Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
    Backstage Addicted

Predefinito Il signore degli anelli

mi sono accorta solo ora che manca una discussione su il signore degli anelli...
    grandissimo film a mio avviso!!!

Supporter

Predefinito Riferimento: Il signore degli anelli

Mi piace molto, ho sentito dire che devono girare altri film sulla serie dei libri di tolkien...

Supporter

mm..non mi fa impazzire!

New Kid on TW

Davvero bello,piace molto anke a me!!!
    Di tutta la trilogia quella ke mi piaciuta di pi stata "Le Due Torri"!!!

Backstage Addicted

io preferisco la compagnia dell'anello, perch la prima che ho visto! adoro quel film: per me ha un effetto corroborante quasi quanto i 30!!!

Backstage Addicted

ma io lo adoro, nella mia top personale dei miei film prefertiti in assoluto!! mi piace tutta la triologia, ogni film l' ho visto tipo mille volte, e lo so a memoria, anni fa ne andavo pazza questo film ha una colonna sonora veramente stupenda, forse la pi bella che abbia mai sentito, poi gli effetti speciali, le ricostruzioni..non a caso in tutto ha vinto 17 premi oscar mi pare pi che meritati!!! il mio preferito il ritorno del re, Gondor spettacolare ma tutto il film spettacolare, ci sono certe frasi che me le ricorder per tutta la vita *___* e il mio personaggio preferito legolas

Backstage Addicted

chiss perch proprio Legolas... forse perch bellissimo in quel film? anche il mio lui, per c' da dire anche che Viggo Mortensen (aragorn) stato bravissimo!
    io sapevo avessero ricevuto 19 oscar: 4 per FOTR, 2 per TTT e 11 per ROTK... comuque lo stesso sono tantissimi! E' un film magnifico!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Selene phoinix Visualizza Messaggio
    chiss perch proprio Legolas... forse perch bellissimo in quel film? anche il mio lui, per c' da dire anche che Viggo Mortensen (aragorn) stato bravissimo!
    io sapevo avessero ricevuto 19 oscar: 4 per FOTR, 2 per TTT e 11 per ROTK... comuque lo stesso sono tantissimi! E' un film magnifico!
    gi, chiss perch legolas stupendo!!! ha un viso perfetto poi vab orlando stato bravissimo, pure viggo non mi piaceva molto Frodo, sopratutto ne il ritorno del re...19 oscar!? boh, ho fatto male i conti...4 per il primo film, 2 per il secondo, e 11 per il terzo

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Mythra Visualizza Messaggio
    Mi piace molto, ho sentito dire che devono girare altri film sulla serie dei libri di tolkien...
    s infatti stanno parlando di un film su "Lo Hobbit" probabilmente sempre a cura di Peter Jackson! speriamo bene!

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Io vado matta per questa trilogia. A me piaciuta tantissimo l' interpretazione di Viggo Mortesen, mentre amo l' ultima parte della trilogia:il ritorno del re.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •