Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Backstage Addicted

Predefinito Amici di Maria De Filippi

Apro questa discussione x parlare del progamma televisivo Amici in onda su Canale 5! Quest'anno al serale i rgazzi sono stati divisi in 2 squadre una blu ed una bianca!
    Nella prima puntata hanno xso i blu ed p stata eliminata l'attrice Marina
    Nella seconda puntata hanno xso i blu ed uscita la cantante Maria Luigi
    Nella terza puntata hanno xso i bianki ed uscito il ballerino Antonino
    Nella quarta puntata hanno xso i bianki ed uscita la cantante Simonetta
    Nella quinta puntata hanno xso i blu ed uscito il ballerino Gennaro!

Io tifo bluuuuuuuuu perch nella squadra dei bianki ci sn Roberta e Giusppe che nn sopporto!!!

Cmq se questa discussione era gi stata aperta kiudetela pure!

Supporter

Predefinito Riferimento: AMICI di Maria De Filippi

mi piaciuta la 1 edizione (saranno famosi) tutte e ripeto TUTTE le altre edizioni le reputo bruttissime e lo odio come programma

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

allora.... l'edizione di st anno veramente brutta, nin mi piace proprio, tutti fanno le vittime...
    Le edizioni migliori rimarranno le prime 3, quando ha vinto giulia e quando ha vinto leon... In quelle edizioni si litigava pochissimo a al primo posto mettevano sempre il talento dei ragazzi, non le litigate inutili che fanno adesso...
    E poi qst storia di dividere i ragazzi insquadre... una volta ciascuno pensava per se e ricordo che un singolo componente doveva saper fare tutto, cantare ballare, recitare... TUTTO! quindi posso concludere che da quando hanno diviso i ragazzi in squadri amici ha iniziato a starmi un po' sulle scatole...

Backstage Addicted

la prima edizione mi aveva dato qualche speranza di poter frequentar una scuola che avrebbe potuto insegnarmi a cantare e recitare e dove avrei potuto migliorare nella danza..e invece mano a mano mi ha deluso..salvo al max fino all'anno che ha vinto ivan..poi diventato nemici di maria defilippi. i prof che si arrabbiano tra di loro,l'odio tra i ragazzi..io spero che non lo facciano piu..cmq non sopporto marco carta non sa fare nulla ma una volta non dovevano imparare a fare tutto??

New Kid on TW

un programma che ho sempre seguito e che seguo ancora.. vero, ci sono troppe polemiche, tra ragazzi, tra professori..
    comunque io tifo blu

Supporter

ma ovvi tutto basato sull'indice d'askolto xk alla maggior parte della gente piacciono di pi le litigate ke altro,inoltre ad esempio la celentano gioka un ruolo fondamentale...se si ricerkassero veramente veri ballerini nn farebbero entrare delle botti kon le gambe...ma dato ke bisogna litigare fanno entrare kani e porci(si pu dire nn offensivo un modo di dire)kos hanno qualkuno kon kui prendersela gli insegnanti e alzare l'askolto.

Backstage Addicted

non l' ho mai guardato, non mi piacciono proprio questi programmi

Supporter

infatti...e poi maria de filippi basta quanti programmi deve fa nn ne possiamo pi.

Supporter

sinceramente non amo molto questi tipi di programmi ma ammetto di aaver seguito la prima serie,che stata decente.quelle successive nn le ho mai viste anche perch penso che trovino sempre motivi futili per litigare e lo trovo diseducativo

Roadie

Ci voleva un Topic su "Amici"!!!

Allora, "Amici" l'unico Reality Show che seguo dalla prima edizione! Non so neanche io perch continuo ancora a seguirlo, dato che ogni volta che vedo una puntata sono sempre pi disgustata: dei ragazzi, del pubblico, dei professori...... Penso che l tutti hanno un solo scopo: quei fatidici 30 secondi di visibilit, per ottenere i quali si fa di tutto: si litiga, ci si vuole bene, ci si insulta, poi ogni tanto qualcuno sembra ricordarsi che si tratta pur sempre di un Talent Show, e che i ragazzi dovrebbero "fare arte", non altro!!!

Per quanto riguarda questa edizione in particolare, diciamo che non amo particolarmente la squadra dei bianchi, per la presenza di alcuni elementi poco simpatici e troppo disposti ad ogni mezzuccio pur di salire in classifica! La squadra dei blu, invece, mi piace di pi (ho fatto pure la rima!!!): i ragazzi sono spiritosi e meno antipatici degli altri!
    Non mi piace quando i professori fanno delle critiche ad alcuni ragazzi solo perch tifano la squadra avversaria! Secondo me, infatti, non dovrebbero mai scordarsi di essere adulti, professionisti... e non dovrebbero schierarsi cos apertamente per una o per l'altra squadra: insomma, sarebbe meglio se mantenessero un atteggiamento super partes!!!
    L'unico prof che mi piace molto Luca Jurman: bravo, serio, educatissimo e preparato!
    Dei ragazzi, forse, il mio preferito Francesco: tranquillo, educato, sta l per ballare e non fa mai la prima donna!

Insomma, questa la mia opinione! Chiedo scusa a tutti per il papiro!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •