday.
    Ammetto che all'inizio passavano The Kill su MTV, mi piaceva, ma allo stesso tempo ero quasi infastidita perchè quella canzone riusciva ad entrarmi in testa anche giornate intere, ma non avevo ancora capito che se quella canzone nella mia testolina risuonava tormentandomi 24 ore su 24 un motivo doveva esserci.
    Poi la volta di From Yesterday (e ricordo che la passavano spesso), ero continuamente attirata da quella canzone e, a differenza di tutti gli altri video che MTV trasmetteva in continuazione, quando la sentivo ero...felice.
    La scintilla poi è scattata una domenica, finalmente avevo capito che la loro Musica mi prendeva più di ogni altra cosa al mondo. E adesso li amo immensamente, e continuerò a farlo, ne sono sicura.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Alix*Disney Visualizza Messaggio
    Li ho conosciuti solo l'anno scorso, quando magicamente ho reiniziato a ascoltare musica dopo tipo 5 anni di niente assoluto xD

E fino agli EMAs di quest'anno non mi ero interessata di loro se non appunto per la musica, per il resto non li ho mai seguiti...
    Agli EMAs invece li ho visti cos' teneri, simpatici, e soprattutto così dolci e pieni d'affetto per i fans che mi hanno acceso una scintilla!

anzi se qualcuno è così gentile da indicarmi tipo i topic fondamentali da leggere...
    piccolo ot: ti consiglio di leggere tutto quello che puoi, ti assicuro che non si finisce mai ....

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Alix*Disney Visualizza Messaggio

Bhe si, come ha detto Shan un po' tutti i topic.
    Topic sull'Argus Apocraphex e simbologia soprattutto, sono molto interessanti.
    E magari per essere informata al 100% topic sulla biografia generale della band, o dei singoli componenti.. Non saprei.. Leggi quel che ti interessa

New Kid on TW

li ho visti la prima vlt vedendo from yesterday...e sikkome mi è piaciuta un mondo e su mtv nn facevano altro ke mandare ql video mi sn appassionata...

New Kid on TW

Ho conosciuto i 30 grazie ai miei fratelli: un giovedì pomeriggio del maggio del 2007, i mie due fratellini più piccoli, tornati da scuola, hanno acceso la tele su mtv e c'era il video di From Yesterday... Ho incominciato a cercare notizie, informazioni, foto, interviste, e poi ho anche letto molti topic sulla biografia del gruppo e dei singoli componenti nel vostro (ora finalmente dopo quasi 2 anni posso dire Nostro) Forum, quindi devo ringraziare anche voi se da allora me ne sono completamente innamorata!!
    Ora i miei fratelli maledicono quel giovedì pomeriggio, perchè da quel giorno non faccio altro che parlare dei 30stm e pensare alla loro fantastica musica, rompendo a tutti, a mia sorella soprattutto, le scatole, perchè è diventata proprio una vera "malattia"!!!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •