Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Jared e lo pseudonimo Bartholomew Cubbins

Citazione Originariamente Scritto da Raffie Visualizza Messaggio
    Penso che anche chiedendo non avremo mai risposte
    Jared si diverte da morire a disseminare indizi in tutto quello che dice e in tutto quelo che la Band fa... e a vederci impazzire cercando di trovare i significati nascosti e le interpretazioni Ma non ci rivelerà mai le soluzioni, perchè secondo me vuole che ad ogni cosa ognuno dia un significato personale, sono d'accordo con Dalkeith... penso che quello che vuole provocare è proprio quello, farci attivare il cervello, svegliare le emozioni, e farci trovare i nostri perchè...
    io cmq mi diverto da matti a cercare di capire e interpretare XD
    Anche io adoro spulciare, cercare, tradurre e interpretare e mi rendo conto sempre di più che è un genio, ovviamente, ma che lascia queste "mollichine" apposta per quelli come noi...

New Kid on TW

mi sono presa bene a leggere questo documento...
    appena ho letto il titolo sono corsa a leggere che avevi trovato...
    interessante davvero

Supporter

Praticamente con la band dobbiamo tutti trasformarci in novelli Sherlock Holmes
    Se non sbaglio Jared aveva parlato del libro in un'intervista dopo i VMAs, ma non mi ricordo più quale
    E poi adoro il fatto che la band citi sempre tanti film e tanti libri

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da phai85 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Jared aveva parlato del libro in un'intervista dopo i VMAs, ma non mi ricordo più quale
    E meno male! Vuol dire che Jared & C. non sono degli illetterati che scrivono "canzoncine"!! Ma su questo, non avevamo dubbi: troppe citazioni, troppi riscontri relativi a film e libri famosi nelle canzoni e nei video...bello, tutto questo è molto bello!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da phai85 Visualizza Messaggio

Io mi alzo la mattina col pensiero di trasformarmi in Sherlock Holmes per scoprire sempre cose nuove...è una cosa di cui non posso più farne a meno

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da BettyBella Visualizza Messaggio
    E meno male! Vuol dire che Jared & C. non sono degli illetterati che scrivono "canzoncine"!!
    ben detto

Roadie

Inserzioni Blog
    2

senza dubbio anche l'interpretazione di Linduz sembra molto plausibile...
    anche a me più di una volta è venuta la tentazione di chiedere a Jared (se mai ci sarà la possibilità di parlargli...), ma ha ragione Raffie, credo che lui si diverta con questi indovinelli, come la foto con scritto di trovare l'Argus Apocraphex (ma di questo parleremo in un topic apposito, se no qui andiamo off )

New Kid on TW

Si diverte a farci penare, si XD
    Ma vedo che ci divertiamo tutti a farlo, quindi... heh.
    Più che altro ho letto certi topic in board, per esempio riguardo ai video, in cui erano impazziti tutti... si diventa maniaci-ossessivi! C'era gente che vedeva "qualcosa" persino nello smalto smangiucchiato nero delle unghie di Jared... haha!

Sull'essere una band piena di cultura quoto pienamente

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Si diverte a farci penare, si XD
    Ma vedo che ci divertiamo tutti a farlo, quindi... heh.
    Più che altro ho letto certi topic in board, per esempio riguardo ai video, in cui erano impazziti tutti... si diventa maniaci-ossessivi! C'era gente che vedeva "qualcosa" persino nello smalto smangiucchiato nero delle unghie di Jared... haha!

Sull'essere una band piena di cultura quoto pienamente

oddio, vuol dire che a scervellarsi troppo con la band si impazzisce! ma credo che sia uno degli scopi di Jared...
    io adoro tutta la loro simbologia, il loro "mistero", il loro volerci far scoprire cose nuove ogni giorno...

e questa di bartholomew è una trovata geniale

Supporter

Penso che anche chiedendo non avremo mai risposte
    Jared si diverte da morire a disseminare indizi in tutto quello che dice e in tutto quelo che la Band fa... e a vederci impazzire cercando di trovare i significati nascosti e le interpretazioni Ma non ci rivelerà mai le soluzioni, perchè secondo me vuole che ad ogni cosa ognuno dia un significato personale,
    ed è così che le persone che ragionano in questo modo stanno intraprendendo il "viaggio" di cui i ragazzi parlano..!
    Tutti i libri di Dr Seuss sono stati analizzati da intellettuali e filosofi,e in ogni suo libro si è sempre trovato un significato più profondo,un significato nascosto..Molti dei suoi lavori contengono delle lezioni nell'ambito di pregiudizi,ecologia,guerre nucleari,diritti civili,libertà,ecc..
    il fatto che Jared abbia adottato questo pseudonimo,potrebbe anche essere qualcosa di molto personale,come potrebbe non esserlo..
    Il fatto che ci dovrebbe interessare,più che la scelta del nome,è il perchè della scelta di quel determinato libro..
    se ci pensate quel libro è anche un pò la trasposizione in forma romanzata e semplice del cammino dell'eroe che i ragazzi ci hanno fatto conoscere anche tramite il video di From Yesterday(e qua ripeto,non a caso una copia del libro si vede proprio nel video)..infatti il "regalo" finale che Bartholomew riceve per aver saputo superare le difficoltà,che è la sua libertà,è presente anche qua..anche attraverso il cappello ci viene trasmesso un tema caro ai 30stm..infatti esso viene usato come metafora per esprimere la progressiva autocoscienza e il progressivo miglioramento di se stessi..
    Dr Seuss esaltava l'esperienza personale,che è esattamente ciò che fanno i 30stm..e anche Dr Seuss riempiva i suoi libri di pluri-significati,per incitare il lettore a rileggere il libro e leggere tra le righe..esattamente come fa chi?
    tutto quadra..

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •