Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: The Hills

Supporter

Predefinito The Hills

ciao a tutti echelon nn so se vi mai capitato di vedere almeno un episodio di the hills un life show americano sulle vere vicende delle protagoniste lauren audrina e le altre di come si vive a los angeles etc..sn stato incuriosito oltre dallla bellezza di lauren anche dal fatto che audrina stata per un periodo insieme a shannon leto...voi cosa ne pensate di questo programma e nn odiatelo solo per via di audrina ahahah

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Riferimento: The Hills

Non andiamo ot Alex
    Titolo modificato, era scritto male.
    Amo The Hills, lo seguo da tantissimo tempo. E' una serie che non mi stanca mai.
    Lo consiglio a tutti

Supporter

oi vero thanks agne...prima lo davano il sabato sera poi la domenika pomeriggio e ora tutti i giorni alle otto di sera finalmente siamo andati avanti kon gli episodi eh

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

a me nn piace per niente the hills....
    nn mi attira
    sinceramente sn tutte raccomandate, ho visto solo le prime puntate in cui incontravano in un club brent bolthouse e magicamente heidy o cm cavolo si scrive ha iniziato a lavorare per lui....
    magicamente poi nn si sa cm ora una cantante, le altre sn stra ricche eccccc...
    in sostanza per me un programma inutile

Supporter

no nn sn rakkomandate o meglio solo x ke sn rikke ci nn vuol dire ke siano rakkomandate il fatto ke lauren si portata kon se il bagaglio televisivo di laguna beach programma precedente a the hills a kui ppoi sn sn unite le altre protagoniste

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

beh ovvio alex ogniuno ha i suoi gusti e le sue opinioni....ma quel fatto di brent, nn lo puoi negare eheheheheheh

New Kid on TW

Anche io lo adoro anche se lo seguo quando posso.Reduce da Laguna Beach sono sostenitrice di Lauren,mi piace molto come personaggio.Lo stesso vale per audrina.Certo per che heidi avvolte mostra davvero poco sale in zucca!xDComunque ovvio che qualcosa di raccomandato sotto c' tv ragazzi!per davvero carina come serie

Supporter

si ma quello ke voglio dire ke questa una formula utilizzata parekkie volte kome x laguna beach quindi nn kapisko se una delle protagoniste ha portato avanti il progetto in modo moolto migliore a los angeles..ke il fatto heidi sia rakkomandata si vede anke x il posto di maggior prestigio ke ha appena preso e poi nn sa nemmeno lei quello ke vuole kmq bellissima serie kome lauren(prima o poi la inkontro)ed molto divertente

Supporter

inoltre vorrei precisare ke questa una dei poki programmi ke quasi in kontemporanea kon noi

Roadie

adoro the hills...mi era piaciuto molto laguna beach ma the hills mi piace di pi..bh in pratica loro fanno la vita che vorrei fare io, vorrei tanto trasferirmi a LA..i miei personaggi preferiti sono lauren a audrina, mentre non sopporto heidi..finamlente anche da noi iniziata la terza serie anche se io la stavo gi guardando sul sito di mtv in inglese..mi piace molto di pi in inglese..

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •