Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Prison Break

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Prison Break

raga avevamo un altro topic per questa serie ma nn l'ho trovato quindi ne ho aperto uno nuovo....
    magari c'è e nn l'ho visto...

cmq volevo avvisare i fan di questa serie che dal 27 giugno su italia 1 trasmetteranno la terza serie dall 23.00

la rete era indecisa se rimandare le repliche della seconda serie oppure di mandare in onda quella nuova...menomale che hanno fatto la scelta giusta...

purtroppo grazie alla mia curiosità e grazie anche a youtube mi sn rovinta alcune chicche della terza stagione.....cmq nn vedo l'ora di vederla tutta per intero e di vedere cm michael riuscira' ad evadere dal carciare di Soma

staremo a vedere

Roadie

Predefinito Riferimento: Prison Break

Sah hai ragione è sparito il topic
    Cmq io la terza serie l'ho già vista tutta e devo dire che mi ha un pò delusa...poi è molto breve perchè dura solo 13 puntate (a causa dello sciopero degli autori)...Però lo stile diciamo rimane sempre lo stesso...mi aspettavo qualcosa di più ecco
    Ho letto da qualche parte che faranno anche una quarta serie...non vedo l'ora di vederla
    Un consiglio che dò a tutti quelli che hanno l'opportunità, è di vedersi le puntate in lingua originale...il doppiaggio italiano non rende giustizia alla voce degli attori...soprattutto quella di Wentworth/Michael

Supporter

io melo guardo x forza .. troppo bello!!!!

Supporter

Che bello le nuove puntate ^__^ non me lo perdo di sicuro

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

ele stanno gia girando la quarta serie e ritorna magicamente Sarah
    (scusate lo spoiler)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

raga lo avete visto ieri sera???

io dico solo che piu lo vedo, piu lo voglio vedere...e piu nn posso farne a meno....

cavolo ma è pieno di enigmi....

poi voglio dire la Compagnia cosa diavolo vuole da MIchael, Alex, Lincol e il tipo australiano???

poi la parte di Sucre cn la fidanzata è stata triste......

ora gira e rigira si stanno "ritrovando" tutti a Sona, Michael deve progettare di nuovo la fuga cn il tipo australiano altrimenti il figlio di lincol e sarah verranno uccisi......
    è ovvio che riusciranno a fuggire, Michael è un uomo da mille risorse, sa fare di tutto ed è molto sveglio e intelligente.....
    sn proprio curiosa di vedere il seguito

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    ele stanno gia girando la quarta serie e ritorna magicamente Sarah
    (scusate lo spoiler)
    Sah scusa se non ti avevo risposto ...mi era sfuggito di mente di leggere il topic...
    SPOLIER:chi non vuole sapere non legga
    Ma come torna Sarah??? la fanno resuscitare? Non so se hai già visto l'ultima puntata...ma cmq è finita che lo scopo di Michael è vendicarsi di chi ha ucciso Sarah...Oddio questa serie sta diventando tipo Lost XD non ci capisco più nulla

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

già vista appena uscita in america!!!!

>___< voglio la quarta serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Sah scusa se non ti avevo risposto ...mi era sfuggito di mente di leggere il topic...
    SPOLIER:chi non vuole sapere non legga
    Ma come torna Sarah??? la fanno resuscitare? Non so se hai già visto l'ultima puntata...ma cmq è finita che lo scopo di Michael è vendicarsi di chi ha ucciso Sarah...Oddio questa serie sta diventando tipo Lost XD non ci capisco più nulla
    tranquilla ele

SPOILER
    praticamente io la terza serie nn l'ho vista ma ho spulciato youtube per capirne qlcs...
    evidentemente dicono nella 3 serie che sarah è morta ma credo che lincol e michael nn vedano il corpo...."tipo morte misteriosa"....

ora i produttori l' hanno rivoluta per la 4 serie, probabilmente lei se ne era andata per screzi sul set....

staremo a vedere

EDIT:ecco la news ufficiale

"Sara Tancredi Returns to Prison Break for Season 4"

"Sarah Wayne Callies is returning to Prison Break: "Prison Break is bringing back Dr. Sara Tancredi, Sarah Wayne Callies, as a regular character for season four. Olmstead makes it clear that isn't Sara's head after all, and she's been alive, although not necessarily well, this whole time."
    Ultima modifica di ShanimaLover; 03-07-2008 alle 12:30

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    tranquilla ele

SPOILER
    praticamente io la terza serie nn l'ho vista ma ho spulciato youtube per capirne qlcs...
    evidentemente dicono nella 3 serie che sarah è morta ma credo che lincol e michael nn vedano il corpo...."tipo morte misteriosa"....

ora i produttori l' hanno rivoluta per la 4 serie, probabilmente lei se ne era andata per screzi sul set....

staremo a vedere

EDIT:ecco la news ufficiale

"Sara Tancredi Returns to Prison Break for Season 4"

"Sarah Wayne Callies is returning to Prison Break: "Prison Break is bringing back Dr. Sara Tancredi, Sarah Wayne Callies, as a regular character for season four. Olmstead makes it clear that isn't Sara's head after all, and she's been alive, although not necessarily well, this whole time."
    Ah ok....adesso è tutto chiaro...
    SPOILER
    Io l'ho già vista la terza serie e in effetti Lincoln trova la testa di Sara in una scatola...Probabilmente con la scusa che era tutta insanguinata e quasi irriconoscibile diranno che non era la sua testa ma quella di una donna che le assomigliava...
    Sono feliche che torni Sarah...mi piaceva molto come personaggio...soprattutto la sua storia con Michael

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •