Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Ugly Betty

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Riferimento: Ugly Betty

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    secondo me betty lo molla Henry e si mette cn un tipo "vivace"...meglio ancore se questo tipo "vivace" sia Gio
    e se si mettesse con Mark???...ahahahah...un'amore inrealizzabile LoL!!!

cmq mercoledì FINALEMNTE mostrano anche su italia1 la seconda serie...non vedo l'ora *_*

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    e se si mettesse con Mark???...ahahahah...un'amore inrealizzabile LoL!!!

cmq mercoledì FINALEMNTE mostrano anche su italia1 la seconda serie...non vedo l'ora *_*
    Con Mark!!!!!!*______________* Vi ricordate nella prima serie come erano carini insieme quando fingevano di essere fidanzati????Però in effetti non credo che Betty sia il suo tipo! XD

Mercoledì la seconda serie su Italia 1.....uffa!!!!Perchè mercoledì???E' lo stesso giorno che c'è su sky...sennò me la riguardavo... T-T

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Non mi piace tanto

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da echelonmythra Visualizza Messaggio
    Non mi piace tanto
    quoto! non piace neanche a me!

New Kid on TW

a me piaceva solo la prima stagione poi delle altre ho guardato pochissime puntate perchè non avevo tempo e perchè nn mi prendevano molto sinceramente!!

Supporter

Cavolo mi ero persa questo topic su Ugly betty!!
    Ho iniziato a seguirlo la scorsa stagione saltuariamente, quando non avevo niente da fare e poi mi sono appassionata quindi ora con la nuova serie nn ne perdo una puntata, a proposito, avete visto che nell'ultima c'era dawson di dawson creek ahahahah

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Adoro Ugly Betty, è uno dei miei telefilm preferiti al momento.

Mi piace la comicità grottesca dei personaggi, la parodia forzata sullo pseudo affascinante mondo della moda.
    Questo telefilm è la nemesi di altri, quali Gossip Girl, in cui essere fashionable è un concetto trattato con molta serietà (e non a caso, i critici d'oltreoceano l'hanno già classificata come la serie che detta le tendenze della moda, ma questa è un'altra storia...)

In U.B. invece, tutto è portato a limiti della parodia: le mise dei personaggi (sia quelli assolutamente glamourous, sia quella dei non-glam), i colori sgargianti e le strutture delle scenografie, i comportamenti e gli atteggiamenti.

Il personaggio di Betty è molto tenero, suscita empatia, perchè lei è brillante e
    concreta, capace e volenterosa, generosa e altruista in un mondo dominato dall'egoismo, dall'arrivismo, dalla tirannia dell'apparenza e della vanità.
    Però, dato che anche lei è un personaggio parodistico, è troppo imbranata e troppo ingenua per essere vera (e veste in maniera troppo abominevole per essere vera...).
    Questo, alla lunga, rende il personaggio irritante e decisamente stucchevole (quindi capisco ElyCool, quando scrive che non la sopporta...).

I miei personaggi preferiti sono il trio Wilhelmina-Mark-Amanda, cattivissimi, crudelissimi, privi di scrupoli, ma anche loro dotati di una qualche (?? ) forma di umanità e fragilità.

Ultima notazione:
    anche questo telefilm andrebbe guardato in lingua originale.

Gli attori sono di una bravura eccezionale, hanno tempi comici perfetti, la sceneggiatura è talmente piena di battute strordinariamente divertenti e brillanti (con giochi di parole e riferimenti che si possono cogliere solo in inglese) che, una volta tradotta, perde moltissimo in vivacità e in efficacia.

Vanessa Williams ad es. (che interpreta Wilhelmina), ha un timbro di voce bellissimo, ed è così brava...i suoi duetti con Mark, in inglese, sono semplicemente meravigliosi.
    Per non parlare del profondo timbro baritonale di Eric Mabius (Daniel)...wow...

Sin'ora, gli episodi della seconda stagione mi sono piaciuti molto, spero continui così.

New Kid on TW

Concordo pienamente con te Athena!Vedere UB in inglese è tutta un'altra storia..i tempi comici perfetti, i doppi sensi..in italiano perdono tantissimo rispetto all'originale. Inoltre come dici tu le voci degli attori sono bellissime in inglese e si adattano di più al personaggio rispetto a quelle italiane (basta pensare a Eric Mabius/Daniel, gran seduttore, che in inglese ha un timbro di voce basso e caldo mentre in italiano sembra più quella di un adolescente!!)
    Comunque devo anche ammettere che rispetto a molte altre serie il doppiaggio italiano è abbasta buono..unica pecca (secondo me) la mancata traduzione della canzone che Amanda canta a Gene Simmons..voglio dire..se traduci tutto devi per lo meno mettere i sottotitoli alla canzone!!Ho dovuto fare la traduzione simultanea a mia sorella che non capisce un bel niente di inglese perchè non capiva che stesse succendendo!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ju86 Visualizza Messaggio
    Inoltre come dici tu le voci degli attori sono bellissime in inglese e si adattano di più al personaggio rispetto a quelle italiane (basta pensare a Eric Mabius/Daniel, gran seduttore, che in inglese ha un timbro di voce basso e caldo mentre in italiano sembra più quella di un adolescente!!)
    Concordo con tutte e due. E poi la voce di Daniel è quella di Harvey di Sabrina Vita da Strega

Al momento stanno girando la terza stagione e so anche spoiler piuttosto succosi... ma non li scriverò. xD

Spero solo di vedere più Mark e Cliff. Quanto sono belli insieme? *____*

Roadie

Smile Riferimento: Ugly Betty

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    Spero solo di vedere più Mark e Cliff. Quanto sono belli insieme? *____*
    Tanto tanto tanto...
    Ci sono rimasta malissimo quando Mark gli ha dato buca per quel modello...che poi non era neanche un bel ragazzo
    Per fortuna che c'ha ripensato!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •