Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    New Kid on TW

Talking Ale&Franz "Buona la Prima"

Milano - Dopo il successo della scorsa stagione (12,5 per cento di share, con oltre 3 milioni di spettatori a puntata), Buona la prima torna su Italia 1, in prima serata da questa sera per 10 martedì. Il sit-show fatto di comicità improvvisata guidato dalla coppia Ale & Franz ha in serbo alcune novità e annuncia, per bocca dei due affiatati cabarettisti, «un bel salto di qualità». Cast rinnovato accanto ai due protagonisti e all’amico storico Sandro (Alessandro Betti): la «colf» Katia Follesa, l’amica Claudia Borroni, la splendida vicina di casa Giorgia Palmas, infine Roberta Mengozzi e Antonio D’Ausilio. Colpo di scena ulteriore, in una storia che i protagonisti devono interpretare seguendo gli input di suggeritori esterni, la «stanza del mistero», un nuovo ambiente collocato a margine della scena, nascosto al pubblico e agli attori: di volta in volta varierà, offrendo situazioni (e guest star) impreviste. Tra gli ospiti da palco sono attesi Laura Torrisi, Claudio Bisio, Rossella Brescia, Alex Britti, Anna Falchi, Edwige Fenech; tra i suggeritori Beppe Bergomi, n, Laura Chiabotto, Amanda Lear. E molti altri.

Il calcio li vede sulle due opposte sponde del Naviglio (uno soffre per l’Inter, l’altro vorrebbe lo scudetto alla Roma, dice però di rassegnarsi a vederlo cucito sul petto dei cugini nerazzurri) ma le differenze - per Ale & Franz - finiscono qui. Da sempre in coppia, i due cabarettisti diventati celebri grazie a una panchina nel giardino di Zelig e a un’esplosiva vis comica sono ormai i protagonisti di una clamorosa simbiosi. Come si può leggere qui di seguito, nelle cose che contano Ale & Franz remano nella stessa direzione, e coltivano gli stessi sogni. Per esempio, un ritorno al cinema che ripeta il successo di Mi fido di te, commedia di sano humour e buoni sentimenti che li ha fatti trionfare al botteghino di due anni fa. Intanto, Italia 1 se li coccola: l’esperimento di Buona la prima potrebbe trasformarsi in una nuova, inedita sit-com che Luca Tiraboschi promette per la prossima stagione. «La vocazione di Italia 1 - ha detto il direttore di rete - è sempre stata la sperimentazione. Buona la prima l’anno scorso fu un’operazione di coraggio, oggi è una certezza»

http://img522.imageshack.us/img522/4323/alefranzlp5.jpg

Voi ke ne pensate di questo programma? Vi piace? E gli attori sn di vostro gradimento()?!? Potete scrivere tutto quello ke pensate...

Supporter

Predefinito Riferimento: Ale&Franz "Buona la Prima"

si molto io lo guardo sempre..l'altro vola stavo morendo dal ridere!!

Supporter

belloooo,e originale,sono contenta siano tornati,è una delle poke cose guardabili in tv...

Backstage Addicted

format molto originale bello come programma!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

io lo guardavo l'anno scorso, e mi piaceva molto!! ^^ spero di averel'occasione di rivederlo anche quest'anno, anche perchè sono molto bravi e divertenti, secondo me

New Kid on TW

Smile Riferimento: Ale&Franz "Buona la Prima"

Citazione Originariamente Scritto da Iremars93 Visualizza Messaggio
    io lo guardavo l'anno scorso, e mi piaceva molto!! ^^ spero di averel'occasione di rivederlo anche quest'anno, anche perchè sono molto bravi e divertenti, secondo me

Guarda ke se vuoi rividerli hanno cominciato la 2° stagione!!!
    Tutti i martedì sera alle 21:10 su Italia 1!!!
    Cmq sn molto contenta ke piaccia anke a voi, qualcuno ha visto la 1° puntata della 2°serie quando c'era anke Michelle Hunziker?!?

New Kid on TW

Vabbuò nessuno mi ha risp!!! Cmq nn xdetevi la puntata di stasera!!!

Roadie

Smile Riferimento: Ale&Franz "Buona la Prima"

Citazione Originariamente Scritto da Julia93 Visualizza Messaggio
    ...qualcuno ha visto la 1° puntata della 2°serie quando c'era anke Michelle Hunziker?!?
    Sì... io l'ho vista! da morire dal ridere...la parte della tatuatrice le è venuta proprio bene
    devo dire che è un programma davvero troppo forte,ci si sbellica dalle risate...
    e poi ale & franz sono bravissimi!!

New Kid on TW

Ragazzi, l'appuntamento cn ale&franz si sposta tutti i lunedì sempre su italia 1 alle 21:10!!!

Backstage Addicted

sono molto bravi... mi piacevano tantissimo quando uscirono a zelig, con lo scathc della panchina... veramente troppo forti... anche in BUONA LA PRIMA spesso e volentieri tirano fuori delle battute veramente esilaranti!!! BRAVI!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •