Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Gossip Girl

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Gossip Girl

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Tra l'altro grazie a questa serie ho scoperto dei gruppi musicali che amo come Finger Eleven, Soho Dolls, The Kills, The Bravery, The Virgins, OneRepublic (perchè loro hanno passato Apologize prima delle radio italiane ) e tanti altri. Ha una colonna sonora che mi piace particolarmente.
    Vorrei fare notare "URA Fever" dei The Kills che parte subito dopo che Serena svela il suo segreto a Blair sulle scale. E' una canzone che si sposa perfettamente con quella scena!
    Quotone per la scelta azzeccatissima. La colonna sonora piace un sacco pure a me

Vedo che c'è amore per Jenny nell'aria

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    Quotone per la scelta azzeccatissima. La colonna sonora piace un sacco pure a me

Vedo che c'è amore per Jenny nell'aria
    Ahahah, sì, Love is in the air for Jenny XD

Sapete qual è un'altra delle mie scene preferite? Quando sono tutti a casa di Blair per cercare di far parlare Serena e "confessano" quello che hanno fatto (in Woman on the verge) XD Quella scena sono riusciti a farla comica nonostante il momento non fosse dei migliori

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

ho scoperto GG ad agosto 2007 e subito ho voluto vederlo... e devo dire che mi piaciuto un sacco! non vedo l'ora dei nuovi episodi...

New Kid on TW

Sspete qual è un'altra delle mie scene preferite? Quando sono tutti a casa di Blair per cercare di far parlare Serena e "confessano" quello che hanno fatto (in Woman on the verge) XD Quella scena sono riusciti a farla comica nonostante il momento non fosse dei migliori
    Anche a me piace da morire quel pezzo, mi ha fatto capire che cmq vadano le cose quei 4 ragazzi sono cmq molto uniti e si proteggono a vicenda.
    Cmq non saprei che dire riguardo al finale se sia stato girato in fretta o solo per aprire una porta per la seconda stagione, però a me non l'ho trovato male, tranne per il fatto che Dan e Serena si sono lasciati e la disposizione delle coppie alla fine dell'episodio...
    Boh, presto dovrebbero cominciare a girare la nuova stagione, vedremo come vanno le cose!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Perchè vado a buttarmi nei siti di gossip/spoiler americani? Mi merito anch'io la maglietta con la scritta "trash"

Spoiler sulla seconda stagione (è in inglese e sì, l'ho rimpicciolito apposta)

Any word on Gossip Girl next season?

Hope you are sitting down for this and have a paper bag to breathe into because I’m hearing the future is not looking good for Dan and Serena. Gaaahhh! I know, I know, come here and I’ll hold you. Sources tell me that in season two, Dan and Serena will be up and down and all around and everywhere except happy coupledom. The crazy-good news, though? Bluck or Chair or whatever you want to call them are so on. Apparently, the producers have noticed the crazy-good chemistry that lies within that naughty-by-nature duo, and there'll be much more of them ahead. I'm actually told they will be "the couple" moving forward.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    Perchè vado a buttarmi nei siti di gossip/spoiler americani? Mi merito anch'io la maglietta con la scritta "trash"

Spoiler sulla seconda stagione (è in inglese e sì, l'ho rimpicciolito apposta)

Any word on Gossip Girl next season?

Hope you are sitting down for this and have a paper bag to breathe into because I’m hearing the future is not looking good for Dan and Serena. Gaaahhh! I know, I know, come here and I’ll hold you. Sources tell me that in season two, Dan and Serena will be up and down and all around and everywhere except happy coupledom. The crazy-good news, though? Bluck or Chair or whatever you want to call them are so on. Apparently, the producers have noticed the crazy-good chemistry that lies within that naughty-by-nature duo, and there'll be much more of them ahead. I'm actually told they will be "the couple" moving forward.

Whoooo hoooooooo! W gli spoilers
    Scusate, ma io sono felice se si avvererà questa cosa XD
    Non è una novità cosa ne penso di Dan/Serena e Blair/Chuck

Grazie Ely! Tante magliette con scritto TRASH per te

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Grazie Ely! Tante magliette con scritto TRASH per te
    Devi darmene altre perchè...

Spoilers have emerged from the first Hamptons-based episode of The CW's delicious teen soap "Gossip Girl" which kicks off its sophomore year on September 1. The episode featuring a shirtless shot of Chace Crawford's character Nate in his underwear will be filled with steamy, but secretive summer sex.

Nathaniel Archibald turns into a boy toy as he begins a secret affair with a married older woman named Catherine Mason. But as the couple get together for yet another hot appointment of afternoon sex, Catherine panics at the sound of her husband's car pulling into driveway.

Meanwhile, Dan (Penn Badgley) gets a little make-out action of his own as he seduces a beautiful girl at the library where he assists Sebastian Harris, a man described by the writers as a "literary lion." But the apprenticeship comes to an abrupt end, when Dan lets Sebastian down.

The season premiere episode will begin shooting in New York later this month.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Questa cosa mi ha messo addosso ancora più voglia di vedere la nuova stagione!!
    Alla fine del mese avremo taaaaaante candids sul set, allora Yay!

*altre magliette TRASH per te XD*

New Kid on TW

Oddio io adoro Gossip Girl grazie a voi *_*
    Mi era venuta la curiosità di vederlo perchè ne parlavate tanto...e in 2 giorni mi sono vista tutta la prima serie...*_*
    Davvero, me ne sono praticamente innamorata...
    Non vedo l'ora che trasmettano la seconda...ç_ç
    Non ce la faccio già più a stare senza!XD

(spolier per chi non ha visto l'ultimo episodio)

Devo dire che il finale non mi è piaciuto specialmente per Rufus e Lily.
    Per me almeno loro due dovevano finire insieme, e non è successo a causa di Dan e Serena che alla fine si sono pure lasciati -_-
    Chuck e Blair dovevano finire esattamente come sono finiti (XD) e sono curiosa di vedere lo svolgimento della situazione...e che faccia aveva Chuck mentre il padre gli diceva che sarebbe incredibilmente "maturato" XD
    Mi piace anche il risvolto della situazione per Jenny che entrerà nell'atelier di Eleonore...
    Sono proprio curiosa *_*

Supporter

Ma si sa quando faranno la seconda serie in Italia? Almeno sul digitale terrestre!!!!!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •