Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: I Tudors

Supporter

Predefinito I Tudors

Salve a tutti echelon, volevo sapere di cosa ne pensate della nuova serie apparsa giovedì 10 luglio su canale 5 i Tudors, a me non sembra male più che altro sono rimasto un pò sconvolto dalla somiglianza dell attore Jonathan Rhys-Meyers con mio cugino...cavolo che colpo mi era preso sicchè ora anch io seguo la serie che è abbastanza divertente...ora tocca a voi parlatene...accidenti veramente uguali mi vengono i brividi

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: I Tudors

Ho visto la prima puntata ieri sera e l'ho trovata molto interessante come serie, mi ha colpita. riesce a non essere pesante, nonostante sia in costume (tipo, elisa di rivombrosa... terribile!)

Jonathan Rhys Meyers è un grande attore, l'ho apprezzato soprattutto in Match Point, un film fenomenale.

Roadie

Non l'ho seguito tantissimo, però da quel che ho potuto vedere mi sembra una serie di tutto rispetto visto anche il calibro dell'attore protagonista! non mi sembra la solita fiction televisiva in costume con trame di poco senso.

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    Jonathan Rhys Meyers è un grande attore, l'ho apprezzato soprattutto in Match Point, un film fenomenale.
    in questo film è stato geniale!

New Kid on TW

Adoro Meyers...ritengo che sia uno degli attori più affascianti in circolazione. La sua interpretazione è molto convincete in questa serie tv, Jonathan trasuda perversione e sensualità ad ogni gesto e ad ogni parola
    Non nego che aspettavo di vedere i Tudors da un bel po', e non ne sono rimasta affatto delusa. Poco film storico e parecchie vicissitudini amorose e complotti, questo è vero...ma ils ottotilo non a caso recita "scandali a corte"!

p.s: Alex se tuo cugino assomiglia a Jonathan...dimmi dove abiti che mi trasferisco da te!

Supporter

Non ho ancora avuto modo di poterlo vedere (per fortuna che l'ho registrato....) Ma la maggiore parte della gente mi ha detto che l'ha trovato molto interessante!!!!

Supporter

giusto vi quoto...nn ricordavo qusto attore cmq ora ce l ho ben presente xkè abita vicino a me...è mio cuginooo fine ot

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da alex 30 Visualizza Messaggio
    sono rimasto un pò sconvolto dalla somiglianza dell attore Jonathan Rhys-Meyers con mio cugino...cavolo che colpo mi era preso sicchè ora anch io seguo la serie che è abbastanza divertente...
    Cavolo allora presentami tuo cugino!!!!!
    Comunque ho già visto tutta la serie su Madiaset Premium e devo dire che è davvero ben fatta, con attori di alto calibro (anche se non mi piace Anna Bolena) comunque non perdetevi la puntata della peste, mi ha davvero fatto paura!!!

New Kid on TW

Ragazze anche io ho visto i Tudors e devo dire che è interessante anche se mi aspettavo qualcosina in più ma ovviamente sono le prime puntate...penso che le prossime saranno eccezionali dato che andiamo nella parte più intrigante...Jonathan Rhys-Meyers è stato eccezionale nel film Match Point in quanto il suo personaggio è abbastanza complesso da interpretare

Supporter

anke io l ho visto è mi è piacciuto molto.. Jonathan Rhys-Meyers è molto bello e anke io lo avevo gia visto in mach point!! si senz altro è una bella serie .. in america ho letto k ha avuto molto successo e anke su mediaset premium!!

ps:ah alex allora devi presentarlo anke a me tuo cugino eh xk mi sa k nn è niente male se assomiglia a Jonathan.. ma proprio niente male!!!

New Kid on TW

Eh si è davvero un bel telefilm, anche se mi sa che hanno un pò accentuato la storia degli intrighi a corte perchè non mi ricordavo che Maria ed Anna Bolena incontrassero il re così!!
    Almeno da come veniva descritta in altri libri la cosa...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •