Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: fast and furious

Supporter

Predefinito fast and furious

che ne pensate di questo film e dei suoi sequel?io li trovo fantastici da questi film è cresciuta la mia passione per il tuning fantastici!

ah e stanno già facendo il 4 film per chi è interessato...!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: fast and furious

adoro fast and furious li avrò visti cinque sei volte..certo nell'ultimo si sente la mancanza di paul walker ma mi è piaciuto lo stesso..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

io mi sono innamorata della Toyota Supra del primo film

Supporter

ho visto solo il primo ma nn mi è piaciuto...nn è proprio il genere d film ke preferisco...

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

ho visto solo i primi due ma il primo è mooolto più bello, forse perchè c'è vin diesel Non sarà un capolavoro che rimarra nella storia ma a me è piaciuto, e cm ripetu prerisco il primo perchè era più accattivante e perchè c'era vin diesel (bel ragazzo )

Backstage Addicted

ah addirittura il 4°? non lo sapevo... comunque mi sono piaciuti abbastanza, ovviamente sono film da vedere al cinema, con il dolby digital e il mega schermo... a casa secondo me rendono meno...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da 30secondtomanu Visualizza Messaggio
    adoro fast and furious li avrò visti cinque sei volte..certo nell'ultimo si sente la mancanza di paul walker ma mi è piaciuto lo stesso..

quoto!!forse perchè paul walker è il mio attore preferito ma ormai si stava formando il personaggio d Brian O'Connor...se fosse rimasto lui sarebbe diventato stile 007!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

bè bè bè! a me ha fatto crescere una passione, tutte quelle macchine sgommanti! e poi di personaggi come vin diesel e paul walker ce ne sono pochi mmmm ahahah

New Kid on TW

infatti anche a me...^^

MySpecialCar2011
    Guest

Predefinito Re: fast and furious

In occasione dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 5 – in programma per il 4 maggio 2011 - Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious. Inoltre la redazione del mensile e gli organizzatori di My Special Car Show selezioneranno per il 'Trofeo Fast and Furious 5' le 3 vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica
    My Special Car Show 2011 – Drift Battle e Fast and Furious per un weekend all’insegna dell’adrenalina
    Fast & Furious 5 a Rimini con ELABORARE Auto Tuning - Elaborare GT Tuning & Sport Magazine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •