Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree6Likes
  • 5 Post By JeAVRIL_93

Discussione: Richieste Ai Moderatori

AVRIL MOD

Predefinito Richieste Ai Moderatori

apro questo topic per permettere a tutti gli utenti di scrivere qui le loro richieste ai moderatori. Molto spesso ci scrivete su facebook o via messaggio privato ma direi che è molto più comodo avere un topic apposito in cui scrivere...

Avete bisogno di unire discussioni? Eliminare topic doppi o aperti per sbaglio? Segnalare utenti e/o infrazioni al regolamento del forum? Cambiare titolo ai topic o qualunque altra richiesta o segnalazione? Scrivete qui

Noi moderatori controlleremo sempre il topic e eseguiremo le vostre richieste appena possibile

non appena una segnalazione sará risolta cancelleremo i vostri post in modo da non appesantire il topic
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 30-09-2013 alle 16:12

New Kid on TW

Predefinito Re: Richieste Ai Moderatori

Ciao, segnalo che alcuni miei messaggi che inserisco sul forum vanno in visione da parte dei moderatori, alcuni non sono stati mai inseriti, altri inseriti dopo svariati giorni, non capendo il motivo chiedo spiegazioni dato che sono tutti post tranquillissimi. Quanto tempo deve stare un utente nuovo sotto controllo?
    Ultima modifica di Fabio18; 10-02-2019 alle 14:36

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Ciao, segnalo che alcuni miei messaggi che inserisco sul forum vanno in visione da parte dei moderatori, alcuni non sono stati mai inseriti, altri inseriti dopo svariati giorni, non capendo il motivo chiedo spiegazioni dato che sono tutti post tranquillissimi. Quanto tempo deve stare un utente nuovo sotto controllo?
    Ciao Fabio, purtroppo non conosco il motivo per il quale i tuoi messaggi vengano messi sotto controllo. In ogni caso non ci arriva nessuna notifica per l'approvazione, quindi se non entriamo e leggiamo ogni singolo post di ogni discussione non possiamo saperlo.

Se mi dici quali sono i messaggi che ancora non sono stati approvati, lo posso fare io

New Kid on TW

Ciao, grazie della risposta. Mi sembra di aver capito che quando riporto un commento di un altro utente il mio messaggio non viene inserito. E' successo ad esempio sul topic Head Above Water [NUOVO ALBUM]. Comunque non è un problema e non succede sempre, grazie lo stesso

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie della risposta. Mi sembra di aver capito che quando riporto un commento di un altro utente il mio messaggio non viene inserito. E' successo ad esempio sul topic Head Above Water [NUOVO ALBUM]. Comunque non è un problema e non succede sempre, grazie lo stesso
    Ok provo a dare una controllata Figurati!

New Kid on TW

Purtroppo essendo rimasti in 3/4 che scrivono ogni tanto, pure voi moderatori non vi loggate più, quindi per un utente nuovo è impossibile restare filtrato quando poi nessuno filtra. In fondo se nemmeno un nuovo album ha ravvivato un minimo il forum non è certo colpa di nessuno.
    Ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •