Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Gossip Girl

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Gossip Girl

Gossip Girl è una teen-drama serie nata negli USA. Racconta la storia di un gruppo di ragazzi dell'Upper East Side di New York alle prese con scandali e pettegolezzi. A svelare tutti i loro segreti è una misteriosa blogger che si firma Gossip Girl. I protagonisti principali della serie sono Serena Van Der Woodsen (scomparsa da New York per andare in collegio e misteriosamente ritornata), la sua migliore amica/nemica Blair Waldorf (l'ape regina dell'Upper East Side), Nate Archibald (fidanzato storico di Blair), Chuck Bass (il ragazzo che ama osare), Dan e Jenny Humphrey (i ragazzi di Brooklyn diventati popolari - per loro volontà o meno).

La prima serie è terminata in America. E' stata composta da 18 episodi (la serie si è interrotta all'episodio 13 per via dello sciopero ed è poi ricominciata dopo mesi con gli ultimi 5 episodi). In Italia credo che siano arrivati a trasmettere fino all'episodio 13 e credo che trasmetteranno il resto della serie a settembre.
    E' già in programma una seconda serie (che non ricordo se sarà formata da 22 o 24 episodi) e in America andrà in onda a settembre (o almeno così dicono XD).

SITO UFFICIALE CW
    GOSSIP GIRL BLOG (occhio che contiene spoiler perchè ci sono i riassunti di tutt le puntate)

Cosa ne pensate? L'avete mai visto?

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Gossip Girl

non so... non ne ho mai sentito parlare...

Backstage Addicted

*_____*

Lo adoro!
    Ho cominciato a guardarlo perchè qualcuno me ne ha fatto una testa tanta ed è stato amore!

Inizialmente ero un po' scettica perchè mi sembrava tanto la versione East Cost di O.C. ma invece non c'è proprio paragone!

Mi spiace davvero un sacco essermi persa gli attori che interpretano Blair e Nate al TF Festival

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Io mi ero incuriosita quando mesi fa avevo letto la trama di questo nuovo telefilm su un giornale. Parlavano di Josh Schwartz (e spero che si scriva così XD) che è l'ideatore di O.C. che aveva iniziato questa nuova serie televisiva e che a breve sarebbe approdata negli Stati Uniti.

Poi non ho più sentito nulla fino ad un giorno... non mi ricordo nemmeno più per quale motivo io sia "inciampata" in Gossip Girl, ma ho iniziato a vedere le prime puntate e me ne sono innamorata. Lo scandalo, i pettegolezzi, la bastardaggine (passatemi il termine) dei protagonisti che progettano le vendette sono spettacolari!

Io sono andata al TF Festival con qualche amico e li abbiamo visti Leighton e Chace! Sono stati simpaticissimi XD
    Poi siamo scappati prima che trasmettessero il pilot in italiano perchè non sopporto il doppiaggio che gli hanno messo...
    Dopo averlo visto tutto in inglese, in italiano mi sembra che perda senso (anche perchè tantissime battute le hanno tradotte in modo diverso e non mi piacciono le voci che hanno scelto per gli attori).

Comunque sì, non posso negare che ci siano delle somiglianze con The O.C perchè tante cose sono simili (nelle storyline dei vari personaggi), però è diverso. E' New Yorkese, è Fashion (la moda di quel telefilm mi fa impazzire *.*) è tagliente, scandaloso e... sì, sono innamorata XD

Adesso non vedo l'ora di vedere cosa combineranno per la seconda serie, visto come hanno finito la prima *.*

Backstage Addicted

Mai sentito parlarne a che canale lo trasmettono per curiosità?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Adesso non lo stanno trasmettendo mi sa (forse le repliche?). Hanno trasmesso in Italia le prime 13 puntate su Mediaset premium (su Mya)... ma se non ricordo male ho letto che in autunno lo faranno su Italia1

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Adesso non lo stanno trasmettendo mi sa (forse le repliche?). Hanno trasmesso in Italia le prime 13 puntate su Mediaset premium (su Mya)... ma se non ricordo male ho letto che in autunno lo faranno su Italia1
    Ecco perchè! Io il digitale lo uso pco e niente, preferisco sky... Allora si sicuramente presto lo daranno anche in tv.
    Grazie per l'info

Backstage Addicted

Sì infatti, a settembre dovrebbe passare su Italia1..

Comunque concordo, per quanto ammiri i nostri doppiatori è MOOOOOLTO meglio sentirlo in lingua originale!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

ADORO Gossip Girl!

Non so per quale motivo, perchè solitamente i telefilm del genere non mi hanno mai interessata (tipo O.C., mai vista una puntata)

Adoro vedere tutti quei vestiti (tranne quello giallo di Siiiriiina dell'ultima puntata), adoro Blair, adoro Chuck e perciò li adoro quando sono insieme.

Farei volentieri a meno di Dan e Serena e delle loro "amichette", ma dettagli

E poi vogliamo parlare di Rufus? Ma quant'è adorabilmente scemo? xD

Aspetto la seconda serie, accetto spoiler di qualsiasi tipo!

Ah, m'interesso perfino del becero gossip sugli attori anche perchè così voglio vedere cosa s'inventano gli sceneggiatori per far fronte ai vari fidanzamenti, litigi, etc... sono una persona orrenda

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

A dire il vero pure io farei a meno di Dan e Serena e sono per la coppia Blair e Chuck Quei due insieme sono fantastici!! A parte che non mi piace come hanno "risolto" nell'ultima puntata... sarà che c'è stato lo sciopero di mezzo, ma hanno fatto tutto troppo veloce

E vogliamo parlare di come Blair ha risolto con Georgina? XD La mia frase nella firma è la frase che lei le dice alla fine

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •