Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: jumper

Supporter

Predefinito jumper

(non potevo no mettere questa faccina!)cmq il film l'ho visto ieri sera molto bello!!!!ke ne pensate?a me piaciuto

p.s. quanto bella rachel bilson??? ha proprio recitato bene!nn posso dire lo stesso per hayden ke m aveva convinto in star wars ma qui poteva recitare meglio....

Supporter

Predefinito Riferimento: jumper

ho visto oggi pomeriggio con la classe che dire molto carino anche se non mi piace molto i film di fantascienza!

New Kid on TW

Io nn l'ho ancora visto purtroppo...xr dal trailer credo proprio ke mi piacer!!!

New Kid on TW

Io l'ho visto ieri sera(ancora una volta al posto di sweeney tod) ma non mi piaciuto molto...belli gli effetti speciali!Nemmeno il "cattivone"(non mi ricordo il nome ostia...) ha recitato proprio benissimo

New Kid on TW

Visto ieri pomeriggio!
    Abbastanza carino .... ma io preferisco i film pi come dire..... "realistici"!
    Per questo stato carino.... un film molto leggero ecco!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ABeautifulLie94 Visualizza Messaggio
    Visto ieri pomeriggio!
    Abbastanza carino .... ma io preferisco i film pi come dire..... "realistici"!
    Per questo stato carino.... un film molto leggero ecco!
    ma guarda un po che concidenza! lo stesso giorno magari lo stesso cinema e gli stessi compagni!!! si si anche io preferisco i film realistici

Supporter

Inserzioni Blog
    1

io l'ho visto qualche settimana fa, e mi piaciuto molto!(a prescindere dal fatto che sono una fan accanita di Hayden )

OT/
    Mattia...l'uomo nel tuo avatar Brandon Lee nel Corvo, vero? l'ho visto ieri il film, e...non so cosa dire, fantastico!
    /FINE OT

Backstage Addicted

volevo vederlo, poi per ho optato prima per sweeney todd e poi per lavolpe e la bambina... cmq lo guarder appena lo mandano in tv, se lo mandano...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

jumper strafico davvero!! morgan freeman un'attore grandissimo e poi c' la parte in cui c' il colosseo.. ne sono orgogliosa

Roadie

Stasera mi vado a vedere Jumper perch il ragazzo di mia sorella mi aveva prestato il DVD e chi ci trovo? Kristen Stewart
    La mia faccia era esattamente come quella faccina XD non sapevo che avesse fatto anche una parte in Jumper.
    Cmq film carino nel complesso...gli attori bravi, Hayden Christensen non uno dei miei preferiti per dopo questo film e Awake lo sto riconsiderando.
    Non s perch ma quando nei film americani ci sono parti girate in Italia mi vergongo di essere italiana...Si vede proprio la differenza tra l'America e l'Italia. Poi di solito ci mettono degli attori pessimi che ci fanno fare la figura degli imbecilli

Edit: Debby non era Morgan Freeman ma Samuel L. Jackson.
    Ultima modifica di elenab46; 17-12-2008 alle 00:09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •