Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
    Supporter

Predefinito Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Da wikipedia
    Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo un film d'avventura del 2008 diretto da Steven Spielberg, interpretato da Harrison Ford e basato sulla storia concepita dal produttore esecutivo George Lucas. Ambientato nel 1957, il quarto film della serie cinematografica vede un anziano Indiana Jones (Harrison Ford) fronteggiare agenti dell'Unione Sovietica guidati da Irina Spalko (Cate Blanchett) alla ricerca di un teschio di cristallo. "Indy" aiutato dal suo grande amore Marion Ravenwood (Karen Allen), dal greaser "Mutt" Williams (Shia LaBeouf) e dal compagno d'avventure Mac (Ray Winstone). John Hurt e Jim Broadbent interpretano due accademici.

a me piaciuto molto, forse perch sono una fan del genere, anche se tra tutti i quattro film questo lo trovo ancora pi irreale. Il mio preferito era il secondo "IJ e il tempio maledetto"
    e voi, c' qualcuno a cui piace il genere?

Supporter

Predefinito Riferimento: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Che adoro il genere dire poco, tanto pi che sono un'amante di tomb raider il videogioco, e in seguito dei film con angelina jolie.
    per quanto riguarda questo film, anche se mi piaciuto l'ho trovato sottotono, forse per l'et di harrison ford, forse perch finita un'era che per me era appassionante, e di sicuro la figura del figlio non da paragonare. spero solo non facciano il seguito con un'altro attore.

Supporter

anche a me piaceva tanto il videogioco di tomb raider! all'inizio ci giocavo con la mia sorella e pi andavamo avanti pi ci faceva paura!

si, in effetti non all'altezza dei precedenti ma mi piaciuto perch ha dato un seguito agli altri, un finale e credo dei migliori. non penso ne facciano altri, spero di no.

Supporter

a me piaciuto solo il finale x il resto stato piuttosto ridikolo

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Blueangel85 Visualizza Messaggio
    anche a me piaceva tanto il videogioco di tomb raider! all'inizio ci giocavo con la mia sorella e pi andavamo avanti pi ci faceva paura!

si, in effetti non all'altezza dei precedenti ma mi piaciuto perch ha dato un seguito agli altri, un finale e credo dei migliori. non penso ne facciano altri, spero di no.
    Io ancora me lo devo vedere...poi questo genere mi piace moltissimo!!
    Io sono una fan accanita di Tomb Raider XD...ho tutti i videogiochi originali XD!! Dal primo fino all'ultimo...

Backstage Addicted

non mi piaciuto tantissimo ma stato divertente..il genere mi piace molto e infatti gli altri film della saga mi sono piaciuti tutti..

New Kid on TW

Allooooooora *si prepara*
    Sono parecchio fan di Indiana Jones e da parecchio tempo ^^

Era da Settembre del 2007 che leggevo interviste a Lucas e Spilberg su tutte le news del nuovo film...inutile dire che non aspettavo altro che il fatidico 23 Maggio *_*
    Sono andata all'anteprima all'UCI Cinema di Napoli (primo spettacolo del 23 Maggio alle 00.01 )

E si, mi piaciuto tantissimo...
    A parte il fatto che sono stata felicissima di poter vedere ancora Indiana Jones (L) al cinema non so da dove cominciareXD
    Gli effetti speciali hanno un po' rovinato le atmosfere da Indiana Jones, ma era ovvio, e sinceramente credo che le abbiano rovinate lievemente...
    Gli attori sono stati meravigliosi, almeno parlo di Harrison Ford, Karen Aleen (che non vedevo l'ora tornasse in scena), Shia Labeouf (che non mi aspettavo una tale scoperta) e ovviamente della perfetta Kate Blanchett (che mi aspettavo fosse ridicola con quel caschetto nero, invece era perfetta come sempre **)...
    Devo dire che di scene un po' ridicole ce n'erano, per esempio quella in cui Indy si salva da un'esplosione nucleare chiudendosi in un frigorifero o quella in cui il figlio comincia a fare il Tarzan saltando da una liana all'altra, ma complessivamente mi piaciuto tantissimo *_*
    Elencare tutte le scene sarebbe lunga...XD
    Mi piaciuto anche il modo in cui sono stati collegato il passato (Maya) e il futuro (alieni) ed il fatto che sia tornato "Il piacere della scoperta si, ma molte cose DEVONO rimanere irrisolte"...infatti ne "L'ultima crociata" Elsa Schneider muore perch voleva portare con s il Santo Graal, e ne "Il regno del teschio di cristallo" Irina Spalko muore a causa della sua "voglia di conoscenza"...
    Mi piaciuta la battaglia in mezzo alle formiche giganti come altro ricorrente di tutti i film (infatti nel primo c'era la s*****ttata sotto l'elicottero, nel secondo quella sul rullo trasportatore, nel terzo quello sulle barche con le eliche dietro)...
    Non mi piaciuto il fatto che molti degli indovinelli non siano stati risolti da Indy, bens dal teschio...
    Mi piaciuta molto la figura del figlio con il tic del pettine XD
    E la parte finale mi stava per venire un colpo, perch se Mutt si fosse messo il cappelo del padre sarebbe stato squallido, ma Spilgerg ha voluto giocare con il terrore di noi fan un po' pi vecchiotti...
    Tra l'altro sempre per i fan pi radicati all'inizio del film si vede in una cassa rotta una parte dell'arca dell'alleanza XD

DIre tutto ci che penso sarebbe lungo e credo anche di aver scritto il post una schifezza (@[email protected]), ma quando parlo di Indiana Jones non sono mai lucida XD

New Kid on TW

pure io ho visto il film e mi piaciuto parecchio, anche l'argomento di cui si parlava, tanto che mi sono andata ad ordinare il libro del mistero dei teschi di cristallo..
    gli attori sono stati veramente bravi compreso Shia Labeouf che stata veramente una scoperta...i colpi di scena sono stati abbastanza anche se in alcuni momenti gli effetti speciali sono stati troppo esagerati come verso la fine del film

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •