Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: O.C orange county

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: O.C orange county

Ho seguoto O.C. dalle prime puntate...
    Davvero un bellissimo telefilm...spero che continuino con un'altra serie anche se senza marissa non mi piace tanto!!!Per l'ultima puntata stata bellissima..!!!

Seth troppo simpatico...lo adoro XD

Supporter

a me piaceva molto .. infatti un po mi maka avevo seguito tutte e 4 le serie troppo bello.. ryan belliximo .. seth ke mi faceva morir .. tr bello mannaggia.. qnd morta marissa mi sn anke commoxa.. mamma mia... bel telefilm devvero!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da angela depp Visualizza Messaggio
    Ho seguoto O.C. dalle prime puntate...
    Davvero un bellissimo telefilm...spero che continuino con un'altra serie anche se senza marissa non mi piace tanto!!!Per l'ultima puntata stata bellissima..!!!

Seth troppo simpatico...lo adoro XD
    a quanto so io la quarta serie stata l'ultima, non ce ne saranno altre e sinceramente lo spero proprio perch mi piace come si concluso e se dovessero continuare si cadrebbe nel ridicolo..che altro si possono inventare?basta cos...

Supporter

Uno dei telefilm pi belli!!!! Ogni serie ho pianto un sacco, soprattutto l'ultima puntata della quarta che andata molto avanti nel tempo!!!!

ObLiViOn SoLdiEr
    Guest

The O.C. stato in assoluto il mio telefilm preferito..
    Mi spiace ke sia finito definitivamente xk mi ha dato veramente parekkie emozioni..
    E poi mi ero immedesimato cosi' tanto in Ryan ke qnd si prendeva male lui, lo ero ankio..

ObLiViOn SoLdiEr

Roadie

O.C. ho visto solo la prima e seconda serie,poi dopo non lo pi visto perch mi annoiavo.

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Ho visto tute le puntate di oc, dalla prima all'ultima e le prime due stagioni ormai le so a memoria ma devo dire che la 4 stagione mi ha deluso molto... inventarsi la storia tra ryan e taylor non aveva senso... si sapeva che con la morte di marissa tutto sarebbe cambiato.
    Coomunque il mio preferito rimane Seth, che dire... mi piacciono i ragazzi magrini come lui e sarcastici!! sin dalla prima puntata ho detto "Seth mio!!" mentre mia sorella si presa Luke (niente male!!)
    Ma le stagioni pi belle sono la 2 e 3, forse anche met 3 ma la 4 non mi piaciuto tanto....

Supporter

Le mie stagioni preferite sono la 1 e la 4, mi piaceva un sacco quando Ryan si immaginava Taylor in tutte quelle pose conturbanti!!!!! Ahahahahahha stupendo

New Kid on TW

io nn ho ancora capito ma marissa muore?? alla fineee?? credo che sia x quello che ryan si trovato taylor
    ahahha mi fa troppo ridere la parte quando marissa gli diceva t amo e lui GRAZE AHAH

New Kid on TW

a me piaceva un sacco the o.c. soprattutto la prima, la seconda e la terza serie...adesso tra poco inizia la 4 su sky e forse me la guardo dato che non lo mai vista!!! anke se dicono che dopo la morte di marissa, diventa un p una palla...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •