Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 498

Discussione: Twilight

Roadie

Predefinito Riferimento: Twilight

Bhè in effetti molte scene sono state cambiate...già a partire dal trailer si è notata una certa differenza rispetto al libro...Poi leggendo in giro su internet dicono che cambierà qualcosa verso il finale...diciamo che per far andare a vedere il prossimo film(se lo faranno...ma credo proprio di si) lasceranno la situazione un pò in "sospeso"...

Supporter

Si sa che i film non sono mai all'altezza dei libri da cui sono tratti...speriamo solo che non lo rovinino più di tanto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

io ho letto tt e tre i libri e spero k presto esca il 4° e il primo libro dal punto di vista di edward...xo ho paura k vedendo il film si rovini tt...xk i personaggi k hanno scelto nn mi piacciono molto...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

è normale che rispetto al libro qlcs cambi....cmq credo che siano molto vicini al libro e concondo cn elena sul fatto che qlcs la lascino in sospeso proprio appunto per creare un po di suspance (anche a chi i libri li conosce bene) per i vari sequel...
    credo che sia un ottimo film....e nn vedo l'ora di vederlo, sto proprio scalpitando!

Backstage Addicted

Ragazze devo chiedervi un favore! Non è che per caso qualcuna di voi sia riuscita a scaricare il trailer del film e me lo possa passare e far scaricare tramite mediafire? Sono super negata in queste cose
    Non credo sia illegale...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Ragazze devo chiedervi un favore! Non è che per caso qualcuna di voi sia riuscita a scaricare il trailer del film e me lo possa passare e far scaricare tramite mediafire? Sono super negata in queste cose
    Non credo sia illegale...
    Io ce l'ho in vari formati....ti ho fatto l'upload in .avi...spero ti vada bene

http://www.mediafire.com/?eb3ykcl13zm

Supporter

*_* Spero che esca anche in Italia a Dicembre!!

Sono moooolto curiosa, ed il trailer non fa che alimentare la mia curiosità! My Gosh...

Per quanto riguarda gli attori, vedo perfetti Pattinson e la Bell nei panni di Edward e Bella... Lui è perfetto e, come lo definisco io, "vampiresco" XD Lei è carinissima e davvero impacciata e goffa nei movimenti! Rosalie e Emmettone non mi convincono granchè, ma staremo a vedere!

Voi pensate che il film sarà una delusione?! Mh, difficile dato che la Meyer ha vissuto praticamente sul set, insieme ad attori e registi!

Solo per voi, miei prodi echelon (XD) le colonne sonore ufficiali*_______*

1. Here without you - 3 doors down
    2. See the Light - Belinda
    3. Twilight - Vanessa Carlton
    4. Forever - Breaking Benjamin
    5. Dark blue - Jack's Mannequin
    6. What I've Done - Linkin Park
    7. Don't Cry for Pain - Ans Jhonsonn
    8. Vampires Will Never Hurt You - My Chemical Romance (<3)
    9. Run - Snow Patrol
    10. When The Stars Go Blue - Tyler Hilton E Bethany Joy Lenz
    11. Lay Me Down - The Wreckers
    12. Angels - Within Temptation (<3)
    13. Take me away - Avril Lavingne
    14. Kiss the Rain - Yiruma Bella's Lullaby
    15. River Flows In You - Yiruma - Esme's song (<3)

Appena ho letto vampires will never hurt you sono rimasta così: O________O wow, è perfetta! Io la immagino benissimo nel pomeriggio di Seattle! Quando Bella viene inseguita da un gruppo di ragazzi diciamo poco raccomandabili e spunta -fatalità!- una Volvo argentata, e Ed da dentro strila "Sali!" *_* wow

Inoltre, lì non è inserita, ma sicuramente ci sarà anche Claire De Lune di De Bussy che è favolosa.

Altra chicca -quaaasi certaXD- Robert Pattinson, essendo un musicista, sta componendo la ninna nanna che edward scrive per bella!! Quando me l'han detto non volevo crederci, ma non ho confermato, quindi prendete ciò che dico con le pinze^.^

Insomma a Dicembre tutte al cinema insieme e appassionatamenteXD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho in vari formati....ti ho fatto l'upload in .avi...spero ti vada bene

http://www.mediafire.com/?eb3ykcl13zm
    Ti ringrazio Elena, però purtroppo non me lo fa scaricare... Chissà perchè? Quando clicco su download mi esce la pagina di internet explorer... Che sfiga! Magari riprovo domani, chissà che non sia più fortunata...

Backstage Addicted

io ho provato, e il link funziona benissimo... riprova, ci sta che tu abbia avuto problemi momentanei di linea, a volte lo fa...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da BiBi! Visualizza Messaggio
    Solo per voi, miei prodi echelon (XD) le colonne sonore ufficiali*_______*

1. Here without you - 3 doors down
    2. See the Light - Belinda
    3. Twilight - Vanessa Carlton
    4. Forever - Breaking Benjamin
    5. Dark blue - Jack's Mannequin
    6. What I've Done - Linkin Park
    7. Don't Cry for Pain - Ans Jhonsonn
    8. Vampires Will Never Hurt You - My Chemical Romance (<3)
    9. Run - Snow Patrol
    10. When The Stars Go Blue - Tyler Hilton E Bethany Joy Lenz
    11. Lay Me Down - The Wreckers
    12. Angels - Within Temptation (<3)
    13. Take me away - Avril Lavingne
    14. Kiss the Rain - Yiruma Bella's Lullaby
    15. River Flows In You - Yiruma - Esme's song (<3)

Appena ho letto vampires will never hurt you sono rimasta così: O________O wow, è perfetta! Io la immagino benissimo nel pomeriggio di Seattle! Quando Bella viene inseguita da un gruppo di ragazzi diciamo poco raccomandabili e spunta -fatalità!- una Volvo argentata, e Ed da dentro strila "Sali!" *_* wow

Inoltre, lì non è inserita, ma sicuramente ci sarà anche Claire De Lune di De Bussy che è favolosa.

Altra chicca -quaaasi certaXD- Robert Pattinson, essendo un musicista, sta componendo la ninna nanna che edward scrive per bella!! Quando me l'han detto non volevo crederci, ma non ho confermato, quindi prendete ciò che dico con le pinze^.^

Insomma a Dicembre tutte al cinema insieme e appassionatamenteXD
    Che strano! Pensavo che nella colonna sonora ci avrebbero messo più canzoni dei Muse... Tipo, secondo me, "Sing for absolution" era perfetta; ma non solo, molte altre canzoni dei Muse le vedevo adatte per questo film, per la loro sonorità romanticamente tenebrosa, se capite cosa intendo!
    Non pensavo che Robert sapesse anche comporre! Mi aspetto un buon lavoro da lui, come se fosse il vero Edward...

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •