Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Eragon

Supporter

Talking Eragon

Per chi di voi non lo conoscesse Eragon è tratto dal romanzo fantasy omonimo di Christopher Paolini che lo scrisse a soli 15 anni. Come il romanzo parla di un ragazzo che trova un uovo di drago che si schiude e da quel momento da povero contadino che era la sua vita cambia completamente e intraprende un viaggio che lo porterà a diventare un nuovo cavaliere dei draghi. Come altri film anche questo fa parte di una trilogia che si chiama L'Eredità. I prossimi due seguiti hanno detto che saranno girati insieme come successe con il secondo e il terzo film dei pirati dei caraibi. Il secondo libro è già uscito e si intitola Eldest mentre il terzo Brisingr uscirà in America a settembre e fino ad ottobre in Italia dovremo aspettare. Si dice che forse non sarà più una trilogia ma si aggiungerà addirittura un quarto libro da quanto la storia è lunga. Io spero che arrivi presto il terzo libro e i due seguiti. Il film è ricco di effetti speciali e il drago è veramente bello. Come personaggio mi è piaciuto di più Murtagh anche se nel seguito...e qui non svelo niente!
    Certo il libro è più completo e ci sono un sacco di parti che nel film mancano e le descrizioni dei luoghi sono un po' diverse da come invece appaiono nel film, ma tutto sommato la durata del film è veramente corta per metterci dentro tutto il libro, quindi giusto così
    Lo consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy e a chi come me piacciono molto i draghi!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Eragon

mmmm... non so: a me è piaciuto molto il libro specie contando che aveva solo 15 anni quando lo scrisse, però il film non mi ha convinto molto! è stato tagliato troppo e durava troppo poco, secondo me. anche ha me è piaciuta l'interpretazione di Murtagh!

Backstage Addicted

a me il film non è piaciuto per niente... ostenterei addirittura un "ridicolo", sempre che nessun fan si offenda...

Supporter

Inserzioni Blog
    8

io ho letto il libro e a me è piaciuto molto.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    a me il film non è piaciuto per niente... ostenterei addirittura un "ridicolo", sempre che nessun fan si offenda...
    Non ti preoccupare, non mi offendo io! In fondo ciascuno deve avere una propria opinione. Certo il film poteva essere fatto meglio seguendo più il filo del libro. Anche perchè poi il finale non è proprio quello, e per esempio non si parla quasi per niente del cugino Roran e del suo amore per Katrina che invece nel seguito è essenziale. Oppure dell'incontro con Murtagh che è molto diverso o del rapporto di Eragon con la magia e con il suo drago. Tutti gli scontri che affronta prima di arrivare dai Varden dove sono finiti?
    Bè la bellezza di un libro e della propria immaginazione comunque non potranno mai essere eguagliati ad un film. Mi ricordo che anche per Sahara film tratto dal romanzo omonimo di Cussler è stata distorta molto la storia che era nel libro, anche se tuttavia io l'ho apprezzato lo stesso
    Ad ognuno il suo!

Backstage Addicted

non ho letto il libro, ho visto il film..mi è piaciuto,anche perchè adoro il genere

New Kid on TW

l'ho trovato molto scontato...

V.I.P

Non l'ho mai visto e....non mi ispira per niente

Supporter

io l ho visto ..nn è male.. anzi il protaginista mi è piaciuto recitando e anke un bel ragazzo carino..c era anke joss stone in una piccola parte..

New Kid on TW

Bellissimo!!! ho anke il gioco!!! Sn una fan oramai

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •