Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 498

Discussione: Twilight

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Twilight

a dicembre 2008 esce in tutte le sale il film di twilight, tratto dal celebre best seller di stephenie meyer
    sul sito
    www.twilightthemovie.com
    potrete trovare finalmente il trailer del film con tutte le notizie annesse alla registrazione, al cast ecc...
    voi che ne pensate???

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Twilight

Sono molto curiosa di vederlo *___*

ma come al solito ho paura che venga rovinato (se qualcuno conosce un bel film ripreso dal libro alzi la mano!)

Ah, ho visto le foto del cast ed Edward... oddio xD tra l'altro è lo stesso attore che ha fatto Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Backstage Addicted

Io sono molto curiosa di vederlo... però sinceramente, avendo letto il libro, già dalle immagini so ke il film sarà molto diverso da come me lo immaginavo e mi darà emozioni diverse da quelle ke mi ha dato il libro. Mi ero abituata a Emily Browling e a Hayden Christensen.

Supporter

io mi sono innamorata di Edward!!! però cavolo lui è innamorato di Bella va bene io sarò l'amante -.-
    sono mooolto curiosa , però già sò che è meglio il libro , e sempre meglio il libro!

Backstage Addicted

allora, premettendo che io il libro non l'ho letto, e che anzi non ne avevo mai sentito parlare prima di leggere il post dedicato qui sul forum, in chiacchiere e libertà... cmq vedendo il trailer il film mi incuriosisce... ancora bisogna aspettare fino a dicembre però...

New Kid on TW

ragazze io ho letto tutta la saga in un mese e mezzo (twilight in 2/3 giorni!) poi ho riletto twilight e adesso lo sto leggendo in inglese... e se il film non esce velocemente mi catapulto sul set! Si avete ragione non sarà mai bello quanto il libro, ma sono troppo curiosa!

Backstage Addicted

Io non vedo l'ora di vederlo!!! Come si fà a aspettare fino a dicembre? Anzi forse gennaio per l'italia, uffi!! Comunque è normale che un film non venga girato identico al romanzo ma venga adattato, anche perchè in due ore sarebbe impossibile portare sullo schermo l'intero libro...

@ElyCool: A me comunque è capitato di vedere dei film che riportavano per filo e per segno il romanzo, vedi "Il miglio verde" oppure "Orgoglio e pregiudizio" (l'ultimo), secondo me sono fatti benissimo... Certo capita più spesso che il film deluda un pò rispetto al libro ma speriamo non sia questo il caso!!

Per quanto riguarda gli attori mi sto convincendo sempre più che siano quelli giusti! Kristen Stewart è perfetta nel ruolo di Bella e Robert Pattinson stà iniziando a piacermi! In fondo un essere perfetto e bellissimo come lo immaginavo io non credo possa esistere! Lui è quello giusto...

New Kid on TW

Non vedo l'ora che esca... Sono curiosa di vedere come riporteranno quello splendido libro sul grande schermo!
    Più che altro il cast lascia un po' a desiderare... Edward e Bella vanno abbastanza bene, ma Rosalie la immaginavo molto, ma molto più bella e soprattutto più magra! Alice penso che vada bene. Con Jasper e Emmett potevano fare un lavoro migliore, ma comunque possono andare...
    Spero che non deludano tutte le fan!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

ho letto i libri e mi piace davvero tanto....e nn vedo l'ora che esca il film=)

New Kid on TW

Io non sto più nella pelle dalla curiosità di vedere questo film! Speriamo solo che esca da noi in contemporanea con l'America(ma ci credo poco).
    Purtroppo si sa già che diverse scene del libro sono state cambiate e molti non sono contenti di questa decisione, staremo a vedere.

Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •