Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Jericho

New Kid on TW

Predefinito Jericho

Non credo che molti di voi abbiano visto questa serie,comunque è una serie che è stata trasmessa su rai due tutta l'estate scorsa e per parte di settembre in seconda o prima serata.Parla di una cittadina di nome jericho,appunto,che se non sbaglio a causa di un esplosione di un'ordigno radioattivo si ritrova confinata in se stessa e per sopravvivere cerca di metters in contatto con città vicine con non pochi problmei e soprattutto non trovando sempre una risposta positiva.A me è piaciuta molto e ora ricominceranno a trasmetterla sempre su rai due non so però a che ora.
    Maggiori info qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Jericho
    Ve la consiglio!e per chi l'ha vista ditemi che ne pensate!

Roadie

Predefinito Riferimento: Jericho

oh vale...che bello, finalmente ho trovato una persona che ha visto e apprezzato questa serie tv! a me è piaciuta tantissimo...forse per quell'alone di mistero, per tutti quei segreti nascosti dietro l'esplosione, per quella suspence che mi teneva attaccata davanti alla tv!
    che bello a questo punto non vedo l'ora di vedere la nuova serie..sono troppo curiosa

New Kid on TW

Noooo si che l'ho visto!!! Solo che poi non so cos'abbiano fatto, l'avranno spostato ad un altro orario e io non ho piu potuto vederlo... comunque mi piaceva da matti e... finalmente qualcuno che non mi dica "e che e'???" XD

Roadie

Smile Riferimento: Jericho

Ma che bello! qualcuno che ha visto questa serie... cominciavo davvero a pensare di essere stata l'unica
    Mi è piaciuta molto.. sarà che basta che si parli di misteri e cose strane e io arrivo di corsa eheheh
    Ma cosa mi dici jericho ricomincia???? Io avevo letto da qualche parte che non avendo avuto molto successo molto probabilmente non sarebbe andata avanti! ma che bella notizia,non vedo l'ora
    mi raccomando appena sai notizie posta...

New Kid on TW

Mi piace questa serie e sono contenta che riprende.

Roadie

Smile Riferimento: Jericho

Oggi pomeriggio ho visto la pubblicità: Jericho riparte lunedì 30 giugno su rai due,però non so l'orario,perchè prima fanno un'altro telefilm(Numbers,anche questo molto interessante)e non so se ne fanno una o due puntate prima di Jericho... appena so novità riguardo all'orario vi faccio sapere

New Kid on TW

Post Riferimento: Jericho

Citazione Originariamente Scritto da Believer85 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho visto la pubblicità: Jericho riparte lunedì 30 giugno su rai due,però non so l'orario,perchè prima fanno un'altro telefilm(Numbers,anche questo molto interessante)e non so se ne fanno una o due puntate prima di Jericho... appena so novità riguardo all'orario vi faccio sapere
    Nooooo che belloo, grazie della segnalazione vale!
    Alla fine della prima avevano detto che ripartiva a Gennaio, ma poi era saltata .
    Anche io me lo sono visto durante l'estate scorsa, che bello non sono sola allora .

Roadie

ma che bello...riparte davvero il 30? speriamo bene stavolta...anche perchè l'anno scorso quando si è concluso, è spuntata la scritta "arrivederci all'estate 2008" quindi dovrebbe essere la volta buona

EDIT: da domani sera ogni lunedì Jericho alle 22 e 40 su rai due
    Ultima modifica di flou90; 29-06-2008 alle 15:17

New Kid on TW

ragazze/i da ieri ogni lunedì alle 22e35 se non sbaglio è iniziata la 2a e ultima serie su rai due.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Adoro questo telefilm- ^^ non mi sono persa una puntata.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •