Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Supporter

Predefinito Riferimento: Top 5 dei vostri film preferiti e perch

Titanic: la mia fissa da bambina...un Colossal con la C maiuscola!
    Ghost: strappa lacrime
    Moulin Rouge: una bellissima storia d'amore
    Scarface: un cult! per me amore a prima vista
    Seven: trama geniale!

New Kid on TW

1)I segreti di Brokeback mountain, perch mi ha distrutto ed emozionato come pochissimi altri film. Per me un capolavoro

2)Alexander, perch un film importante PER ME, per il suo significato, per gli attori e per tutto cio che ne deriva. Direi che dovrebbe essere al numero uno, insieme a Brokeback.

3)C.R.A.Z.Y., un film canadese che per me davvero un gioiellino. E' piccolo, non molto conosciuto, ma molto molto carino.

4)Una casa alla fine del mondo, stupendo il libro, il film, le interpretazioni, la colonna sonora...tutto.

5)La vita bella/le fate ignoranti. Ho dovuto metterne due per forza. Sono i 2 film italiani che mi piacciono di pi in assoluto.

Backstage Addicted

Post Riferimento: Top 5 dei vostri film preferiti e perch

requim for a dream: una storia che ti lascia senza parole e senza la capacit di pensare oltre al tema di questo film.. stupendo e la colonna sonora unica

moulin rouge: storia di passione e strappa lacrime.. anche le musiche sono d' effetto

lord of war: molto bello per la storia che tratta.. la dura verit del mondo

La fabbrica di cioccolato (con JD): mi piaccino i colori e lui troppo forte XD

Step up: film di danza per eccellenza.. perfetto^^

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Smile Riferimento: Top 5 dei vostri film preferiti e perch

1)Across the universeer le canzoni e per la storia...stupendo
    2)Donnie Darko:un film un po particolare ma bello...veramente
    3)Alexander:hihihihihihi
    4)la trilogia del Signore Degli Anelli:bello bello bello
    5)tutti i film di tim burton e jonnhy deep

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Smile Riferimento: Top 5 dei vostri film preferiti e perch

Secret Window: al primo posto senza alcun dubbio per la straordinaria interpretazione del mitico Johnny Depp, la trama veramente contorta(d' altronde come stupirsi visto che tratto da un libro di S. King), ma una volta iniziato troppo forte la voglia di finirlo.

Urban Legend: uno degli horror migliori di tutti i tempi a mio parere, c' tutto suspense e atmosfera, ma si pu guardare tranquillamente(uno dei pochi film horror tra l' altro che nn mi fa alzare dalla sedia con un groviglio allo stomaco).

Apocalypse now: Un capolavoro del cinema, quasi surreale per la trama, per come raccontata, per le scenografie nn saprei spiegarlo ma di quei film che ti restano dentro e ti insegnano tanto.

Le Galline in fuga:Ok nn ridete per favore, ma io lo trovo semplicemente straordinario cos originale, una storia completamente nuova e nn la solita roba trita e ritrita, e poi come dimenticare il volto della cara signora Tweedy.

Resident 's Evil:a parer mio la miglior trasposizione di un gioco a film, c' tanta azione nel complesso molto piacevole un film che si riguarda volentieri.

New Kid on TW

1) [B]Alexander[B]: io adoro i film storici,sopratutto quelli ambientati in quel periodo ed AMO la figura di Alessandro Magno...un grandissimo personaggio,x non parlare dell'interpretazione di J che a mio parere l'unica degna di merito assieme a quella di Angelina Jolie...

2)Titanic: stato uno dei miei film preferiti da quando l'ho visto al cinema da bambina a 10 anni quindi mi rimarr x sempre nel cuore,la fine una delle piu' belle scene finali che siano mai state girate... troppo commovente...gli effetti speciali sono strabilianti e tutta la colonna sonora da brivido.

3)Harry Potter: tutti i film ed a questo punto mi s anche i prossimi,prima ho letto tutti i libri che ovviamente non possono essere comparati ai film xk un libro sempre cento milioni di volte meglio,poi io odio quando tagliano o modificano qualcosa cmq soltanto x il fatto che stiamo parlando del mitico mondo di Harry Potter e x la magia che io adoro deve essere preso in consierazione...ah come vorrei vivere ad Hogwarts!

4)The Prestige o Jurassic Park: li devo mettere x forza tutti e due,non saprei veramente scegliere!il primo fantastico,alla fine rimani come un'idiota (almeno io), invece il secondo stato uno dei miei film preferiti da quando ero bambina,ero empre agitata ogni volta che lo guardavo, x dire la verit anche adesso!ha la capict di rendermi ansiosa ancora oggi,poi mi ha sempre affascinato il mondo dei dinosauri e la colonna sonora bellissima!

5)Batman Begins: beh questo film semplicemente fantastico!secondo me il miglior Batman che abbiano mai fatto e sono quasi sicura che tra un poco dovr mettere tutta la saga siccome anche The Dark Knight era stupendo!

ok non ce la faccio devo aggiungere anche Il Padrino,un film talmente affascinante che non st neanche qui a spiegare il xk lo amo,suppongo che sia abbastanza ovvio,uno dei kigliori film di sempre!e Qualcosa E' Cambiato,un film troppo divertente ma a tratti anche pieno di verit,fa riflettere,Jack Nicholson semplicemente sensazionale,non x niente ha vinto l'oscar,il suo personaggio troppo divertente!

New Kid on TW

1)Alexander : io adoro i film storici,sopratutto quelli ambientati in quel periodo ed AMO la figura di Alessandro Magno...un grandissimo personaggio,x non parlare dell'interpretazione di J che a mio parere l'unica degna di merito assieme a quella di Angelina Jolie...

2)Titanic: stato uno dei miei film preferiti da quando l'ho visto al cinema da bambina a 10 anni quindi mi rimarr x sempre nel cuore,la fine una delle piu' belle scene finali che siano mai state girate... troppo commovente...gli effetti speciali sono strabilianti e tutta la colonna sonora da brivido.

3)Harry Potter: tutti i film ed a questo punto mi s anche i prossimi,prima ho letto tutti i libri che ovviamente non possono essere comparati ai film xk un libro sempre cento milioni di volte meglio,poi io odio quando tagliano o modificano qualcosa cmq soltanto x il fatto che stiamo parlando del mitico mondo di Harry Potter e x la magia che io adoro deve essere preso in consierazione...ah come vorrei vivere ad Hogwarts!

4)The Prestige o Jurassic Park: li devo mettere x forza tutti e due,non saprei veramente scegliere!il primo fantastico,alla fine rimani come un'idiota (almeno io), invece il secondo stato uno dei miei film preferiti da quando ero bambina,ero empre agitata ogni volta che lo guardavo, x dire la verit anche adesso!ha la capict di rendermi ansiosa ancora oggi,poi mi ha sempre affascinato il mondo dei dinosauri e la colonna sonora bellissima!

5)Batman Begins: beh questo film semplicemente fantastico!secondo me il miglior Batman che abbiano mai fatto e sono quasi sicura che tra un poco dovr mettere tutta la saga siccome anche The Dark Knight era stupendo!

ok non ce la faccio devo aggiungere anche Il Padrino,un film talmente affascinante che non st neanche qui a spiegare il xk lo amo,suppongo che sia abbastanza ovvio,uno dei kigliori film di sempre!e Qualcosa E' Cambiato,un film troppo divertente ma a tratti anche pieno di verit,fa riflettere,Jack Nicholson semplicemente sensazionale,non x niente ha vinto l'oscar,il suo personaggio troppo divertente!

No scusate senza volere ho postato due volte sorry!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •