Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Thelma & Louise"

Roadie

Predefinito "Thelma & Louise"

"Thelma & Louise" un film di Ridley Scott scrivo un piccolo accenno alla trama:da una cittadina dell'Arkansas due amiche partono in auto per un weekend lasciando a casa i rispettivi uomini. Quando Thelma (G. Davis), la più giovane, sta per essere violentata, Louise (S. Sarandon) interviene, uccidendo l'aggressore: la loro gita dunque si trasforma in fuga.Inseguite dalla polizia, le due fuggitive scoprono una nuova vita e assaporano il gusto del rischio.E' il 7° film dell'inglese R. Scott e uno dei suoi migliori.Merito anche della sceneggiatura – premiata con l'Oscar nell'anno di Il silenzio degli innocenti – di Callie Khouri. Con due ottime interpreti è uno dei film più euforicamente femministi mai arrivati da Hollywood.

L'avete mai visto?vi è piaciuto?personalmente l'ho trovato accattivante, sorprendente e con un finale tutt'altro che banale
    Spazio ai vostri commenti

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: "Thelma & Louise"

Sì, l'ho visto...mi pare un annetto o due fa, su Sky. L'ho trovato molto bello e significativo. Lo consiglio

Roadie

Inserzioni Blog
    15

adoro questo film..l'ho visto tante volte e non mi stancherei mai di vederlo..anche io lo consiglio a tutti!

New Kid on TW

Ho visto questo film e mi ha colpita molto...è diverso dagli altri,è emozionante e a tratti conferisce un senso di libertà!

Backstage Addicted

Predefinito Re: "Thelma & Louise"

ho il dvd originale!è stato uno dei primi film che ho imparato a memoria!so tutte le battute!e piango sempre alla fine...non riesco proprio a trattenermi...è troppo bello!in questo film c'è il vero senso dell'amicizia , ma nn è bello solo per quello...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •