Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The invisible

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito The invisible

ciao echelon..llora ieri assieme a mio padre abbiamo scelto un film spettacolare the invisible...nuovo nuovo!!!parla di Nick Powell (J. Chatwin)che è un giovane studente del college che aspira a diventare un poeta, ma si sente invisibile per la ricchissima madre (Marcia Gay Harden) e per i compagni, salvo il suo amico Pete (Chris Marquette). Il suo fato verrà deciso dall'incontro con Annie (M. Levieva), che crede che lui e Pete l'abbiano denunciata alla polizia: lei e i suoi scagnozzi lo trovano mentre torna a casa mezzo ubriaco e lo pestano a morte. Pensando di averlo ucciso, gettano il corpo in un bosco e scappano. Al suo risveglio, Nick rimane sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno: inizialmente confuso, si rende poi conto d'essere invisibile agli occhi di tutti, e da quel momento cerca di attirare l'attenzione, in particolar modo quella di Annie. Più la osserva, più si rende conto che non è del tutto una cattiva persona, ma il suo fato dipende da quanto lei deciderà di fare la cosa giusta, portando la polizia sul luogo dell'aggressione.
    lo consiglioa tutti di vederlo!!!è troppo bello...ma la cosa piu bella è stat quando sono andata a vedere come al mio solito i contenuti speciale e ho trovato una cosa incredibile..un live di the kill dei 30stm!!!bellissimo..e io mi sono chiesta,,...ma che ci incastra???ne sapete qualcosa???

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: the invisible

Citazione Originariamente Scritto da ***Sarina*** Visualizza Messaggio
    lo consiglioa tutti di vederlo!!!è troppo bello...ma la cosa piu bella è stat quando sono andata a vedere come al mio solito i contenuti speciale e ho trovato una cosa incredibile..un live di the kill dei 30stm!!!bellissimo..e io mi sono chiesta,,...ma che ci incastra???ne sapete qualcosa???
    ho cercato in internet... fa parte della colonna sonora del film...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

si ma io sinceramente nn l'ho sentita nel film...

Backstage Addicted

boh... io il film non l'ho visto, però se cerchi in internet la tracklist del film, è nella colonna sonora... forse è nei titoli di coda...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

ok grazie mille...bacio

Supporter

L'ho visto anche io perchè sapevo che The kill faceva parte della colonna sonora del film ed ero curiosa, però è strano, non si sente nemmeno nei titoli di coda e non è neanche accreditato tra le canzoni...
    Ultima modifica di phoenix; 28-04-2008 alle 15:04

Supporter

Inserzioni Blog
    2

pensavo di essere l'unica a nn averlo sentito|!!cmq boh!!!!

Backstage Addicted

Il film è molto bello! Anche io consiglio a tutti di vederlo!
    Per quanto riguarda la canzone, neanche io l'ho sentita...bo !!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Ragazzi non andiamo ot, questo è il topic per discutere del film, non della canzone.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •