Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: O.C orange county

New Kid on TW

Predefinito O.C orange county

cosa ne pensate di oc??ql il vostro attore preferito?pensate k sia veramente finito o k faranno nuove serie??
    a me piace molto soprattutto qst ultima serie k ho fatto 2 pensierini su ryan k prima nn mi piaceva affatto fino a k diventato il mio attore preferito in oc..io l'ho seguito sin dall inizio e quindi mi dispiacerebbe molto se fosse finito!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: O.C orange county

Ho seguito tutte le serie di OC. Met della terza e tutta la quarta le ho guardate in inglese (molto meglio che in italiano. Molto meglio).
    Mi sempre piaciuto molto, OC uno di quei telefilm che non mi stanco mai di guardare (almeno le prime due serie e forse anche un p la terza).
    La quarta serie non mi piaciuta per niente, poi si scaduti nell'assurdo... secondo me avrebbero fatto meglio a far finire il telefilm con la terza stagione senza andare ad inventarsi cose assurde

Se togliamo la quarta stagione, comunque, OC uno dei miei telefilm preferiti e mi dispiaciuto moltissimo per la sua fine. Ma poi sempre cos: togli uno dei principali personaggi, i due attori che stavano insieme sul serio si mollano e recitare insieme diventa imbarazzante ed una serie finisce tristemente

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Amo OC, davvero... Ho seguito tutta la serie.

Roadie

io adoro O.C...sicuramente uno dei miei telefilm preferiti..che pianti quando morta marissa..con quella canzone di sottofondo..e quella scena con ryan...ho pianto a dirotto..la quarta serie in effetti potevano evitarla ma non stata male..sicuramente la migliore puntata della quarta serie stata l'ultima..

Supporter

Oh...the O.C....tutto merito della mia mamma se lo sto guardando...prima lo odiavo...adesso ne sono innamorata...adoro Seth e Kiki...sono i miei attori preferiti nel telefilm...e anche Summer e Sandy Cohen...come ha detto Roxy anche io adoro la prima e la seconda stagione...la terza fino a met...la quarta proprio pochino...comunque ringrazio mamma che me l'ha fatto scoprire...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

che dire di the oc!! stupendo in tutte le sue forme!!! uno dei miei telefilm preferiti!! il mio personaggio preferito seth perch mi ci rispecchio un pochino.. e poi magari ad avere quella casa!!
    sapete sono un p malvagia ma quando morta marissa (che ancora non si sa se veramente lo ..) non mi dispiaciuto un granch..

Backstage Addicted

lo seguivo all'inizio, mi piaceva, poi per motivi di lavoro non l'ho pi guardato

Backstage Addicted

oc uno tra i miei telefilm preferiti..ma non sono mai riuscita a veder finire la terza serie ne tantomeno ho mai visto la quarta perche per me al pomeriggio era impossibile guardarlo..
    cerchero di recuperare..

New Kid on TW

beh in effetti avete ragione sulla 4 serie xo a me piaceva tr la coppia di ryan e taylor..mi ci ero affezzionata..ank xk marissa gli dava molti problemi e dispiaceri invece taylor lo faceva sorridere se nn ridere x la sua stranezza e la sua pazzia ..diciamo k qst k mi ha fatto piacere la 4 serie

Supporter

Inserzioni Blog
    2

mi piacevano la prima e la seconda stagione...poi non l'ho pi seguito molto perch stava iniziando ad annoiarmi..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •