Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ugly Betty

New Kid on TW

Thumbs up Ugly Betty

Ugly Betty è incentrata sulla difficile vita quotidiana di Betty Suarez, una giovane ragazza di origini latino-americane che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e suo figlio, Justin. Nonostante il suo aspetto non attraente e femminile, riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale dell'editore capo di MODE (il magazine della moda per eccellenza), Daniel Meade. Ma Betty non è stata scelta per le sue qualità lavorative. Bradford Meade, magnate dell'editoria e padre di Daniel, infatti, ha scelto personalmente Betty come assistente del figlio per evitare che Daniel (famoso per essere un donnaiolo) se la portasse a letto. Betty non avrà vita facile a MODE: scoprirà subito che nel mondo della moda l'apparenza è tutto, avrà difficoltà a fare nuove amicizie sul lavoro e i suoi colleghi cercheranno di sabotarla e umiliarla per farla andare via in tutti i modi. Ciò nonostante fa amicizia con Christina McKinney (la stilista di MODE) e cerca di dare il meglio di sè nel suo lavoro. Una serie comica ma con un lato noir.

La prima serie di Ugly Betty è andata in onda in Italia nel settembre 2007 su italia1 e attualmente Fox Life sta trasmettendo la seconda serie.

E' una serie divertentissima ma che fa anche riflettere e per coloro che amano la moda è il paradiso!

Lo avete visto? che ne pensate? Io lo ADORO!!*____*
    Ultima modifica di ju86; 30-05-2008 alle 22:22

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Ugly Betty

Adesso m'aprite tutti i topic sui miei telefilm preferiti?

Seguo Ugly Betty dalla prima serie e trovo la seconda veramente spassosissima. I momenti Marcanda sono sempre i migliori... per non parlare di Willelmina. E' diabolica quella donna, la adoro xD

Betty, invece, riesco a sopportarla a malapena... Nella prima si faceva amare, mentre in questa seconda serie è o-d-i-o-s-a. Adesso non ricordo a che punto sono arrivati con il doppiaggio qui in Italia, per cui vorrei dire di più... ma mi fermo

Roadie

Smile Riferimento: Ugly Betty

Adoro questo telefilm! peccato che non ho sky,quindi per vedere la seconda stagione,mi tocca aspettare che mediaset faccia la grazia!
    Io adoro Betty,è consapevole di non essere una ragazza bella e magra,di non corrispondere agli stupidi canoni che impone la società,ma allo stesso tempo sa di saper fare il suo lavoro e, cosa molto bella, Daniel si rende conto che Betty gli è indispensabile,sia come segretaria ma soprattutto come amica!
    Secondo me questo telefilm insegna parecchio... in particolare che se si è consapevoli di valere,il tuo aspetto passa in secondo piano!
    Lo consiglio a tutti! è divertente e fa salire un pò l'autostima,cosa che non guasta mai

Backstage Addicted

non l'ho guardato perchè non mi ha mai attirata...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    I momenti Marcanda sono sempre i migliori... per non parlare di Willelmina. E' diabolica quella donna, la adoro xD
    Anche io adoro Willy!!Insieme a Marc forma una coppia formidabile!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Believer85 Visualizza Messaggio
    Io adoro Betty,è consapevole di non essere una ragazza bella e magra,di non corrispondere agli stupidi canoni che impone la società,ma allo stesso tempo sa di saper fare il suo lavoro e, cosa molto bella, Daniel si rende conto che Betty gli è indispensabile,sia come segretaria ma soprattutto come amica!
    Secondo me questo telefilm insegna parecchio... in particolare che se si è consapevoli di valere,il tuo aspetto passa in secondo piano!
    Lo consiglio a tutti! è divertente e fa salire un pò l'autostima,cosa che non guasta mai
    Come non quotarti!!!E' esattamente ciò che trasmette anche a me!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

io adoro ugly betty, è il mio idoloXD

cmq ely qua siamo arrivati al punto in cui wilielmina tira fuori dal congelatore una certa cosina del papa di daniel e se la vuole iniettare.....

ma io ho la sensazione che hanno preso quel qlcs da un altra persona...nn da lui
    bah

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    io adoro ugly betty, è il mio idoloXD

cmq ely qua siamo arrivati al punto in cui wilielmina tira fuori dal congelatore una certa cosina del papa di daniel e se la vuole iniettare.....

ma io ho la sensazione che hanno preso quel qlcs da un altra persona...nn da lui
    bah
    Starai a vedere :P

Oh, che ne pensate di Betty ed Henry? Qualcuno li può dividere, per favore? -.-

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio

bah
    Anche io ho la stessa sensazione, forse perchè finora gira e rigira a Willy non ne è mai andata una per il verso giusto!XD

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    Oh, che ne pensate di Betty ed Henry? Qualcuno li può dividere, per favore? -.-
    A me non piacciono insieme. Preferisco di gran lunga Gio!!!Henry è così..così...tranquillo!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ju86 Visualizza Messaggio
    A me non piacciono insieme. Preferisco di gran lunga Gio!!!Henry è così..così...tranquillo!!
    Gio è adorabile Henry all'inizio mi stava pure simpatico ma alla fine è veramente un tontolone -.-

New Kid on TW

Adoro Ugly Betty....mi facevo di quelle risate spaventose con questo telefilm!!! hehehe
    Vorrei tanto lo facessero vedere ancora!! mi accontento anche delle repliche!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •