Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: I Tudors

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: I Tudors

Citazione Originariamente Scritto da bellydance Visualizza Messaggio
    Nn lo sapevo,devo rivedermi il film per ricordarmi che ruolo ricopriva!nn riesco a ricordamelo proprio,eppure è bravo
    Ricopriva il ruolo di Cassandro nel film Alexander

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da bellydance Visualizza Messaggio
    Nn lo sapevo,devo rivedermi il film per ricordarmi che ruolo ricopriva!nn riesco a ricordamelo proprio,eppure è bravo
    Interpreta Cassandro, uno dei soldati di Alessandro. Tra l'altro è anche un personaggio abbastanza importante per l'intreccio narrativo...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da alex 30 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti echelon, volevo sapere di cosa ne pensate della nuova serie apparsa giovedì 10 luglio su canale 5 i Tudors, a me non sembra male più che altro sono rimasto un pò sconvolto dalla somiglianza dell attore Jonathan Rhys-Meyers con mio cugino...cavolo che colpo mi era preso sicchè ora anch io seguo la serie che è abbastanza divertente...ora tocca a voi parlatene...accidenti veramente uguali mi vengono i brividi
    allora fammi conoscere tuo cugino mm.. scherzo eh..

si diciamo che è ben fatto , ma l'ho visto poco.. perche ci sono molte scene di sesso . xD allora mia madre non me li fa vedere xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da manu306 Visualizza Messaggio
    praticamente hanno fatto 2 episodi alla volta x qll è gia quasi finto e l ultima volta erano addirittura 3 episodi infatti è finito a mezzantte e mezzo quasi la prossima volta infatti daranno gli ultimi 2 episodi!!
    ah ecco! infatti l'altra volta mi sembrava strano che fosse finito un pò troppo tardi!
    peccato allora..speriamo che arrivi presto la seconda serie perchè questa è durata davvero pochissimo...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

La prima puntata non mi aveva appassionato più di tanto, ma dopo mi sono dovuta ricredere.
    Certo, ci sono pezzi poco credibili, però pensavo fosse peggio :P

Sam Neill, che interpreta il Cardinale Wolsey, me lo ricordo ne L'uomo Bicentenario e lo trovo un grandissimo attore.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sarathekiller Visualizza Messaggio
    allora fammi conoscere tuo cugino mm.. scherzo eh..

si diciamo che è ben fatto , ma l'ho visto poco.. perche ci sono molte scene di sesso . xD allora mia madre non me li fa vedere xD
    Beh anche io lo vedo poco soprattutto per il motivo che dici tu xD

New Kid on TW

bè si in effetti ci sono un pò di scene spinte..infatti all'inizio credevo che, a lungo andare, lo avessero spostato in seconda serata e invece continuano in prima...con bollino rosso tutto il tempo, bè mi sembra giusto

New Kid on TW

ok adesso che è finita la prima serie posso dare un parere,lo aspettavo con ansia, poi io amo particolramente i film o serie ambientati nel passato cmq non so ma forse mi aspettavo qualcosa di piu',non che non mi sia piaciuto,anzi l'ho trovato molto bello ma diciamo che forse certi personaggi me li immaginavo diversamente,x esempio Anna Bolena,sinceramente non mi ha convinto molto,me l'aspettavo piu' carismantica e piu' affascinante,quest'attrice invece mi ricorda una specie di elfo...invece trovo azzeccata in pieno Caterina D'Aragona,la rovo molto carismatica e piena di personalità, una figura forte,come doveva veramente essere...beh Jonathan Ryes Meyers è bravissimo,nient'altro da dire...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Camilla87 Visualizza Messaggio
    ok adesso che è finita la prima serie posso dare un parere,lo aspettavo con ansia, poi io amo particolramente i film o serie ambientati nel passato cmq non so ma forse mi aspettavo qualcosa di piu',non che non mi sia piaciuto,anzi l'ho trovato molto bello ma diciamo che forse certi personaggi me li immaginavo diversamente,x esempio Anna Bolena,sinceramente non mi ha convinto molto,me l'aspettavo piu' carismantica e piu' affascinante,quest'attrice invece mi ricorda una specie di elfo...invece trovo azzeccata in pieno Caterina D'Aragona,la rovo molto carismatica e piena di personalità, una figura forte,come doveva veramente essere...beh Jonathan Ryes Meyers è bravissimo,nient'altro da dire...
    Penso esattamente quello che hai scritto tu,soprattutto sull'attrice che interpreta Anna Bolena

Supporter

sinceramente a me non piace!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •