Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un'Estate al Mare

Supporter

Talking Un'Estate al Mare

Sette episodi con al centro le vacanze, il mare, il sole, tenuti insieme dalla voce narrante di un goffo doppiatore di mezza tacca che si trova a rimpiazzare dei colleghi...

... partiti per Ferragosto.
    "Il conte di Montecristo" - Peschici, Gargano
    Nicola, emigrato in Svezia vent'anni prima dopo aver trovato a letto sua moglie con i due migliori amici, fa il suo ritorno in Paese per avere la sua rivincita: ora è proprietario di una catena di pizzerie e marito di una sventola. Inoltre è pronto a donare 75.000 euro all'ospedale per costruire un reparto geriatrico intestato alla sua memoria.

"Saracinesca" - Forte dei Marmi
    Manfredi e Cecco sono due giovani in vacanza in Versilia. Mentre il primo pensa alle ragazze, il secondo ha un chiodo fisso: la Fiorentina. Quando scopre che il portiere del Real Madrid, Manzanas, è al Forte, sospetta che ci sia sotto una firma con la sua squadra e decide di seguire lui e la sua avvenente ragazza in ogni dove, pur di strappargli una confidenza.

"Traffico sulla Pontina" - San Felice Circeo
    Un avvocato e la sua amante, attesi sulla barca di lui dai rispettivi coniugi per una serata in amicizia, finiscono bloccati in ascensore in un palazzo deserto dei Parioli dopo essere stati a letto insieme.

"Il giovedì" - Ostia
    Il coatto Enzo passa la sua giornata libera con il figlio affidato alla ex moglie, facendogli credere di essere pieno di soldi e amico di Francesco Totti.

"Extralarge" - Ischia
    Un impresario musicale in vacanza con la grassissima moglie cantante lirica, tenta di ricavarsi qualche sprazzo di libertà per stare insieme alla sua amante violinista, che gli da l'ultimatum di lasciare la moglie.

"La signora delle Camelie" - Porto Rotondo
    Un doppiatore di mezza tacca si trova a dover sostituire il più grande attore italiano di teatro in una rappresentazione di Eschilo nell'anfiteatro dove sarà presente anche Berlusconi. In cambio riceverà qualsiasi somma...
    -------------------------------------------------------------------------

Sono andata a vederlo ieri sera, avevo le lacrime agli occhi, non ci sono parole per descriverlo!!! Ancora rido se ci penso e secondo me i più bravi sono stati: il grande Gigi Proietti, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enrico Brignano e Enzo salvi!! Le storie di Lino Banfi e Ezio Greggio sono state carine, però mai come quelle degli attori che vi ho citato prima!!!

TRAILER: http://it.youtube.com/watch?v=WcSj7sKHPHc

Voi l'avete visto??
    Ultima modifica di MartyXMars; 06-07-2008 alle 08:43

Supporter

Predefinito Riferimento: Un'Estate al Mare

Oddio senza offesa per nessuno ma odio questi film, dai cinepanettoni ai cinecocomeri ecc... secondo me rovinano il cinema,hanno una comicità volgare e bassa e poi, grandi attori! Alena seredova, Victoria Silversted mamma mia! No basta mi fermo se no grrrrrr

E poi non capisco xke sn rempre primi ai botteghini!!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da fonzetus Visualizza Messaggio
    Oddio senza offesa per nessuno ma odio questi film, dai cinepanettoni ai cinecocomeri ecc... secondo me rovinano il cinema,hanno una comicità volgare e bassa e poi, grandi attori! Alena seredova, Victoria Silversted mamma mia! No basta mi fermo se no grrrrrr

E poi non capisco xke sn rempre primi ai botteghini!!!!
    Quoto.

Supporter

No tranquilla niente offesa ^__^, a me non mi importa !!! Volgari no...caso mai ti posso dire che Enzo Salvi nei film è sempre volgare, so la prima a dirlo!!! Ma alla gente piace ridere e divertirsi ecco perchè sono sempre primi ai botteghini!!!

Poi a me piaciono sti tipi di film...oddio non proprio tutti, solo quelli che ci sono gli attori che mi piacciono, perchè quando fatto i film di Natale con Cristian de Sica a me non piacciono proprio!!!

Supporter

Ah ecco brava xke quelli sono proprio pessimi

Supporter

E' vero, però alcuni attori che stimo tanto tipo il grande Gigi Proietti non oso dire nulla U_U!!!

V.I.P

Questi film non mi piacciono per niente
    A parte che non mi fanno ridere
    Poi ogni anno ne escono sempre 1 o 2 così uguali.....uno a natale...e l'altro in estate! xD
    Però adoro ezio greggio

Backstage Addicted

quoto chi ha scritto che questi film sono brutti..
    io a natale non vado mai a vederli..figuriamoci d'estate..sarò l'unica ma non vado certo a buttare i soldi per film inutili che non fanno ridere per nulla..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Non mi attirano molti sti film..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi