Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Trl

Supporter

Predefinito Trl

Spero che sia il posto giusto per aprire questo topic perch ho visto che qui si parla anche di televisione.

Cosa ne pensate di TRL? Secondo me un programma molto innovativo e i presentatori sono simpatici ( si ok, ogni tanto la Santarelli parla come una gallina) poi fantastico che siano cos legati alo pubblico e ospitano tanti cantanti famosi!!!

Ma c' una cosa che non ho capito: come si fa ad entrare in studio a parte che vincendo il pass in diretta? Me lo sono sempre chiesta, ho anche provato a mandare una mail alla redazione ma non mi hanno risposto....

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: Trl

nn il posto giusto per parlare di trl dovevi aprirlo in chiacchere in liberta'
    i mod lo sposteranno li credo

a me trl piace solo perch mettono i ragazzi a contatto cn i loro idoli...per il resto no

Supporter

No , io penso che sia il posto giusto riguarda sempr ela TV
    Si a me piaciucchia , anche se mi manca Alessandroooo trl non trl senza lui!!!
    dai tutto sommato mi piace

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

boh in fondo nn un film...chiede ai mod

Supporter

bh nn lo seguo spesso ma come programma non male...

Supporter

Beh ma anche Carlo bravo, e poi anche bello!!!!

Roadie

Smile Riferimento: Trl

Prima lo seguivo molto di pi,e parlo di circa 7 anni fa,quando c'era l'accoppiata marco maccarini e giorgia surina, lei davvero troppo simpatica...
    poi ho iniziato a seguirlo di meno,ma davo sempre un'occhiata... tutta "colpa" di cattelan,adoro quel ragazzo!
    ora che lui ha lasciato trl... insomma,trl era cattelan!!!
    come programma non male,ti permette di avere un contatto diretto con gli artisti, per niente di pi.

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

guardo trl da qnd c' il nostro cattelan che tutti noi amiamo
    C' da dire che la coppia pi bella per me rimane cattelan - surina. Qnd se n' andata giorgia ci sono rimasta malissimo, era troppo brava! Mi ricordo viva las vegas... tutte le cavolate che facevano.... bei tempi
    coomunque... poi si aggiunta la santarelli che a mio avviso deve ancora imparare tantissimo (oltre all'inglese che lei non lo parla ma lo mastica proprio), la santa pu essere simpatica e tutto quello che volete ma per essere un bravo vj un minimo di inglese bisogna saperlo...
    E ora non c' pi cattelan ... trl non pi lo stesso, carlo se la cava ma non potr mai fare il lavoro che in tre anni ha fatto il nostro ale
    mi manca tantissimo!!!

Supporter

La Santarelli davvero per mi piace anche l'idea che d'estate vadano in giro per l'Italia, peccato che non passano da lecco ihihihih

Backstage Addicted

seguo trl dalla prima puntata anche se ora lo posso vedere un po di meno..la formula del programma azzeccata ed bella anche la storia che viaggiano per l'italia..ovviamente a novara non verranno MAI

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •